Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bmw s1000rr hp4 prezzo arrivato!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stradivari View Post
    Domani ho una giornataccia...se riesco ti chiamo certamente...e ti racconto tutto!

Grazie

Occhio ai tempi di consegna...la seconda tornata, a quello che so io, ? prevista per marzo-aprile e non per febbraio!!!

Grazie anche a te!

Verissimo...

A dicembre mega report!

Anche su sei gi? sulla crucca...quindi la regola dei "roberto" non fa eccezione
    come fai a fare un megareport a dicembre?solo se la vai a provare in australia forse ahahha comunque invidia a 1000 metti un fiocco rosso appena la ritiri

Comment

• Font Size
      Originally posted by maik90 View Post
      come fai a fare un megareport a dicembre?solo se la vai a provare in australia forse ahahha comunque invidia a 1000 metti un fiocco rosso appena la ritiri
      Carissimo...io la moto la uso 365 giorni all'anno, essendo il mio unico mezzo di trasporto per recarmi a lavoro...circa 60 km al giorno, salvo trasferte.
      Che poi le due ruote siano anche un mio passatempo ludico (vedi le pistate) ? un fatto del tutto incidentale.
      In inverno riduco un po' quando piove e sospendo quando nevica...per il resto, anche con -13? (fatto successo l'anno scorso a fine gennaio), si va di due ruote

Comment

• Font Size
        Carissimo...io la moto la uso 365 giorni all'anno, essendo il mio unico mezzo di trasporto per recarmi a lavoro...circa 60 km al giorno, salvo trasferte.
        Che poi le due ruote siano anche un mio passatempo ludico (vedi le pistate) ? un fatto del tutto incidentale.
        In inverno riduco un po' quando piove e sospendo quando nevica...per il resto, anche con -13? (fatto successo l'anno scorso a fine gennaio), si va di due ruote
        si ma quali giudizzi potrai dare provando una moto d'inverno e in citt?? la cosa principale ? che fai 200 foto appena ritirata...ahahaha
        una domanda che non s? se gia hai scritto nei messaggi precedenti...quanto ti hanno messo la moto?

Comment

• Font Size
          si ma quali giudizzi potrai dare provando una moto d'inverno e in citt??
          Sono quelli che pi? mi interessano. E aspetto impaziente

Comment

• Font Size
            Originally posted by Guru View Post
            Sono quelli che pi? mi interessano. E aspetto impaziente

Grande Mirko, quoto a tutta

Riguardo al discorso delle sosp attive, si tratta ovviamente della novit? pi? evidente e chiacchierata della millona bavarese.

Tuttavia, io credo che, "aria di famiglia a parte", in effetti la moto sia diversa dalle s1000 precedenti.
            Nessuna delle nuove cose in se e' determinante, ma tutte insieme (il peso in meno "dove pi? si sente nella guida"' i freni migliorati, il motore coppioso, l'ABS evoluto, il controllo di trazione regolabile) secondo me avranno come effetto finale una moto sostanzialmente diversa dalla s1000 conosciuta.

A breve sapremo

Comment

• Font Size
              Anche su sei gi? sulla crucca...quindi la regola dei "roberto" non fa eccezione
              Gi? gi?....

comunque sulla mia ho come te centralina HP, pinze M4 Brembo e dischi Supersport Brembo....
              e venerd? prover? a Rijeka l'accoppiata pastichhe Z04 e originali M4
              in quanto 4 pasticche Z04 frenano troppo per noi amatori

Comment

• Font Size
                si ma quali giudizzi potrai dare provando una moto d'inverno e in citt?? la cosa principale ? che fai 200 foto appena ritirata...ahahaha
                una domanda che non s? se gia hai scritto nei messaggi precedenti...quanto ti hanno messo la moto?
                Vivo fuori Milano, per cui gran parte del tragitto ? in extraurbano, anche veloce.
                Chiarito ci?, ? ovvio che a dicembre non si possono fare pieghe da ginocchio a terra o altre verifiche pistaiole: considerato per? che non sono un tester che prova la moto per qualche ora e poi ci scrive un pezzo, ma un utente che dal 2010 guida S1000rr sia in strada, sia in pista, in diverse configurazioni peraltro, direi che non ci metter? molto a trovare differenze rispetto a ci? che oramai conosco a menadito.
                Sul prezzo: ho avuto circa ? 2.200,00 di sconto...

Comment

• Font Size
                  So che per il momento lo sconto massimo ? pari ad un 6%

Quindi andateci gi? pesante con i venditori.

Io avevo spuntato un 10% sulla mia My2011 a maggio dell'anno scorso
                  Last edited by robb?rsm; 31-10-12, 21:05.

Comment

• Font Size
                    Vivo fuori Milano, per cui gran parte del tragitto ? in extraurbano, anche veloce.
                    Chiarito ci?, ? ovvio che a dicembre non si possono fare pieghe da ginocchio a terra o altre verifiche pistaiole: considerato per? che non sono un tester che prova la moto per qualche ora e poi ci scrive un pezzo, ma un utente che dal 2010 guida S1000rr sia in strada, sia in pista, in diverse configurazioni peraltro, direi che non ci metter? molto a trovare differenze rispetto a ci? che oramai conosco a menadito.
                    Sul prezzo: ho avuto circa ? 2.200,00 di sconto...
                    Non c'entra niente con la tua risposta....volevo mandarti un PM ma hai la posta piena

Se vuoi agevola la mail

Comment

• Font Size
                      Originally posted by robb?rsm View Post
                      Non c'entra niente con la tua risposta....volevo mandarti un PM ma hai la posta piena

Se vuoi agevola la mail
                      Non mi ero accorto...adesso svuoto un po'

Comment

• Font Size
                        complimenti per la nuova moto

moto interessante, per? mi "spaventa" il nuovo sistema di sospensioni semiattive per un uno prettamente pistaiolo.
                        ? una soluzione nuova per moto di serie e non credo che ci siano persone con esperienza sul funzionamento di questa tecnologia.
                        La novit? mi affascina, ma allo stesso tempo ho il timore che forse ? meglio aspettare che altri facciano esperienza.
                        Io avrei preferito la stessa moto, con tutte le novit? elettroniche e tecniche, ma con sospensioni tradizionali.
                        Oltretutto il prossimo anno uscir? sicuramente il modello nuovo.
                        Pu? anche darsi che i miei timori risiedono nel fatto che non ho familiarit? con il funzionamento delle sospensioni attive, mentre con le tradizionali ormai inizio ad indovinare qualcosa

P.S.1: Posto che
                        P.S.2: a tacer d'altro

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mario Il Polso View Post

moto interessante, per? mi "spaventa" il nuovo sistema di sospensioni semiattive per un uno prettamente pistaiolo.
                          ? una soluzione nuova per moto di serie e non credo che ci siano persone con esperienza sul funzionamento di questa tecnologia.
                          La novit? mi affascina, ma allo stesso tempo ho il timore che forse ? meglio aspettare che altri facciano esperienza.
                          Io avrei preferito la stessa moto, con tutte le novit? elettroniche e tecniche, ma con sospensioni tradizionali.
                          Pu? anche darsi che i miei timori risiedono nel fatto che non ho familiarit? con il funzionamento delle sospensioni attive, mentre con le tradizionali ormai inizio ad indovinare qualcosa

Consiglio mio spensierato Mario....prenditi una 2012 usata e montale carene e scarico, ? gi? un'arma

Comment

• Font Size
                            Originally posted by robb?rsm View Post
                            Consiglio mio spensierato Mario....prenditi una 2012 usata e montale carene e scarico, ? gi? un'arma
                            sono pi? che convinto che il bidonv? sia una moto eccellente, ma molto probabilmente ricomprer? un rottame rosso

Comment

• Font Size
                              sono pi? che convinto che il bidonv? sia una moto eccellente, ma molto probabilmente ricomprer? un rottame rosso
                              Errare ? umano... Perseverare ? chietino :gaen:

Inviato dal culo rotto di luka79

Comment

• Font Size

MA KE KAXXO DICI?

Tu devi aver paura solo della collera desmodromica e della sventura che si abbatter? su di te come una scure su un ceppo, come il martello sull'incudine, come la spada nella roccia (!?!) se anche solo ardirai a rinominare il nome dell'elica in questi lidi di tentazione e perdizione...

... SALLO.

:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X