Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scusate chi ha vinto in sbk

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Metal-Tek View Post
    In compenso la BMW ha vinto il mondiale delle moto "vere", quelle che pi? rispecchiano ci? che andiamo a comprare dal concessionario.

BARRIER (BMW) CAMPIONE DEL MONDO STK 1000! : MOTOCICLISTI.BLOG - Passione per la velocit? -

Ma c'? gi? un'altra discussione dove se ne parla
    ...stai gi? preparando moralmente il salto in bmw? a tal proposito guarda che la moto campione stock ? la kawasaki, mica compri barrier dal concessionario....

Comment

• Font Size
      Originally posted by saggio89 View Post
      ...stai gi? preparando moralmente il salto in bmw? a tal proposito guarda che la moto campione stock ? la kawasaki, mica compri barrier dal concessionario....

Comment

• Font Size
        Originally posted by stradivari View Post
        Diavel, ti leggo sempre con simpatia...ma questa discussione non ti ? venuta proprio bene, per usare un eufemismo...
        Poi l'uso di tutti sti plurale non li comprendo...abbiamo, facciamo, vinciamo...ma che cazz. avete, delle quote di partecipazione nei team?
        ehhhhh,va behhhh dai,osti e' venuto fuori come un belato,insomma non stiam qua a cercare il pelo nell'uovo.
        si parla al plurale perche' siamo in tanti

comunque che vi frega voi tutti,un secondo posto non e' da buttare e non scherzo:2:

comunque io ho delle quote in ducati/audi

Comment

• Font Size
          Originally posted by saggio89 View Post

Oh scusa, c'? anche il mondiale costruttori.....che stupido che sono :gaen:
          Peccato che per me non conta un granch?, quando a portare punti ci sono 10 potenziali moto per Kawasaki e 2 per BMW.

PS Tranquillo, pur mettendocela tutta l'Rsv4 non se la fila nessuno che abbia una BMW, quindi la terr? finch? non finir? di pagarla e sar? libero di scegliere un'altra moto (mai pi? italiana).

Last edited by Metal-Tek; 07-10-12, 19:07.

Comment

• Font Size
            Originally posted by diaavel View Post
            si ok,anche mia nonna ha vinto il campionato della torta di mela

io parlo di robba seria SBK
            ,mi pare che BMW sia qualche annetto che di soldini beh ,ne butta,scusate investe

Mi sentirei troppo stupido se ti rispondessi, dopo quel che hai scritto

Comment

• Font Size
              diavel

BASTA CAZZATE!!

:gaen:
              Last edited by giuseppe_d; 07-10-12, 19:01.

Comment

• Font Size
                per cortesia lasciamo i vari " noi, voi ,abbiamo ,avete" al calcio.

non confondiamo la cacca col cioccolato:gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  diavel

BASTA CAZZATE!!

:gaen:
                  non rovinare i mie post,che qua mi hanno accolto bene e li il violino stradivari mi ha detto che gli son simpatico e intanto non me le suona.
                  poi mi spiace un sacco per BMW meno per quella ciofeca di lamentino piangino macho melandri il mondiale SBK lo ha perso lui

Comment

• Font Size
                    guarda che i vostri post li rovinate voi da soli*

* ho usato il plurale che ti piace tanto

Last edited by giuseppe_d; 07-10-12, 19:18.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      guarda che i vostri post li rovinate voi da soli*

* ho usato il plurale che ti piace tanto

ma come cacchio parli,come il mago otelma
                      ora basta ot,moderati altrimenti con il tuo cbr 600 f lo uso al posto della legna

Comment

• Font Size
                        Ma il plurale Majestatis .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ..........................................lo usa .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .............anche .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. il noto MAGO OTELMA???????????
                        Vuoi vedere che si ? iscritto pure lui???
                        :b:

Comment

• Font Size
                          Diavel sei un motociclista da BAR....

appoggio Giuseppe_d

vai a fare gli spari al semaforo... xd

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Quello che ? caduto 4 volte nelle ultime 10 gare e non quello che ? caduto 4 nelle ultime 5.

quoto e basta.

Comment

• Font Size
                              a mio avviso il mondiale l'hanno sfilato di tasca a Sykes nell'occasione delle gare di monza (infatti il mezzo punto di vantaggio viene da li) quando hanno permesso a due piloti di decidere per tutti quanti (ndr due piloti che avevano la moto massacrata da gara 1) di non partire e poi disputare una mezza gara quando sykes aveva mezza giornata di vantaggio su tutti.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by illupo1976 View Post
                                a mio avviso il mondiale l'hanno sfilato di tasca a Sykes nell'occasione delle gare di monza (infatti il mezzo punto di vantaggio viene da li) quando hanno permesso a due piloti di decidere per tutti quanti (ndr due piloti che avevano la moto massacrata da gara 1) di non partire e poi disputare una mezza gara quando sykes aveva mezza giornata di vantaggio su tutti.
                                Non sono tifoso di Kawasaki, ma ci? che dici ? la pura realt?, poi arriveranno i soliti saccenti a dire che se mia nonna aveva le rotelle e caxxate del genere, Sykes meritava e purtroppo non ha vinto, non x suoi demeriti ma forse x quello che tu dici e x le 2 rotture che ha accusato kawa durante le stagione, mentre gli altri 2 hanno cercato di perderlo buttandosi x terra il + possibile, eppure uno dei 2 l'ha vinto lo stesso, chi come ha gi? detto Mikiff ? caduto con una percentuale inferiore nelle ultime 6 gare.......

Comment

X
                                Working...
                                X