Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bmw s1000rr hp4 prezzo arrivato!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by axxxel View Post
    Ciao visto la gola che fa la L 13 vorrei chiederti se potessimo sentirci per telefono visto che tu l'hai ordinata , e se ti ricordi a Cremona , avendo pure io la L12 , sarei curioso di sapere dove ti sei recato e se possibile i particolari !
    Alessio 392-1321065
    Domani ho una giornataccia...se riesco ti chiamo certamente...e ti racconto tutto!

Originally posted by flaga View Post
    Complimenti per il nuovo acquisto
    Grazie

Originally posted by silex View Post
    domani firmo il contratto anche io modello base con pacchetto HP RACE POWER KIT
    consegna prevista fine febbraio, confermo che per il 2012 sono quasi tutte con
    kit competition.

ciao!!!silex
    Occhio ai tempi di consegna...la seconda tornata, a quello che so io, ? prevista per marzo-aprile e non per febbraio!!!

Originally posted by Claudietto View Post
    Complimenti a tutti per l'acquisto..? spettacolare..
    Grazie anche a te!

Originally posted by AdriR1 View Post
    ...fortuna che non ho il tasto cerca...

...avevo previsto la cosa tantissimo tempo f?...

AUGURISSIMI...
    Verissimo...

Originally posted by GIANGY View Post
    Grande! finalmente sapremo come vanno queste sospensioni
    complimenti!
    A dicembre mega report!

Originally posted by robb?rsm View Post
    Axxo....qu? i Roberto sono tutti sulla Crucca
    Bravo Stradi e bravi Silex

Porca trota...mi chiamo pure io Roberto per?
    Anche su sei gi? sulla crucca...quindi la regola dei "roberto" non fa eccezione
    Last edited by stradivari; 30-10-12, 23:32.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Guru View Post
      Pi? che altro a me in concessionaria hanno detto che se la voglio adesso (intendo con immatricolazione 2012) devo ordinarla (perch? la consegnano) solo con il pacchetto competition. Al che ho detto passo, ci vediamo l'anno prossimo.
      A me hanno detto che si pu? avere tranquillamente senza ....
      boh qua ogni concessionario dice la sua

Comment

• Font Size
        Io appena l'avrei il primo giro lo farei davanti al primo conce che non t'ha scoltato...

Comment

• Font Size
          Originally posted by stradivari View Post
          Domani ho una giornataccia...se riesco ti chiamo certamente...e ti racconto tutto!

Grazie

Occhio ai tempi di consegna...la seconda tornata, a quello che so io, ? prevista per marzo-aprile e non per febbraio!!!

Grazie anche a te!

Verissimo...

A dicembre mega report!

Anche su sei gi? sulla crucca...quindi la regola dei "roberto" non fa eccezione

Ciao Roberto io sono appena passato in concessionaria quella vicino a viale certosa e ho parlato con un venditore ............ Mi ? sembrato ancora in alto mare a notizie , anche se i ha letto davanti a me il listino della 2013 parlandomi di un solo modello hp4 a cui aggiungere come optional diversi kit raice !! Il prezzo partirebbe da 21500 mila euro!!!!!!!!!! Forse ci sar? anche un prezzo lancio ma non ha saputo o voluto dirmi di pi? !!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by axxxel View Post
            Ciao Roberto io sono appena passato in concessionaria quella vicino a viale certosa e ho parlato con un venditore ............ Mi ? sembrato ancora in alto mare a notizie , anche se i ha letto davanti a me il listino della 2013 parlandomi di un solo modello hp4 a cui aggiungere come optional diversi kit raice !! Il prezzo partirebbe da 21500 mila euro!!!!!!!!!! Forse ci sar? anche un prezzo lancio ma non ha saputo o voluto dirmi di pi? !!!
            Poi ti spiego tutto...prendi le informazioni che hai ricevuto e mettile nel cestino per ora :-)

Comment

• Font Size
              Bene, molto bene. Vedo che pi? d'uno ha ordinato la nuova HP4; legger? con interesse i pareri poi. L'interesse naturalmente ? focalizzato sulle nuove sospensioni perch? il resto e pari pari alla 2012, della quale sappiamo ormai tutto

Comment

• Font Size
                Bene, molto bene. Vedo che pi? d'uno ha ordinato la nuova HP4; legger? con interesse i pareri poi. L'interesse naturalmente ? focalizzato sulle nuove sospensioni perch? il resto e pari pari alla 2012, della quale sappiamo ormai tutto
                Curva di coppia rivista ai medi, moto sensibilmente alleggerita.

Comment

• Font Size
                  Complimenti per gli acquisti...andr? a vederla all'eicma gi? so che qualche ora di sonno me la far? perdere!

Comment

• Font Size
                    Differenze principali:
                    - scarico completo in titanio (che se montato sulla S1000RR normale la fa costare come una HP4 base);
                    - pinze freno in monoblocco e dischi flottanti;
                    - cerchi forgiati (-3 kg);
                    - sospensioni elettroniche semiattive;
                    - nuova elettronica (adesso anche in mappa rain la moto sviluppa potenza piena);
                    - impianto elettrico alleggerito;
                    - TC, in mappa slick, regolabile in marcia su 15 posizioni differenti e "tarato" per il posteriore da 200mm;
                    - taratura ABS IDM racing;
                    - LC settabile in 3 modalit? di partenza assistita;
                    - 10 kg in meno di peso (compresi i cerchi);
                    - si dice 6-7 cavalli in pi? ai medi e 3-4 al regime di potenza massima.
                    Last edited by stradivari; 31-10-12, 15:13.

Comment

• Font Size
                      Differenze principali:
                      - scarico completo in titanio (che se montato sulla S1000RR normale la fa costare come una HP4 base);
                      - nuova elettronica (adesso anche in mappa rain la moto sviluppa potenza piena);
                      - TC, in mappa slick, regolabile in marcia su 15 posizioni differenti e "tarato" per il posteriore da 200mm;
                      uff...........devo fare una rapina, non ho alternative

Comment

• Font Size
                        ogni anno si sposta l'asticella sempre oltre...cazz

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cosimo View Post
                          Curva di coppia rivista ai medi, moto sensibilmente alleggerita.
                          Differenze principali:

A me interessa la novit? principale, cio? le sospensioni semiattive, per la prima volta su una moto sportiva. Poi le altre novit? sono per me un affinamento, ma niente di eclatante, il peso poi ? dovuto in particolare allo scarico ed ai cerchi.
                          Ripeto, sto alla finestra, aspetto di sentire i pareri e, soprattutto, se nel 2013 ce ne sar? una da poter provare

Comment

• Font Size
                            Moto ritirata dal tagliando... 457,00...Ho chiesto dell' Hp4..La moto ha la stessa potenza dichiarata dell'S1000RR standard ma mi hanno parlato di circa 10 cv in pi? ufficiosi,medi pi? consistenti e per la parte meccanica e estetica tutto ? stato indicato da Stradivari nella mail riassuntiva.
                            Il prezzo ? di 21.500,00 Chiavi in mano con primo tagliando compreso come su tutte le Bmw.
                            In pi? 270,00 se si vuole kit strapuntino e pedane passeggero.
                            Il kit Competition ? a parte e coster? ? 3.250,00,comprende parti in carbonio, adesivi sul puntale,cerchi blu, pedane regolabili hp e leve ripegabili hp.
                            I cerchi sono fucinati e pesano complessivamente 2,4 kg in meno di quelli di un S1000 standard ma col kit Competition sono colore blu metallizzato e non neri.
                            Le prime moto arriveranno a febbraio e le primissime avranno presumibilmente tutte kit competition compreso.
                            Direi che vista la presenza delle pinza monoblocco Brembo e delle sospensioni semiattive oltre al launch control e all'Abs rivisto e al controllo di trazione molto pi? sofisticato rende il prezzo interessante rispetto ad una S1000 standard con optionals

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pilot74 View Post
                              Moto ritirata dal tagliando... 457,00...Ho chiesto dell' Hp4..La moto ha la stessa potenza dichiarata dell'S1000RR standard ma mi hanno parlato di circa 10 cv in pi? ufficiosi,medi pi? consistenti e per la parte meccanica e estetica tutto ? stato indicato da Stradivari nella mail riassuntiva.
                              Il prezzo ? di 21.500,00 Chiavi in mano con primo tagliando compreso come su tutte le Bmw.
                              In pi? 270,00 se si vuole kit strapuntino e pedane passeggero.
                              Il kit Competition ? a parte e coster? ? 3.250,00,comprende parti in carbonio, adesivi sul puntale,cerchi blu, pedane regolabili hp e leve ripegabili hp.
                              I cerchi sono fucinati e pesano complessivamente 2,4 kg in meno di quelli di un S1000 standard ma col kit Competition sono colore blu metallizzato e non neri.
                              Le prime moto arriveranno a febbraio e le primissime avranno presumibilmente tutte kit competition compreso.
                              Direi che vista la presenza delle pinza monoblocco Brembo e delle sospensioni semiattive oltre al launch control e all'Abs rivisto e al controllo di trazione molto pi? sofisticato rende il prezzo interessante rispetto ad una S1000 standard con optionals
                              Rettifico solo la parte in grassetto: le prime moto arriveranno a dicembre e, nella maggior parte dei casi, saranno munite del pacchetto competition...che, ovviamente, si paga - profumatamente - a parte.
                              Tutte le moto della prima "infornata" saranno munite del kit passeggero, anch'esso, ovviamente, a pagamento.
                              La seconda "infornata", che non si sa di quante moto sar? composta, ? prevista per marzo-aprile 2013

Comment

• Font Size
                                Differenze principali:

Primo.
                                Comunicazione molto importante
                                io mi prenoto quando la vendi la prendo io sono in cima alla lista dei prenotati....
                                ? poi nn dite che nn avevo avvisato

Comment

X
                                Working...
                                X