Salve a tutti, qualcuno Conosce la ! Quantit? di litri precisa per il cambio olio compreso il filtro ? Mi sto cimentando a cambiare olio da solo .
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quantit? olio ?
Collapse
X
-
Originally posted by luigi16 View PostSalve a tutti, qualcuno Conosce la ! Quantit? di litri precisa per il cambio olio compreso il filtro ? Mi sto cimentando a cambiare olio da solo .
-
Originally posted by novellino View Postdovrebbe essere 3.5 o 3.6.....comunque sia l'occhiello per il livello deve essere tutto pieno.....deve fare una mezzaluna vuota piccolissima in cima
Il manuale prevede 3,5 cambiando il filtro, io ne metto 3,2 ed ? sempre troppo.
Il livello deve essere a met? della finestrella e la differenza
tra il livello minimo e quello massimo ? di 0,8 lt.
Non sei passato al Mugello
Ciao Umberto
Comment
-
Originally posted by luigi16 View PostCacchio il manuale dice 3,9 con filtro olio e cos? ho fatto. Ora?
controlla..tieni la moto dritta, ma non con il cavalletto post e vedi il livello a che sta, credo proprio che deve stare tra minimo e massimo, se nel caso ? al massimo sviti il tappo sotto e ne lasci cadere un p? o te lo tiri con una siringa grossa e cannuccia da sopra!
Comment
-
Originally posted by kindly View Postma che problelmi ti fai??? al massimo scoppia cherzo!
controlla..tieni la moto dritta, ma non con il cavalletto post e vedi il livello a che sta, credo proprio che deve stare tra minimo e massimo, se nel caso ? al massimo sviti il tappo sotto e ne lasci cadere un p? o te lo tiri con una siringa grossa e cannuccia da sopra!
Comment
-
Originally posted by luigi16 View PostPer caso ieri stavi al CIV ,perche vorrei capire alcune cose, che non mi quadrano , tipo piloti con la 2012, o cerchi 17, o gomme dure ?
se ti rifersci ai tempi..pioggia e asciutto la pista non era un gran che! mescola 1 post, scorso anno la 0!
ti riferivi a questo?
Comment
X
Comment