Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma fammi capire: a fine ottobre ,coi tempi che girano, in conce bmw c? la fila ?
Lo scooterone sta suscitando interesse...poi un conto ? la gente che, il sabato pomeriggio, va a chiedere informazioni, un altro conto ? la gente che stacca l'assegno!
A parte questo, uno che gi? ? venuto una volta a farsi fare un preventivo e ti chiama due volte per prendere appuntamento per la settimana successiva ? chiaro che ? uno molto interessato...
Non capire ci? ? piuttosto singolare, a tacer d'altro...
Lo scooterone sta suscitando interesse...poi un conto ? la gente che, il sabato pomeriggio, va a chiedere informazioni, un altro conto ? la gente che stacca l'assegno!
A parte questo, uno che gi? ? venuto una volta a farsi fare un preventivo e ti chiama due volte per prendere appuntamento per la settimana successiva ? chiaro che ? uno molto interessato...
Non capire ci? ? piuttosto singolare, a tacer d'altro...
Conosco bene le direttive bmw italia in termini di accoglienza cliente nei concessionari. Pensa che ogni venditore ? informato sul fatto che potrebbe ricevere 2 visite al mese da parte di clienti fittizzi che non si dichiarano come tali ma che svolgono un indagine per bmw italia proprio sugli aspetti legati ai tempi e ai modi corretti di ricezione del cliente.e servono proprio per evitare al cliente di ragionare come te,a livello nazoonale pensa che bastano 20 minuti di attesa per suscitare la tua reazionequindi complimenti stradi
Lo scooterone sta suscitando interesse...poi un conto ? la gente che, il sabato pomeriggio, va a chiedere informazioni, un altro conto ? la gente che stacca l'assegno!
A parte questo, uno che gi? ? venuto una volta a farsi fare un preventivo e ti chiama due volte per prendere appuntamento per la settimana successiva ? chiaro che ? uno molto interessato...
Non capire ci? ? piuttosto singolare, a tacer d'altro...
.....su questo....solo su questo... aspetto una tua cortese quanto doverosa spiegazione dill?. grazie.
.....su questo....solo su questo... aspetto una tua cortese quanto doverosa spiegazione dill?. grazie.
Mi sono trovato male con un venditore la cui attitudine alle vendite, per educazione, non commento...che dovrei spiegare d'altro?
Cortese, doverosa, "dill?"...ma che stai a scrive?
Ieri pomeriggio sono stato in concessionaria...non far? ovviamente il nome ma il risultato ? che ho salutato calorosamente e me ne sono andato.
Dopo aver chiesto al venditore venerd? a che ora sarebbe stato meglio che passassi per discutere un po' con calma e dopo aver ribadito, con un'altra telefonata nel primo pomeriggio di ieri, che sarei passato verso le 16.00 come concordato che succede? Che alle ore 17.30, dopo cio? un'ora e mezza di attesa, il venditore ancora non mi aveva ricevuto e, con un'aria un po' di sufficienza, continuava a scambiare cataloghi di scooter senza neppure premurarsi di venire a dirmi due parole di circostanza per l'attesa.
Evidentemente la mia estrema cortesia lo ha indotto a ritenere che fossi un coglione gi? deciso ad acquistare la moto che - solo lui - poteva vendermi.
Evidentemente, pur a fronte di un mezzo che sar? contingentato nei numeri, deve aver pensato che nel 2012 sia pi? facile trovare per lui un cliente che compra, nel periodo invernale, una moto del costo di una HP4 full optionals piuttosto che per un cliente determinato ad acquistare una HP4 full optionals un concessionario disposto a vendergliela!
Gravissimo errore giudicare le persone dalle apparenze.
Alle ore 17.35 mi sono avvicinato, ho chiesto scusa se stavo interrompendo la sua amabile conversazione con l'ennesimo potenziale cliente che mi era passato davanti, e l'ho salutato.
Il tizio ? sbiancato e ha provato a metterci una pezza...ma oramai la mia decisone era irreversibile.
Sono uscito cos? dalla concessionaria...ho fatto una telefonata...e ho trovato una HP4 con kit competition disponibile...presso un concessionario ufficiale fuori Milano (e dunque poco comodo) ma il cui venditore mi ha fatto un'ottima impressione.
Luned? vediamo se l'operazione ? fattibile...ma credo di s?...
Per intanto la 2012 nera ? venduta sulla parola (s?, per me anche un accordo verbale ? vincolante al 100%) e dunque ? ferma gi? da qualche giorno per rispetto del suo futuro proprietario...non far? pi? un metro sino a quando non sar? consegnata al suo nuovo padrone.
Che nel 2012 di lavoro ce ne sia poco ? verissimo...ma ? altrettanto verissimo che per poter lavorare si deve saper lavorare!
Vi tengo aggiornati...
Puoi tornare da quel venditore per fargli i miei complimenti ??
Mi sono trovato male con un venditore la cui attitudine alle vendite, per educazione, non commento...che dovrei spiegare d'altro?
Cortese, doverosa, "dill?"...ma che stai a scrive?
Si qui mi era chiaro.....dilla hai usato la medesima espressione...parlando di me....sarei curioso di capire a cosa ti riferisci...perche scritta cosi non mi piace per nulla.....ma magari non volevi offenderni cosi...gratuitamente....almeno spero..
.....ora con il telefono mi ? complicato quotarti il tuo messaggio....ma sono sicuro che lo ritrovi....
Grazie.
Si qui mi era chiaro.....dilla hai usato la medesima espressione...parlando di me....sarei curioso di capire a cosa ti riferisci...perche scritta cosi non mi piace per nulla.....ma magari non volevi offenderni cosi...gratuitamente....almeno spero..
.....ora con il telefono mi ? complicato quotarti il tuo messaggio....ma sono sicuro che lo ritrovi....
Grazie.
Quella espressione vuol dire "e mi fermo qui"...il seguito va immaginato secondo il contesto...
In "quel contesto" il seguito non era di certo una offesa...
Ieri pomeriggio sono stato in concessionaria...non far? ovviamente il nome ma il risultato ? che ho salutato calorosamente e me ne sono andato.
Dopo aver chiesto al venditore venerd? a che ora sarebbe stato meglio che passassi per discutere un po' con calma e dopo aver ribadito, con un'altra telefonata nel primo pomeriggio di ieri, che sarei passato verso le 16.00 come concordato che succede? Che alle ore 17.30, dopo cio? un'ora e mezza di attesa, il venditore ancora non mi aveva ricevuto e, con un'aria un po' di sufficienza, continuava a scambiare cataloghi di scooter senza neppure premurarsi di venire a dirmi due parole di circostanza per l'attesa.
Evidentemente la mia estrema cortesia lo ha indotto a ritenere che fossi un coglione gi? deciso ad acquistare la moto che - solo lui - poteva vendermi.
Evidentemente, pur a fronte di un mezzo che sar? contingentato nei numeri, deve aver pensato che nel 2012 sia pi? facile trovare per lui un cliente che compra, nel periodo invernale, una moto del costo di una HP4 full optionals piuttosto che per un cliente determinato ad acquistare una HP4 full optionals un concessionario disposto a vendergliela!
Gravissimo errore giudicare le persone dalle apparenze.
Alle ore 17.35 mi sono avvicinato, ho chiesto scusa se stavo interrompendo la sua amabile conversazione con l'ennesimo potenziale cliente che mi era passato davanti, e l'ho salutato.
Il tizio ? sbiancato e ha provato a metterci una pezza...ma oramai la mia decisone era irreversibile.
Sono uscito cos? dalla concessionaria...ho fatto una telefonata...e ho trovato una HP4 con kit competition disponibile...presso un concessionario ufficiale fuori Milano (e dunque poco comodo) ma il cui venditore mi ha fatto un'ottima impressione.
Luned? vediamo se l'operazione ? fattibile...ma credo di s?...
Per intanto la 2012 nera ? venduta sulla parola (s?, per me anche un accordo verbale ? vincolante al 100%) e dunque ? ferma gi? da qualche giorno per rispetto del suo futuro proprietario...non far? pi? un metro sino a quando non sar? consegnata al suo nuovo padrone.
Che nel 2012 di lavoro ce ne sia poco ? verissimo...ma ? altrettanto verissimo che per poter lavorare si deve saper lavorare!
Vi tengo aggiornati...
perche' ti ostini con bmw e non passi nel lato scuro della forza verde
perche' ti ostini con bmw e non passi nel lato scuro della forza verde
Fino a che l'eccellenza sar? l? io sar? con loro...quando non ci sar? pi? li mollo serenamente e andr? su altri lidi, senza nessun problema
Per intanto, vado di Ninjona sino a dicembre...
stessa cosa feci io per ma countryman, anzi nel mio caso il venditore era davvero scocciato di starmi a sentire.........
ma a roma di concessionaria bmw ce n'? pi? di una
resta il fatto che in bmw hanno una puzza sotto al naso insopportabile
Comment