Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Foto in Action

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stradivari View Post
    Posso beneficiare anche io del PM?
    facile...io ci ho messo 6 gare con questa moto per capirlo...anche se il mi problema sta nel gommaio italiano che proprio non mi garba!
    comuque, per chi lo avesse montato..smontate il gasrapido, tutto qui.

Comment

• Font Size
      Originally posted by stranacreatura View Post
      acciderbolina! le ho appena prese rodate.... pensavo avessi fatto l'affare ma se frenano troppo allora le appioppo ad un mio amico.... io gi? freno troppo di mio :1:

parlavo a livello di copertura mediatica.... non fiscale
      Frenano da paura, ma nel mio caso che strizzo parecchio la leva nella 1a fase di frenata,
      perdo troppa velocit?

Originally posted by massimou View Post
      il solito modesto
      No no, ? la verit?

Comment

• Font Size
        Originally posted by kindly View Post
        facile...io ci ho messo 6 gare con questa moto per capirlo...anche se il mi problema sta nel gommaio italiano che proprio non mi garba!
        urca .... spiegati meglio.....

Comment

• Font Size
          influisce negativamente?

Comment

• Font Size
            diciamo che ? pi? facile accellerare una moto con cosi tanti cv pi? piano che pi? rapidamente con un gas a corsa corta!

Comment

• Font Size
              diciamo che ? pi? facile accellerare una moto con cosi tanti cv pi? piano che pi? rapidamente con un gas a corsa corta!
              Sono d'accordo, c'? per? da compiere una precisazione: tu corri con una 2012 mentre Robb?sm ed io (a differenza vostra per? io "giro" e non "corro" ) con una 2010-2011.
              La 2012 ha gi? di serie, rispetto alla 2010-2011, una corsa del gas accorciata di circa 10?.
              Ulteriormente accorciare con un gas rapido una 2012 potrebbe dare delle problematicit?...metre farlo con una 2010-2011, se si sta "prudenti", potrebbe solamente "equiparare" il modello vecchio al modello nuovo.
              Io sulla mia ho messo su il gas rapido della Alpha Racing...che, guarda caso, riduce la corsa di 10?.
              In pratica, a parte la durezza del comando (la 2012 ? pi? morbida), la mia 2010 ha una corsa sostanzialmente uguale alla mia 2012 di serie

Comment

• Font Size
                La vostra non la ricordo, per? sull' F4 ho notato un gran miglioramento con il rapido..

Ad esempio al mugello non capivo perch? non prendesse giri ....
                e cosa ho scoperto che non giravo l' acceleratore del tutto a causa del mio polso poco mobile
                Con il rapido arrivo a fine corsa pi? facilmente

Poi nelle curve si st? attenti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by stradivari View Post
                  Sono d'accordo, c'? per? da compiere una precisazione: tu corri con una 2012 mentre Robb?sm ed io (a differenza vostra per? io "giro" e non "corro" ) con una 2010-2011.
                  La 2012 ha gi? di serie, rispetto alla 2010-2011, una corsa del gas accorciata di circa 10?.
                  Ulteriormente accorciare con un gas rapido una 2012 potrebbe dare delle problematicit?...metre farlo con una 2010-2011, se si sta "prudenti", potrebbe solamente "equiparare" il modello vecchio al modello nuovo.
                  Io sulla mia ho messo su il gas rapido della Alpha Racing...che, guarda caso, riduce la corsa di 10?.
                  In pratica, a parte la durezza del comando (la 2012 ? pi? morbida), la mia 2010 ha una corsa sostanzialmente uguale alla mia 2012 di serie
                  in effetti anch'io ho l'alpharacing e la diferenza rispetto all' originale ? davvero minima

Comment

• Font Size
                    Originally posted by robb?rsm View Post

No no, ? la verit?

seeeee magari essere bravo come te... e anche meglio ahaahahah

Una domanda, rispetto al suzu 750 come lo trovi il BMW?
                    Quando provai la tua rimasi allucinato dall equilibrio in staccata, frenava forte senza scomporsi, l' avevi regolata perfettamente

Comment

• Font Size
                      Originally posted by massimou View Post
                      seeeee magari essere bravo come te... e anche meglio ahaahahah

Una domanda, rispetto al suzu 750 come lo trovi il BMW?
                      Quando provai la tua rimasi allucinato dall equilibrio in staccata, frenava forte senza scomporsi, l' avevi regolata perfettamente
                      Guarda.....lo dico tranquillamente, non sono cos? bravo

La Bmw l'ho trovata decisamente pi? fisica e tuttora continuo a faticare di pi?...
                      ma credo che valga un p? per tutte le 1000.
                      La Crucca frena decisamente di pi? gi? di serie e ha un motoe che fa paura talmente spinge.
                      Il difficile ? tenere aperto visto che in 2a e 3a proprio non c'? modo di tenerla gi?.
                      L'elettronica di serie risolve questo problema ma praticamete taglia di continuo.
                      Con la centralina racing riesci a ovviare il problema,
                      ma praticamente ti ritrovi con una moto rabbiosa e con tanti cavalli.

Il vero segreto di questa moto ? affidarsi a qualche elettronico capace a regolarti la moto come si deve,
                      bisogna per? trovare anche il giusto compromesso
                      e per quanto mi riguarda il segreto ? adattarsi il pi? possibile alla moto.

E questo dimostra di quanto io sia incapace a sfruttare la Crucca,
                      chi ci sale va subito pi? forte, ma questo evidentemente non vale per me....
                      mi sento un p? il Vale Rossi o il Ben Spies della situazione

Comment

• Font Size
                        Ok, dipende dal target che uno si prefigge di bravura

Comment

• Font Size

La Bmw l'ho trovata decisamente pi? fisica e tuttora continuo a faticare di pi?...
                          ma credo che valga un p? per tutte le 1000.
                          La Crucca frena decisamente di pi? gi? di serie e ha un motoe che fa paura talmente spinge.
                          Il difficile ? tenere aperto visto che in 2a e 3a proprio non c'? modo di tenerla gi?.
                          L'elettronica di serie risolve questo problema ma praticamete taglia di continuo.
                          Con la centralina racing riesci a ovviare il problema,
                          ma praticamente ti ritrovi con una moto rabbiosa e con tanti cavalli.

Il vero segreto di questa moto ? affidarsi a qualche elettronico capace a regolarti la moto come si deve,
                          bisogna per? trovare anche il giusto compromesso
                          e per quanto mi riguarda il segreto ? adattarsi il pi? possibile alla moto.

E questo dimostra di quanto io sia incapace a sfruttare la Crucca,
                          chi ci sale va subito pi? forte, ma questo evidentemente non vale per me....
                          mi sento un p? il Vale Rossi o il Ben Spies della situazione
                          il gas della mia 2010 ? effettivamente un p? lungo, ma prefersico cos? che avere una corsa breve e rischiare di darne troppo.
                          mi sento pi? tranquillo.

per il fatto che ci vanno forte da subito hgo molti dubbi. conosco diversi piloti, dal trofeo al civ che hanno faticato o ancora stanno smanettando per trovare il famoso equilibrio. non ? semplice da settare come moto.

Comment

X
                          Working...