Originally posted by Metal-Tek
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scusate chi ha vinto in sbk
Collapse
X
-
Originally posted by stradivari View PostDiavel, ti leggo sempre con simpatia...ma questa discussione non ti ? venuta proprio bene, per usare un eufemismo...
Poi l'uso di tutti sti plurale non li comprendo...abbiamo, facciamo, vinciamo...ma che cazz. avete, delle quote di partecipazione nei team?
si parla al plurale perche' siamo in tanti
comunque che vi frega voi tutti,un secondo posto non e' da buttare e non scherzo:2:
comunque io ho delle quote in ducati/audi
Comment
-
Originally posted by saggio89 View Post...stai gi? preparando moralmente il salto in bmw? a tal proposito guarda che la moto campione stock ? la kawasaki, mica compri barrier dal concessionario....
Oh scusa, c'? anche il mondiale costruttori.....che stupido che sono :gaen:
Peccato che per me non conta un granch?, quando a portare punti ci sono 10 potenziali moto per Kawasaki e 2 per BMW.
PS Tranquillo, pur mettendocela tutta l'Rsv4 non se la fila nessuno che abbia una BMW, quindi la terr? finch? non finir? di pagarla e sar? libero di scegliere un'altra moto (mai pi? italiana).
Last edited by Metal-Tek; 07-10-12, 19:07.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by giuseppe_d View Postdiavel
BASTA CAZZATE!!
:gaen:
poi mi spiace un sacco per BMW meno per quella ciofeca di lamentino piangino macho melandri il mondiale SBK lo ha perso lui
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
guarda che i vostri post li rovinate voi da soli*
* ho usato il plurale che ti piace tanto
Last edited by giuseppe_d; 07-10-12, 19:18.
Comment
-
-
Ma il plurale Majestatis .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ..........................................lo usa .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .............anche .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. il noto MAGO OTELMA???????????
Vuoi vedere che si ? iscritto pure lui???
:b:
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
a mio avviso il mondiale l'hanno sfilato di tasca a Sykes nell'occasione delle gare di monza (infatti il mezzo punto di vantaggio viene da li) quando hanno permesso a due piloti di decidere per tutti quanti (ndr due piloti che avevano la moto massacrata da gara 1) di non partire e poi disputare una mezza gara quando sykes aveva mezza giornata di vantaggio su tutti.
Comment
-
Originally posted by illupo1976 View Posta mio avviso il mondiale l'hanno sfilato di tasca a Sykes nell'occasione delle gare di monza (infatti il mezzo punto di vantaggio viene da li) quando hanno permesso a due piloti di decidere per tutti quanti (ndr due piloti che avevano la moto massacrata da gara 1) di non partire e poi disputare una mezza gara quando sykes aveva mezza giornata di vantaggio su tutti.
Comment
X
Comment