Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma quale centralina metto sulla mia bmw ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ma quale centralina metto sulla mia bmw ?

    Ragazzi mi serve un aiuto, che cavolo di centralina devo montare, e da chi, PEPPO O CHINARELLO , AIUTO...:,p,,,

  • Font Size
    #2
    ma parli di centralina aggiuntiva? se ? cosi io dico power5+autotune!

    Comment


    • Font Size
      #3
      seguo con interesse il trd....

      Comment


      • Font Size
        #4
        ragazzi chi mi sa dire quanto costa fare la centralina da peppo russo ?

        Comment


        • Font Size
          #5
          sono interessato anche io!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by kindly View Post
            ma parli di centralina aggiuntiva? se ? cosi io dico power5+autotune!
            Si, quella aggiuntiva, cosa ne pensi del preparatore Chinarello di Bologna?
            ti ringrazio ciao.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by zani stefano View Post
              Si, quella aggiuntiva, cosa ne pensi del preparatore Chinarello di Bologna?
              ti ringrazio ciao.
              Ciao,
              conosco benissimo Chinarello, sia il padre che il figlio. Gli ho fatto mappare la mia S1000RR a primavera montando una PCV.

              Con loro vai super tranquillo, li conosco da una vita, per me sono gli unici meccanici che toccano le mie moto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Grazie, mi fido in questo periodo mi hanno parlato benissimo, sebbene, sono un p? preoccupato, avendo uno scarico akr corto,? bene che faccio comprare tutto a lui o compro io il materiale?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by zani stefano View Post
                  Grazie, mi fido in questo periodo mi hanno parlato benissimo, sebbene, sono un p? preoccupato, avendo uno scarico akr corto,? bene che faccio comprare tutto a lui o compro io il materiale?
                  Compra tutto te e poi glie lo porti!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by alexgpl View Post
                    ragazzi chi mi sa dire quanto costa fare la centralina da peppo russo ?
                    chiamalo pure al telefono , ti dara' tutte le info.........

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by zani stefano View Post
                      Si, quella aggiuntiva, cosa ne pensi del preparatore Chinarello di Bologna?
                      ti ringrazio ciao.
                      non lo conosco di pesona!
                      ti posso dire che se hai un p? di manualit? ti monti tutto da solo, e se poi prendi l'auto tune ? ancora meno necessario il banco.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by zani stefano View Post
                        Ragazzi mi serve un aiuto, che cavolo di centralina devo montare, e da chi, PEPPO O CHINARELLO , AIUTO...:,p,,,
                        ciao che io sappia PEPPO rimappa e fa diventare la tua centralina originale in una HP con tutti gli annessi e connessi.

                        Chinarello non lo conosco ma da quello che dite qui sembra un installatore/preparatore che ti mette centraline aggiuntive.... su quale sia meglio non so che dirti .....io personalmente ho preferito Peppo perch? cos? ho anche il calibration attivato

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Personalmente suggerisco la modifica dell'unit? orginale, evitanto di soprapporre pi? elettroniche.

                          Che su un mezzo con un elettronica gi? molto complessa possono creare solo problemi enormi di messa a punto (o peggio di funzionamento)

                          Vai da Peppo o dallo Spoletino, con 500 euro quest'ultimo ti da anche il calibration Kit (cavetto e software) orginale bmw

                          Ti spara nella centraliana originale tutti i parametri sviluppati con i piloti che segue (Di Giannicola, Castellarin etc... quindi non gli ultimi cretini)

                          Fatto questo per ottimizzare non ti resta che investire 100/150 euro per una bella mappa al banco

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Grazie ragazzi per le informazioni, adesso valuter? meglio cosa fare.
                            Devo preparare tutto per Jerez; poi vi far? sapere
                            ciao.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by zani stefano View Post
                              Grazie ragazzi per le informazioni, adesso valuter? meglio cosa fare.
                              Devo preparare tutto per Jerez; poi vi far? sapere
                              ciao.
                              Divertiti!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X