Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma quale centralina metto sulla mia bmw ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by zani stefano View Post
    Grazie ragazzi per le informazioni, adesso valuter? meglio cosa fare.
    Devo preparare tutto per Jerez; poi vi far? sapere
    ciao.
    Come mi piacerebbe....

    Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me

    Comment


    • Font Size
      #17
      ciao stefano se fossi in te non mi preoccuperei tanto di quale centralina mettere nella tua moto,ma da chi far rifare i l cambio,visto che un giro si e un giro no prendi una folle eil cambio non ne gode!!!!!pensaci!!!!!!!!!!il tuo blocco aperto come una cozza

      Comment


      • Font Size
        #18
        e non mentire sull'eta 45 anni li avevi un anno fa:1:

        Comment


        • Font Size
          #19
          Biaso, hai ragione, x il cambio, perch? ci sei gi? passato, e per i 45 , ti sbagli sono 46 a giugno, poi facciamo i conti.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by zani stefano View Post
            Biaso, hai ragione, x il cambio, perch? ci sei gi? passato, e per i 45 , ti sbagli sono 46 a giugno, poi facciamo i conti.
            Cambia OLIO

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by alexgpl View Post
              ragazzi chi mi sa dire quanto costa fare la centralina da peppo russo ?
              500 euri tondi tondi poi ti devi prendere un cavo in bmw da 100 euro circa...

              non mettere porcate di centraline aggiuntive che poi non ti si accende piu la moto!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                ciao io in settimana vado a ritirare la mia moto, s1000rr 2011, e monta gia scarico completo arrow e pc5 ,ma dite che potrei avere poblemi?il conce non ? bmw ma mi ha fatto comunque la garanzia di 1 anno e mi da tutti i pezzi originali.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ok,mi ero quasi convinto e adesso mi consigli di spendere 500 euro , e di non aggiungere centraline aggiuntive.
                  Riapriamo, la discussione ?
                  Biaso, tu sei escluso, e non commentare, che ne parliamo a 4 occhi capito.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by subzero_73 View Post
                    500 euri tondi tondi poi ti devi prendere un cavo in bmw da 100 euro circa...

                    non mettere porcate di centraline aggiuntive che poi non ti si accende piu la moto!!
                    grazie per la dritta...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      la mia ha scarico completo arrrrrrrrrooooowwww, filtrone e centra pc5 e va come un missile!!!!!!!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ciao io nel mio s1000 ho 16000 km.ho montato a 1500km (appena finito il rodaggio)scarico evollution bmw full titanio(no come quei barboni che lo montano in ferraccio(zani)),filtro aria bmc,pvc5,mappata a banco da chinarello ha dato 191,5 cavalli.......e usato senza nessun controllo inserito(traction,e abs) in pista si sentono tutti(chiedere a zani)....apparte i soliti problemi al cambio che ogni tanto punta,non mi ha mai dato nessun tipo di problema!!!!
                        ma te cosa consigli di montare la hp!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Biaso, mi sono convinto con centralina PVC 5 e porto la bambina da CHINARELLO, poi vediamo come si comporta al MUGELLO, SE FAI IL BRAVO TI PORTO CON ME.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Le centraline aggiuntive non hanno problemi con il fatto che i cornetti si allungano solo in 4? 5? e 6? marcia?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              non saprei risponderti, ma di certo che il BIASO.......... e solo lui sa a cosa mi riferisco con la punteggiatura, non ha nessun problema alla sua moto, e come ha gi? ribadito di cavalli alla ruota ne ha 191,5 confermo perch? ho visto il grafico, la decisione ormai ? stata presa.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X