Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scelta pedane.. Hp o Bonamici??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Scelta pedane.. Hp o Bonamici??

    Ciao a tutti vorrei sapere secondo voi quali pedane acquistare, dato che sono indeciso tra le Hp e le Bonamici.
    Esteticamente le Bonamici sono pi? belle, ma temo che con il passare del tempo iniziano a flettere!
    Per quanto riguarda le HP non ho alcun riferimento, voi???

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Luca_tr View Post
    Ciao a tutti vorrei sapere secondo voi quali pedane acquistare, dato che sono indeciso tra le Hp e le Bonamici.
    Esteticamente le Bonamici sono pi? belle, ma temo che con il passare del tempo iniziano a flettere!
    Per quanto riguarda le HP non ho alcun riferimento, voi???
    Io le HP le ho avute sin dalla 2010...poi le ho dovute sostituire perch? non si adattavano con i "passaggi" dello scarico basso della Arrow...non per questioni tecniche dunque.
    Adesso ho su le Valtermoto 3.5, quelle top di gamma insomma.
    Come fattura le HP sono eccellenti, come estetica...come sempre va a gusti.
    Con le HP, essendo sostanzialmente delle pedane "originali" non ci sono problemi di sorta a trovare una regolazione che non metta in difficolt? il sensore del cambio elettronico.
    Le Bonamici, che sono quelle usate in STK, hanno delle leve un po' diverse dalle originali...per cui, nelle gare con il calibration kit si riesce a settare il tutto a puntino, senza tale accessorio qualche problemino lo possono dare...
    Io andrei di HP...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by stradivari View Post
      Io le HP le ho avute sin dalla 2010...poi le ho dovute sostituire perch? non si adattavano con i "passaggi" dello scarico basso della Arrow...non per questioni tecniche dunque.
      Adesso ho su le Valtermoto 3.5, quelle top di gamma insomma.
      Come fattura le HP sono eccellenti, come estetica...come sempre va a gusti.
      Con le HP, essendo sostanzialmente delle pedane "originali" non ci sono problemi di sorta a trovare una regolazione che non metta in difficolt? il sensore del cambio elettronico.
      Le Bonamici, che sono quelle usate in STK, hanno delle leve un po' diverse dalle originali...per cui, nelle gare con il calibration kit si riesce a settare il tutto a puntino, senza tale accessorio qualche problemino lo possono dare...
      Io andrei di HP...
      Ciao... Grazie mille x la risposta! Si ? lo stesso problema per cui optavo di pi? per le Hp, considera poi che ho il terminale corto Akra per cui si dovrebbero mettere senza problemi dato che c' ? l'apposita aletta.
      Notato problemi di allentamento e flessione sulle Hp nel corso el tempo???
      saluti, Luca.

      Comment


      • Font Size
        #4
        sono durissime, che poi sono le gilles tooling per me le migliori pedane in commercio. precise dure e ben regolabili. poi dipende che uso ne fai, estetica o funzionalit?. le hp non bellissime ma rigide e ottimo grip. per ME!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Luca_tr View Post
          Notato problemi di allentamento e flessione sulle Hp nel corso el tempo???
          saluti, Luca.
          Io avevo questo problema (allentamento) soprattutto nella posizione pi? arretrata e rialzata, poi in concessionaria me l'hanno risolto ma non so cosa abbiano fatto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Se vuoi delle pedane racing prendi le bonamici, se vuoi fare il Figo al bar prendi le hp.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Vai di bonamici o valtermoto3 ... Le hp non reggono il peso e la regolazione si sposta! Chiaramente solo andando in pista
              Ad esempio a valle che sono tutte curve a destra non tengono..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Non conosco ne una ne l'altra.....ma ho provato le Lightech con cambio tradizionale e sono rimasto contento...in primis x l'inserimento delle marce ....poi sono ultraregolabili..e puoi montarci qualunque scarico

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io non so cosa fate ma mugello cremona e franciacorta le hp non fanno una piega.... sara che uso frena filetto e tiro per bne le viti ma non si muovono... poi siceramente per andare al bar sono piu belle le bonamici...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    VADA PER HP!!!!!!!!!!!!!!!
                    Grazie a tutti!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Se BMW non fa decadere la garanzia anche per le sostituzioni di pedane non originali puoi credo che le Bonamici siano OK! In caso contrario non me la sentirei di perdere la garanzia per le pedane. Io per ora penso di sostituire solo i poggiapiedi con kit LSL per le mie necessit? attuali.

                      Sls.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        bonamici fisse
                        :1:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by luigi16 View Post
                          bonamici fisse
                          :1:
                          ma quali quelle che se scivoli non ti si aprono come una cozza e non ti fanno scartavetrare scarico\telaio e carena?
                          quelle rigide che non le senti mouovere sotto i piedi in uscita o quando ti alzi?
                          quelle con l'eccentrico del freno post cosi si pu? frenare con il piede per bene?
                          quelle che si usano al mondiale?
                          quelle che costano la met? delle HP?
                          queste:





                          no...vabb?, tu sei stato consigliato da un ottimo rivenditore
                          Last edited by kindly; 29-10-12, 07:31.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io mi trovo perfettamente con le lightech. Peggio con le valter moto che ho venduto. Un mio amico ha avuto problemi con le hp che si allentavano e dopo una caduta non trovava tutti i pezzi come le Lightech e valtermoto. Per la garanzia!! Non ho mai avuto problemi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by kindly View Post
                              ma quali quelle che se scivoli non ti si aprono come una cozza e non ti fanno scartavetrare scarico\telaio e carena?
                              quelle rigide che non le senti mouovere sotto i piedi in uscita o quando ti alzi?
                              quelle con l'eccentrico del freno post cosi si pu? frenare con il piede per bene?
                              quelle che si usano al mondiale?
                              quelle che costano la met? delle HP?
                              queste:





                              no...vabb?, tu sei stato consigliato da un ottimo rivenditore
                              Ops mi hai taggato gli stivali. comunque fisse e rigide come tutti quelle della motogp e Sbk . Non ti dimenticare che mi da e dare i tamponi insieme alle altre cose .

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X