scusa fratelli,ma chi ha vinto il titolo SBK 2012
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scusate chi ha vinto in sbk
Collapse
X
-
Originally posted by diaavel View Postmi spiace,pensavo che BMW quest'anno se lo portasse a casa il titolo,sara' per il prossimo dai,porca miseria che sorpresa
In compenso la BMW ha vinto il mondiale delle moto "vere", quelle che pi? rispecchiano ci? che andiamo a comprare dal concessionario.
BARRIER (BMW) CAMPIONE DEL MONDO STK 1000! : MOTOCICLISTI.BLOG - Passione per la velocit? -
Ma c'? gi? un'altra discussione dove se ne parla
Comment
-
Originally posted by Metal-Tek View PostIn compenso la BMW ha vinto il mondiale delle moto "vere", quelle che pi? rispecchiano ci? che andiamo a comprare dal concessionario.
BARRIER (BMW) CAMPIONE DEL MONDO STK 1000! : MOTOCICLISTI.BLOG - Passione per la velocit? -
Ma c'? gi? un'altra discussione dove se ne parla
si ok,anche mia nonna ha vinto il campionato della torta di mela
io parlo di robba seria SBK,mi pare che BMW sia qualche annetto che di soldini beh ,ne butta,scusate investe
Comment
-
-
-
Diavel, ti leggo sempre con simpatia...ma questa discussione non ti ? venuta proprio bene, per usare un eufemismo...
Poi l'uso di tutti sti plurale non li comprendo...abbiamo, facciamo, vinciamo...ma che cazz. avete, delle quote di partecipazione nei team?
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostDiavel, ti leggo sempre con simpatia...ma questa discussione non ti ? venuta proprio bene, per usare un eufemismo...
Poi l'uso di tutti sti plurale non li comprendo...abbiamo, facciamo, vinciamo...ma che cazz. avete, delle quote di partecipazione nei team?
....ti? !!! :gaen:
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostDiavel, ti leggo sempre con simpatia...ma questa discussione non ti ? venuta proprio bene, per usare un eufemismo...
Sar? uno sponsor dei team althea e pata. :gaen:
Comment
X
Comment