Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scelta pedane.. Hp o Bonamici??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Guru View Post
    Io avevo questo problema (allentamento) soprattutto nella posizione pi? arretrata e rialzata, poi in concessionaria me l'hanno risolto ma non so cosa abbiano fatto
    Ciao, cosa intendi per allentamento? Forse che non reggevano la posizione rialzata nel senso che dopo vari giri di pista ritornavano nella posizione zero? Insomma lo stesso problema che lamenta Giangy?
    Te lo chiedo perch? se ? cos?, anch'io ho lo steso identico problema e non si rivolve n? col frenafiletti (come in passato qualcuno ha suggerito) perch? non si tratta di allentamento della vite che serve per stringerle, n? tantomeno "puntellando" (come ho fatto io) la ghiera per dargli grip. Infatti ogni volta che giro a valle puntualmente dalla posizione due (credo) torna alla zero.
    Per concludere, potresti chiedere al tuo conce come ha risolto per favore?
    Grazie e ciao.
    fabio

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by fabiocane View Post
      Ciao, cosa intendi per allentamento? Forse che non reggevano la posizione rialzata nel senso che dopo vari giri di pista ritornavano nella posizione zero? Insomma lo stesso problema che lamenta Giangy?
      Te lo chiedo perch? se ? cos?, anch'io ho lo steso identico problema e non si rivolve n? col frenafiletti (come in passato qualcuno ha suggerito) perch? non si tratta di allentamento della vite che serve per stringerle, n? tantomeno "puntellando" (come ho fatto io) la ghiera per dargli grip. Infatti ogni volta che giro a valle puntualmente dalla posizione due (credo) torna alla zero.
      Per concludere, potresti chiedere al tuo conce come ha risolto per favore?
      Grazie e ciao.
      fabio
      Si proprio quel problema ... ? pericoloso farmi tornare dal concessionario, appena mi vede mi domanda cosa voglio fare con l'HP4
      A parte gli scherzi, credo abbia lavato e pulito per bene con solventi il movimento delle pedane e poi abbia scartavetrato un po' l'interno.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Guru View Post
        Si proprio quel problema ... ? pericoloso farmi tornare dal concessionario, appena mi vede mi domanda cosa voglio fare con l'HP4
        A parte gli scherzi, credo abbia lavato e pulito per bene con solventi il movimento delle pedane e poi abbia scartavetrato un po' l'interno.
        Quindi dici che ? il caso di scartavetrare?
        Grazie!
        ciao

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by fabiocane View Post
          Quindi dici che ? il caso di scartavetrare?
          Grazie!
          ciao
          Per cercare un po' di attrito non vedo altre soluzioni

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by stradivari View Post
            Io le HP le ho avute sin dalla 2010...poi le ho dovute sostituire perch? non si adattavano con i "passaggi" dello scarico basso della Arrow...non per questioni tecniche dunque.
            Adesso ho su le Valtermoto 3.5, quelle top di gamma insomma.
            Come fattura le HP sono eccellenti, come estetica...come sempre va a gusti.
            Con le HP, essendo sostanzialmente delle pedane "originali" non ci sono problemi di sorta a trovare una regolazione che non metta in difficolt? il sensore del cambio elettronico.
            Le Bonamici, che sono quelle usate in STK, hanno delle leve un po' diverse dalle originali...per cui, nelle gare con il calibration kit si riesce a settare il tutto a puntino, senza tale accessorio qualche problemino lo possono dare...
            Io andrei di HP...
            Stradivari quindi se monto l'Arrow Competition EVO II non posso montare le pedane HP ?? Sicuro sicuro ?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by RenyRR View Post
              Stradivari quindi se monto l'Arrow Competition EVO II non posso montare le pedane HP ?? Sicuro sicuro ?
              A me Peppo Russo non riusc? a montare lo scarico in maniera decente e le dovetti sostituire (provvisoriamente con le pedane originali e poi con delle Valtermoto 3.5)...di questo ne sono sicuro al 100%
              Last edited by stradivari; 13-12-12, 13:09.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by stradivari View Post
                A me Peppo Russo non riusc? a montare lo scarico in maniera decente e le dovetti sostituire (provvisoriamente con le pedane originali e poi con delle Valtermoto 3.5)...di questo ne sono sicuro al 100%
                allora monter? le Bonamici
                Gi? che ci sei mi diresti quanto ti ha chiesto Peppo per montare lo scarico e rimappare la centralina ? grazie!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by RenyRR View Post
                  allora monter? le Bonamici
                  Gi? che ci sei mi diresti quanto ti ha chiesto Peppo per montare lo scarico e rimappare la centralina ? grazie!
                  Non lo so perch? i lavori si sono inseriti nell'ambito di un intervento molto pi? ampio alla moto...conosco dunque il totale ma non il prezzo delle singole lavorazioni...in rete ci sono i suoi recapiti, chiamalo e fatti dire!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    delle Lighttech versione rovesciato, cosa dite?

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X