Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Complimenti ! Ma allora ne farai un mezzo da strada...strada/pista... O solo pista ? E l'altra , nel caso questa sia only for race ?
Inviato dal culo rotto di luka79
Questa sostituir? la 2012 nera che hai visto anche tu...la 2010 bianca rimarr? la mia "only race" mentre questa nuova sar? adibita all'utilizzo quotidiano per lavoro e mi seguir? nelle pistate.
Uso promiscuo insomma!
Il pacchetto competition ? veramente da imbecilli in quanto tecnicamente del tutto inutile...ma, come Fonzie con la frase "ho sbagliato", io non riesco a pronunciare "modello base"
Pi? che altro a me in concessionaria hanno detto che se la voglio adesso (intendo con immatricolazione 2012) devo ordinarla (perch? la consegnano) solo con il pacchetto competition. Al che ho detto passo, ci vediamo l'anno prossimo.
Pi? che altro a me in concessionaria hanno detto che se la voglio adesso (intendo con immatricolazione 2012) devo ordinarla (perch? la consegnano) solo con il pacchetto competition. Al che ho detto passo, ci vediamo l'anno prossimo.
Qualcuna senza pacchetto c'?...ma sono davvero poche e particolarmente ambite dai team che ci dovranno correre!
Insomma: ? difficile ma non impossibile!
Questa sostituir? la 2012 nera che hai visto anche tu...la 2010 bianca rimarr? la mia "only race" mentre questa nuova sar? adibita all'utilizzo quotidiano per lavoro e mi seguir? nelle pistate.
Uso promiscuo insomma!
Comunicazione ufficiale: ordinata HP4 con pacchetto competition
Ciao visto la gola che fa la L 13 vorrei chiederti se potessimo sentirci per telefono visto che tu l'hai ordinata , e se ti ricordi a Cremona , avendo pure io la L12 , sarei curioso di sapere dove ti sei recato e se possibile i particolari !
Alessio 392-1321065
Comunicazione ufficiale: ordinata HP4 con pacchetto competition
domani firmo il contratto anche io modello base con pacchetto HP RACE POWER KIT
consegna prevista fine febbraio, confermo che per il 2012 sono quasi tutte con
kit competition.
domani firmo il contratto anche io modello base con pacchetto HP RACE POWER KIT
consegna prevista fine febbraio, confermo che per il 2012 sono quasi tutte con
kit competition.
ciao!!!silex
Axxo....qu? i Roberto sono tutti sulla Crucca
Bravo Stradi e bravi Silex
Comment