Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi piace il nuovo GS, sto invecchiando?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pialletto View Post
    Ciao ragazzi,
    dopo aver venduto l' S1000RR due settimane fa, mi sono accorto di avere voglia di una moto turistica con cui viaggiare per davvero e godermi la moto a 360?.
    Cosi mi ? venuto il pallino di comprare il nuovo GS 1200 di casa BMW.
    Ma....
    Star? invecchiando?
    Mi pentir? passando da una super sportiva a questa?

Cio?, riuscir? a togliermi le mie voglie motociclistiche di fare qualche passo in modo "allegro" e un po' di guida sportiva o alla lunga mi stufo?

Perch? la Gs l' ho provata e mi piace...VOI che dalla super sportiva siete passati alla moto turistica, vi siete pentiti?

Bhooo...? che vorrei, al iivello di moto stradale, sia la moto sportiva che la moto turistica, ma non posso permettermi tre moto (sia come spazio che economicamente, visto che terr? anche un R6 solo pista) ....
    Se io oggi dovrei cambiare la mia supersportiva e prenderne una pi? comoda senza rimpiangere le prestazioni della ss,mi prenderei un suzu b-king.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianninettis View Post
      Se io oggi dovrei cambiare la mia supersportiva e prenderne una pi? comoda senza rimpiangere le prestazioni della ss,mi prenderei un suzu b-king.
      Non ho capito, cosa dovresti prendere?

Comment

• Font Size
        Gianni Tettis il B-king anche se lo hai scritto 3 volte, mi fa vomitare....lo trovo agghiacciante

Comment

• Font Size
          Originally posted by yokozuna View Post
          ADV stradale con tc abs e frizione antisaltellamento a 13.990 , vai ad ordinarla subito ? un prezzo lancio.

sempre moto da vecchio ?:gaen:
          Azzo sai che l' adventure mi piace assai

Da vecchio no daiiiii...ha pur sempre 150 asini, che se guidati bene, tologono belle soddisfazioni ihihhihi

Comment

• Font Size
            Vai di FZS1000

Comment

• Font Size
              Originally posted by flaga View Post
              Vai di FZS1000
              Sembra una moto dell' 86

Comment

• Font Size
                Alla fine se non mi scuoiano vivo, penso che rimarro in casa BMW col GS...

Certo che dopo l' S1000RR...mamma mia che salto nel vuotooooo

Comment

• Font Size
                  Sembra una moto dell' 86
                  Meglio, poca spesa, tanta resa

Comment

• Font Size
                    Gianni Tettis il B-king anche se lo hai scritto 3 volte, mi fa vomitare....lo trovo agghiacciante
                    ciao piallettis,intanto immaginavo che non ti piaceva(dovevo dire la mia altrimenti non ero contento),poi ho scritto pi? volte per un problema di ricezione..................

Comment

X
                    Working...
                    X