Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
guarda che io non mi innervosisco affatto tu hai sparato una minchiata stratosferica dicendo: parlate tanto della kawa 2011 e manco voi la comprate, ed io ti ho risposto per quanto riguarda me.. ovvero che se potessi la comprerei come ha fatto fast, drone, come sta per fare oengus ecc..
sul reddito se ti da fastidio che io l'abbia tirato in ballo pardon.. cmq sia sono in perfetta sintonia con quello che ha scritto fino ad ora fast.
Non hai contato Chris46...so bene che te la saresti comprata come so che se non fossimo in un momento difficile molti altri si si sarebbero comprati BMW...ma il punto ? proprio questo: sempre 6 circa contro 80 circa
E non ? poco...
ho le dita fonfe causa infortunio...:gaen:
l'importante ? rendere l'idea
Comunque, con una Kawa anche se arancione ci ho girato pure ieri a San Mrtino Del Lago...e l'ho perennemente nel mio box...
Non serve dunque alcun foto ritocco (le foto sono di agosto per?)
Non hai contato Chris46...so bene che te la saresti comprata come so che se non fossimo in un momento difficile molti altri si si sarebbero comprati BMW...ma il punto ? proprio questo: sempre 6 circa contro 80 circa
E non ? poco...
Comunque, con una Kawa anche se arancione ci ho girato pure ieri a San Mrtino Del Lago...e l'ho perennemente nel mio box...
Comment