Originally posted by stradivari
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bmw s1000rr hp4 prezzo arrivato!
Collapse
X
-
Originally posted by maik90 View Postcome fai a fare un megareport a dicembre?solo se la vai a provare in australia forse ahahha comunque invidia a 1000 metti un fiocco rosso appena la ritiri
Che poi le due ruote siano anche un mio passatempo ludico (vedi le pistate) ? un fatto del tutto incidentale.
In inverno riduco un po' quando piove e sospendo quando nevica...per il resto, anche con -13? (fatto successo l'anno scorso a fine gennaio), si va di due ruote
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostCarissimo...io la moto la uso 365 giorni all'anno, essendo il mio unico mezzo di trasporto per recarmi a lavoro...circa 60 km al giorno, salvo trasferte.
Che poi le due ruote siano anche un mio passatempo ludico (vedi le pistate) ? un fatto del tutto incidentale.
In inverno riduco un po' quando piove e sospendo quando nevica...per il resto, anche con -13? (fatto successo l'anno scorso a fine gennaio), si va di due ruote
una domanda che non s? se gia hai scritto nei messaggi precedenti...quanto ti hanno messo la moto?
Comment
-
Originally posted by Guru View PostSono quelli che pi? mi interessano. E aspetto impaziente
Grande Mirko, quoto a tutta
Riguardo al discorso delle sosp attive, si tratta ovviamente della novit? pi? evidente e chiacchierata della millona bavarese.
Tuttavia, io credo che, "aria di famiglia a parte", in effetti la moto sia diversa dalle s1000 precedenti.
Nessuna delle nuove cose in se e' determinante, ma tutte insieme (il peso in meno "dove pi? si sente nella guida"' i freni migliorati, il motore coppioso, l'ABS evoluto, il controllo di trazione regolabile) secondo me avranno come effetto finale una moto sostanzialmente diversa dalla s1000 conosciuta.
A breve sapremo
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostAnche su sei gi? sulla crucca...quindi la regola dei "roberto" non fa eccezione
comunque sulla mia ho come te centralina HP, pinze M4 Brembo e dischi Supersport Brembo....
e venerd? prover? a Rijeka l'accoppiata pastichhe Z04 e originali M4
in quanto 4 pasticche Z04 frenano troppo per noi amatori
Comment
-
Originally posted by maik90 View Postsi ma quali giudizzi potrai dare provando una moto d'inverno e in citt?? la cosa principale ? che fai 200 foto appena ritirata...ahahaha
una domanda che non s? se gia hai scritto nei messaggi precedenti...quanto ti hanno messo la moto?
Chiarito ci?, ? ovvio che a dicembre non si possono fare pieghe da ginocchio a terra o altre verifiche pistaiole: considerato per? che non sono un tester che prova la moto per qualche ora e poi ci scrive un pezzo, ma un utente che dal 2010 guida S1000rr sia in strada, sia in pista, in diverse configurazioni peraltro, direi che non ci metter? molto a trovare differenze rispetto a ci? che oramai conosco a menadito.
Sul prezzo: ho avuto circa ? 2.200,00 di sconto...
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostVivo fuori Milano, per cui gran parte del tragitto ? in extraurbano, anche veloce.
Chiarito ci?, ? ovvio che a dicembre non si possono fare pieghe da ginocchio a terra o altre verifiche pistaiole: considerato per? che non sono un tester che prova la moto per qualche ora e poi ci scrive un pezzo, ma un utente che dal 2010 guida S1000rr sia in strada, sia in pista, in diverse configurazioni peraltro, direi che non ci metter? molto a trovare differenze rispetto a ci? che oramai conosco a menadito.
Sul prezzo: ho avuto circa ? 2.200,00 di sconto...
Se vuoi agevola la mail
Comment
-
complimenti per la nuova moto
moto interessante, per? mi "spaventa" il nuovo sistema di sospensioni semiattive per un uno prettamente pistaiolo.
? una soluzione nuova per moto di serie e non credo che ci siano persone con esperienza sul funzionamento di questa tecnologia.
La novit? mi affascina, ma allo stesso tempo ho il timore che forse ? meglio aspettare che altri facciano esperienza.
Io avrei preferito la stessa moto, con tutte le novit? elettroniche e tecniche, ma con sospensioni tradizionali.
Oltretutto il prossimo anno uscir? sicuramente il modello nuovo.
Pu? anche darsi che i miei timori risiedono nel fatto che non ho familiarit? con il funzionamento delle sospensioni attive, mentre con le tradizionali ormai inizio ad indovinare qualcosa
P.S.1: Posto che
P.S.2: a tacer d'altro
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postcomplimenti per la nuova moto
moto interessante, per? mi "spaventa" il nuovo sistema di sospensioni semiattive per un uno prettamente pistaiolo.
? una soluzione nuova per moto di serie e non credo che ci siano persone con esperienza sul funzionamento di questa tecnologia.
La novit? mi affascina, ma allo stesso tempo ho il timore che forse ? meglio aspettare che altri facciano esperienza.
Io avrei preferito la stessa moto, con tutte le novit? elettroniche e tecniche, ma con sospensioni tradizionali.
Pu? anche darsi che i miei timori risiedono nel fatto che non ho familiarit? con il funzionamento delle sospensioni attive, mentre con le tradizionali ormai inizio ad indovinare qualcosa
Comment
-
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postcomplimenti per la nuova moto
Tu devi aver paura solo della collera desmodromica e della sventura che si abbatter? su di te come una scure su un ceppo, come il martello sull'incudine, come la spada nella roccia (!?!) se anche solo ardirai a rinominare il nome dell'elica in questi lidi di tentazione e perdizione...
... SALLO.
:gaen:
Comment
X
Comment