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    #31
    Originally posted by stradivari View Post
    Posso beneficiare anche io del PM?
    facile...io ci ho messo 6 gare con questa moto per capirlo...anche se il mi problema sta nel gommaio italiano che proprio non mi garba!
    comuque, per chi lo avesse montato..smontate il gasrapido, tutto qui.

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      #32
      Originally posted by stranacreatura View Post
      acciderbolina! le ho appena prese rodate.... pensavo avessi fatto l'affare ma se frenano troppo allora le appioppo ad un mio amico.... io gi? freno troppo di mio :1:



      parlavo a livello di copertura mediatica.... non fiscale
      Frenano da paura, ma nel mio caso che strizzo parecchio la leva nella 1a fase di frenata,
      perdo troppa velocit?

      Originally posted by massimou View Post
      il solito modesto
      No no, ? la verit?

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        #33
        Originally posted by kindly View Post
        facile...io ci ho messo 6 gare con questa moto per capirlo...anche se il mi problema sta nel gommaio italiano che proprio non mi garba!
        comuque, per chi lo avesse montato..smontate il gasrapido, tutto qui.
        urca .... spiegati meglio.....

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          #34
          Originally posted by kindly View Post
          facile...io ci ho messo 6 gare con questa moto per capirlo...anche se il mi problema sta nel gommaio italiano che proprio non mi garba!
          comuque, per chi lo avesse montato..smontate il gasrapido, tutto qui.
          influisce negativamente?

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            #35
            diciamo che ? pi? facile accellerare una moto con cosi tanti cv pi? piano che pi? rapidamente con un gas a corsa corta!

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              #36
              Originally posted by kindly View Post
              facile...io ci ho messo 6 gare con questa moto per capirlo...anche se il mi problema sta nel gommaio italiano che proprio non mi garba!
              comuque, per chi lo avesse montato..smontate il gasrapido, tutto qui.
              Originally posted by kindly View Post
              diciamo che ? pi? facile accellerare una moto con cosi tanti cv pi? piano che pi? rapidamente con un gas a corsa corta!
              Sono d'accordo, c'? per? da compiere una precisazione: tu corri con una 2012 mentre Robb?sm ed io (a differenza vostra per? io "giro" e non "corro" ) con una 2010-2011.
              La 2012 ha gi? di serie, rispetto alla 2010-2011, una corsa del gas accorciata di circa 10?.
              Ulteriormente accorciare con un gas rapido una 2012 potrebbe dare delle problematicit?...metre farlo con una 2010-2011, se si sta "prudenti", potrebbe solamente "equiparare" il modello vecchio al modello nuovo.
              Io sulla mia ho messo su il gas rapido della Alpha Racing...che, guarda caso, riduce la corsa di 10?.
              In pratica, a parte la durezza del comando (la 2012 ? pi? morbida), la mia 2010 ha una corsa sostanzialmente uguale alla mia 2012 di serie

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                #37
                La vostra non la ricordo, per? sull' F4 ho notato un gran miglioramento con il rapido..

                Ad esempio al mugello non capivo perch? non prendesse giri ....
                e cosa ho scoperto che non giravo l' acceleratore del tutto a causa del mio polso poco mobile
                Con il rapido arrivo a fine corsa pi? facilmente

                Poi nelle curve si st? attenti

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                  #38
                  Originally posted by stradivari View Post
                  Sono d'accordo, c'? per? da compiere una precisazione: tu corri con una 2012 mentre Robb?sm ed io (a differenza vostra per? io "giro" e non "corro" ) con una 2010-2011.
                  La 2012 ha gi? di serie, rispetto alla 2010-2011, una corsa del gas accorciata di circa 10?.
                  Ulteriormente accorciare con un gas rapido una 2012 potrebbe dare delle problematicit?...metre farlo con una 2010-2011, se si sta "prudenti", potrebbe solamente "equiparare" il modello vecchio al modello nuovo.
                  Io sulla mia ho messo su il gas rapido della Alpha Racing...che, guarda caso, riduce la corsa di 10?.
                  In pratica, a parte la durezza del comando (la 2012 ? pi? morbida), la mia 2010 ha una corsa sostanzialmente uguale alla mia 2012 di serie
                  in effetti anch'io ho l'alpharacing e la diferenza rispetto all' originale ? davvero minima

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                    #39
                    Originally posted by robb?rsm View Post

                    No no, ? la verit?

                    seeeee magari essere bravo come te... e anche meglio ahaahahah


                    Una domanda, rispetto al suzu 750 come lo trovi il BMW?
                    Quando provai la tua rimasi allucinato dall equilibrio in staccata, frenava forte senza scomporsi, l' avevi regolata perfettamente

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                      #40
                      Originally posted by massimou View Post
                      seeeee magari essere bravo come te... e anche meglio ahaahahah


                      Una domanda, rispetto al suzu 750 come lo trovi il BMW?
                      Quando provai la tua rimasi allucinato dall equilibrio in staccata, frenava forte senza scomporsi, l' avevi regolata perfettamente
                      Guarda.....lo dico tranquillamente, non sono cos? bravo

                      La Bmw l'ho trovata decisamente pi? fisica e tuttora continuo a faticare di pi?...
                      ma credo che valga un p? per tutte le 1000.
                      La Crucca frena decisamente di pi? gi? di serie e ha un motoe che fa paura talmente spinge.
                      Il difficile ? tenere aperto visto che in 2a e 3a proprio non c'? modo di tenerla gi?.
                      L'elettronica di serie risolve questo problema ma praticamete taglia di continuo.
                      Con la centralina racing riesci a ovviare il problema,
                      ma praticamente ti ritrovi con una moto rabbiosa e con tanti cavalli.

                      Il vero segreto di questa moto ? affidarsi a qualche elettronico capace a regolarti la moto come si deve,
                      bisogna per? trovare anche il giusto compromesso
                      e per quanto mi riguarda il segreto ? adattarsi il pi? possibile alla moto.

                      E questo dimostra di quanto io sia incapace a sfruttare la Crucca,
                      chi ci sale va subito pi? forte, ma questo evidentemente non vale per me....
                      mi sento un p? il Vale Rossi o il Ben Spies della situazione

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                        #41
                        Originally posted by robb?rsm View Post
                        Guarda.....lo dico tranquillamente, non sono cos? bravo
                        Ok, dipende dal target che uno si prefigge di bravura

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                          #42
                          Originally posted by robb?rsm View Post
                          Guarda.....lo dico tranquillamente, non sono cos? bravo

                          La Bmw l'ho trovata decisamente pi? fisica e tuttora continuo a faticare di pi?...
                          ma credo che valga un p? per tutte le 1000.
                          La Crucca frena decisamente di pi? gi? di serie e ha un motoe che fa paura talmente spinge.
                          Il difficile ? tenere aperto visto che in 2a e 3a proprio non c'? modo di tenerla gi?.
                          L'elettronica di serie risolve questo problema ma praticamete taglia di continuo.
                          Con la centralina racing riesci a ovviare il problema,
                          ma praticamente ti ritrovi con una moto rabbiosa e con tanti cavalli.

                          Il vero segreto di questa moto ? affidarsi a qualche elettronico capace a regolarti la moto come si deve,
                          bisogna per? trovare anche il giusto compromesso
                          e per quanto mi riguarda il segreto ? adattarsi il pi? possibile alla moto.

                          E questo dimostra di quanto io sia incapace a sfruttare la Crucca,
                          chi ci sale va subito pi? forte, ma questo evidentemente non vale per me....
                          mi sento un p? il Vale Rossi o il Ben Spies della situazione
                          il gas della mia 2010 ? effettivamente un p? lungo, ma prefersico cos? che avere una corsa breve e rischiare di darne troppo.
                          mi sento pi? tranquillo.

                          per il fatto che ci vanno forte da subito hgo molti dubbi. conosco diversi piloti, dal trofeo al civ che hanno faticato o ancora stanno smanettando per trovare il famoso equilibrio. non ? semplice da settare come moto.

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