Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Opssss niente....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fastninja View Post
    E' questo che manca al popolo BMWista, LO SPIRITO DI SQUADRA......
    e se dico "oops niente" aggiungerei "OOOOPSSS NESSUNO Ribatte????"
    (Chiaramente Il moderatore Stradivari ce la mette tutta ma ? in palese inferiorit? nel ribattere all'offensiva verde
    Barrier :gaen:

P.s. Honda powaaaa... Chiedere bindo

Inviato dal culo rotto di luka79

Comment

• Font Size
      Originally posted by stradivari View Post
      O il contrario...chi scrive in sezione BMW e non trovando nulla di significativo si attacca alle 600?

A me comunque basta il 71 a 4 di quest'ultimo anno e mezzo...solo qui su DDG...
      Tutti Kwapowa, tutti ad elogiare la 2011 e poi neppure voi la comprate...
      b? se non la compro il motivo ? un altro, mica ho i quattrini tuoi io.

Comment

• Font Size
        E' questo che manca al popolo BMWista, LO SPIRITO DI SQUADRA......
        e se dico "oops niente" aggiungerei "OOOOPSSS NESSUNO Ribatte????"
        (Chiaramente Il moderatore Stradivari ce la mette tutta ma ? in palese inferiorit? nel ribattere all'offensiva verde
        Quella ? una forza e non un demerito...
        Spero che lo spirito di squadra non ci sia mai e poi mai...
        Di certo io per primo non farei squadra!
        Chi compra BMW lo fa d'altronde nella consapevolezza di aver il top attuale...e non perch? deve per forza rimanere attaccato ad un marchio...

Ps: anche da solo basto e avanzo!
        Last edited by stradivari; 14-10-12, 20:17.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Goldrake View Post
          E che ne sai quanti quattrini ho io o i molti che hanno comprato BMW...magari vendendo proprio una verdona!
          Chi ha acquistato la S1000rr di certo non ha permutato delle GS o delle RT...riflettete in proposito

Comment

• Font Size
            E qui spariamo un'altra cartuccia fotonica:
            Alla maggior parte degli italiani piace avere l'oggetto culto, rimarcare uno Status Symbol, quindi non bada a spese su certi fronti.......Nel resto del continente Europeo, si valorizza anche l'economia di una stagione di gare o di puro divertimento, Comprendendo anche affidabilit? e costi di manutenzione ordinaria e straordinaria sui mezzi da pista. Quindi puntualizzo che non ? simpatico ne esatto il dare del pecorone a chi compra in massa, ma Stradi passami almeno il fatto che in BMW piace molto il lato formale e quindi il popolo delle BMW ? molto vanesio.
            Noi in Kawa preferiamo la Moto Grezza spartana e cattiva con grande attenzione al lato prestazionale(e all'affidabilit? sul mercato)
            .................................................. .................................................. ...................................In + a livello estetico ci distinguiamo nel bene e nel male, senza scopiazzare qua e l?......................................

Comment

• Font Size
              Quella ? una forza e non un demerito...
              Spero che lo spirito di squadra non ci sia mai e poi mai...
              Di certo io per primo non farei squadra!
              Chi compra BMW lo fa d'altronde nella consapevolezza di aver il top attuale...e non perch? deve per forza rimanere attaccato ad un marchio...

Ps: anche da solo basto e avanzo!
              QUOTO
              E che ne sai quanti quattrini ho io o i molti che hanno comprato BMW...magari vendendo proprio una verdona!
              Chi ha acquistato la S1000rr di certo non ha permutato delle GS o delle RT...riflettete in proposito
              E riquoto

Comment

• Font Size
                E qui spariamo un'altra cartuccia fotonica:
                Alla maggior parte degli italiani piace avere l'oggetto culto, rimarcare uno Status Symbol, quindi non bada a spese su certi fronti.......Nel resto del continente Europeo, si valorizza anche l'economia di una stagione di gare o di puro divertimento, Comprendendo anche affidabilit? e costi di manutenzione ordinaria e straordinaria sui mezzi da pista. Quindi puntualizzo che non ? simpatico ne esatto il dare del pecorone a chi compra in massa, ma Stradi passami almeno il fatto che in BMW piace molto il lato formale e quindi il popolo delle BMW ? molto vanesio.
                Noi in Kawa preferiamo la Moto Grezza spartana cattive e prestazionale.......In + a livello estetico ci distinguiamo nel bene e nel male, senza scopiazzare qua e l?......................................
                Se non fosse che il fenomeno S1000RR non ? legato solo all'italia ti darei anche ragione...
                Dai su, siete in tanti ma se pensate di mettermi in difficolt? sappiate che cos? ? un po' poco...

Comment

• Font Size
                  me rifettete di cosa? ma perfavore non spariamo minchiate e non generalizare come fai sempre, io non posso certo permettermi una moto da 13000 euro e prepararla per la pista e andarci una settimana si e una no, e ti ripeto che se avessi i quattrini comprerei kawasaki sempre e cmq, a me del top frega un caxxo

Comment

• Font Size

stradipouaaaaaa

Comment

• Font Size
                      me rifettete di cosa? ma perfavore non spariamo minchiate e non generalizare come fai sempre, io non posso certo permettermi una moto da 13000 euro e prepararla per la pista e andarci una settimana si e una no, e ti ripeto che se avessi i quattrini comprerei kawasaki sempre e cmq, a me del top frega un caxxo
                      Post perculante, lo alimenti e poi ti innervosici?
                      Cos? non si fa...
                      Io non mi riferivo a nessuno in particolare (a differenza tua che hai tirato in ballo il mio reddito).
                      Chiarito ci? ripeto...visto che gli utenti di DDG sono piuttosto trasversali a livello di reddito: come mai cos? Kawapoche?
                      Last edited by stradivari; 14-10-12, 20:33.

Comment

• Font Size
                        Grande Stradi, effettivamente mettere in difficolt? nel lessico un avvocato ? difficile, per? ammettilo ti stai divertendo con questo 3ad...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by yoshi55 View Post

stradipouaaaaaa

Cazzarola, anche mio figlio di 5 anni usa meglio il paint

Comment

• Font Size
                            Originally posted by yoshi55 View Post

stradipouaaaaaa

Yoshi, la devi verniciare di VERDEEEEEE

Comment

• Font Size
                              Grande Stradi, effettivamente mettere in difficolt? nel lessico un avvocato ? difficile, per? ammettilo ti stai divertendo con questo 3ad...
                              Di brutto
                              Peccato solo che domani sar? quasi tutto il giorno fuori studio quindi non potr? partecipare a questa discussione...

Comment

• Font Size
                                Cazzarola, anche mio figlio di 5 anni usa meglio il paint
                                ho le dita fonfe causa infortunio...:gaen:
                                l'importante ? rendere l'idea

Comment

X
                                Working...
                                X