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    #61
    Originally posted by AdriR1 View Post
    ...e tu???...
    Io non ho firmato nulla

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      #62
      Originally posted by kadosh View Post
      Io oggi gi? che c'ero...ho firmato il contratto
      Congratulescions! :1:

      Quando te la consegnano?

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        #63
        Gennaio, per immatricolazione 2013.
        sarebbe stato possibile riceverla a fine novembre ma ormai la stagione ? finita.

        Senza Kit Competition, smonto gli accessori della mia e li monto su quella, cerchi a parte.

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          #64
          Originally posted by stradivari View Post
          Io non ho firmato nulla
          Originally posted by AdriR1 View Post
          ...e tu???...
          Confermo che non ho firmato nulla...neppure dopo la visita al concessionario BMW di questo pomeriggio
          Comunque, a scopo esplorativo, a breve ci sar? un annuncio sul mercatino per la mia 2012...vediamo se mi convinco

          PS: dopo una attenta analisi tecnica se HP4 dovesse essere sarebbe comunque senza kit competition...solo manopole riscaldate e kit passeggero

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            #65
            Originally posted by stradivari View Post
            Confermo che non ho firmato nulla...neppure dopo la visita al concessionario BMW di questo pomeriggio
            Comunque, a scopo esplorativo, a breve ci sar? un annuncio sul mercatino per la mia 2012...vediamo se mi convinco

            PS: dopo una attenta analisi tecnica se HP4 dovesse essere sarebbe comunque senza kit competition...solo manopole riscaldate e kit passeggero



            ...? fatta...

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              #66
              Stradi la hp su strada non ha molto senso, il bello sono le mappature fini del dtc e le sospensioni adattive che ti permettono di non smadonnare con le regolazioni in pista, per utilizzo urbano son cose sprecate...

              ... fossi in te terrei la 2012 e travaserei su hp tutto quello che hai sulla 10, rendendola al conce originale.

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                #67
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Stradi la hp su strada non ha molto senso, il bello sono le mappature fini del dtc e le sospensioni adattive che ti permettono di non smadonnare con le regolazioni in pista, per utilizzo urbano son cose sprecate...

                ... fossi in te terrei la 2012 e travaserei su hp tutto quello che hai sulla 10, rendendola al conce originale.
                Non sarebbe ovviamente relegata al solo uso urbano
                Per il resto la 2010 ? perfetta e suona come un violino...sarebbe troppo sbattimento nonch? un discreto costo fare l'upgrade sulla 2012...

                Ps: ecco l'annuncio http://www.daidegasforum.com/forum/b...rr-2012-a.html
                Last edited by stradivari; 21-10-12, 06:06.

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                  #68
                  Stradi per me te la valuta meglio il conce se gliela ridai indietro, o cmq alla pari e non hai nessun sbattimento di vendita.

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                    #69
                    Originally posted by kadosh View Post
                    Stradi per me te la valuta meglio il conce se gliela ridai indietro, o cmq alla pari e non hai nessun sbattimento di vendita.
                    Con molta onest? non ho difficolt? a riferire che me la valuta alla pari...ma che cos? mi gioco lo sconto, che sulla HP4 non ? eclatante ma che comunque c'?

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                      #70
                      Originally posted by kadosh View Post
                      Gennaio, per immatricolazione 2013.
                      sarebbe stato possibile riceverla a fine novembre ma ormai la stagione ? finita.

                      Senza Kit Competition, smonto gli accessori della mia e li monto su quella, cerchi a parte.
                      Riporto su la discussione perch? dai concessionari da me interpellati (per verificare se l'operazione ? fattibile) mi sono state date le seguenti informazioni univoche (e quindi verosimilmente vere, in quanto non ci sono state contraddizioni):

                      A.- Al momento del lancio saranno disponibili n. 80 moto, su un totale di circa 110 concessionarie ufficiali sul territorio nazionale;
                      B.- Dopo la prima "tornata" di moto, se si ordiner? il mezzo, si dovr? attendere marzo-aprile 2013 per la consegna;
                      C.- Se si ordina una delle prime 80 moto si deve per forza saldare e, soprattutto, immatricolare la moto entro il 31.12.2012.

                      In pratica, non sarebbe possibile ordinare oggi una delle prime moto e farsela immatricolare a gennaio 2013!!!

                      Che mi dici in proposito tu che hai gi? sottoscritto l'ordine?

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                        #71
                        Originally posted by cosimo View Post
                        Cmq ? un'operazione "HP"...le moto saranno poche, molto poche, almeno inizialmente.

                        Per darvi una idea, solo 2 nel conce di Firenze (e provincia) fino a tutto dicembre.
                        Originally posted by stradivari View Post
                        Riporto su la discussione perch? dai concessionari da me interpellati (per verificare se l'operazione ? fattibile) mi sono state date le seguenti informazioni univoche (e quindi verosimilmente vere, in quanto non ci sono state contraddizioni):

                        A.- Al momento del lancio saranno disponibili n. 80 moto, su un totale di circa 110 concessionarie ufficiali sul territorio nazionale;
                        B.- Dopo la prima "tornata" di moto, se si ordiner? il mezzo, si dovr? attendere marzo-aprile 2013 per la consegna;
                        C.- Se si ordina una delle prime 80 moto si deve per forza saldare e, soprattutto, immatricolare la moto entro il 31.12.2012.

                        In pratica, non sarebbe possibile ordinare oggi una delle prime moto e farsela immatricolare a gennaio 2013!!!

                        Che mi dici in proposito tu che hai gi? sottoscritto l'ordine?
                        Ok Stradi, messa in questo modo "torna" con quanto BMW Firenze mi aveva detto un mesetto fa.

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                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by cosimo View Post
                          Ok Stradi, messa in questo modo "torna" con quanto BMW Firenze mi aveva detto un mesetto fa.
                          Prorio per questo mi chiedo come abbiamo fatto a promettere a Kadosh l'arrivo della moto a dicembre 2012 e la immatricolazione a gennaio 2013!!!

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                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by stradivari View Post
                            Prorio per questo mi chiedo come abbiamo fatto a promettere a Kadosh l'arrivo della moto a dicembre 2012 e la immatricolazione a gennaio 2013!!!
                            Infatti, la moto va immatricolata 2012, sar? in store (almeno a FI) entro il 30 novembre. Nello specifico, con Kit competition ma senza allarme e manopole riscaldate, ovviamente montabili after.
                            Last edited by cosimo; 25-10-12, 14:30.

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                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by stradivari View Post
                              Il funzionamento ? il seguente.
                              Per ogni mappatura motore ci sono preimpostate altrettante regolazioni "base" delle idrauliche di forcelle e mono.
                              Dette regolazioni, per?, mediante il blocchetto sinistro si possono personalizzare a piacimento (si pu? ulteriormente "sfrenare" di 7 punti ovvero "frenare" di 7 punti rispetto alla regolazione 0 standard per ogni singola mappatura).
                              Queste sono le regolazioni standard.
                              Con la moto in movimento, in funzione dell'apertura dell'acceleratore, dell'angolo di piega e dell'affondamento di mono e focella, le regolazioni "base" vengono modificate pressoch? in tempo reale.
                              Dal tutto aperto al tutto chiuso in 10 millesimi di secondo.
                              Il sistema non agisce, mantenendo dunque i valori di idraulica preimpostati, solo nella fase di frenata s? da non modificare il feeling del pilota in ingresso curva.
                              Per il resto, le sospensioni si adattano ad ogni singola fase di guida e del tracciato (ad esempio nei "pif-paf" l'estensione viene liberata per rendere la moto pi? reattiva e nelle accelerazioni viene "data" compressione al mono, etc.).
                              La moto dunque sembra molto pi? leggera rispetto ai 10 kg effettivi che le sono stati "asportati" rispetto alla S1000RR standard!
                              Direi geniale

                              PS: Cordara l'ha gi? recensita, anche se non ? andato oltre al livello 3 (dei 7 disponibili, sia in compressione, sia in estensione) di indurimento delle idrauliche RED Live — Prova BMW HP4
                              Ma per la pista secondo voi conviene pi? questa o la nostra con la HP.
                              In effetti dovremmo tenerci le sospensioni originali, che con queste regolazioni elettroniche secondo me funzionano meglio delle after o dite di no .
                              Poi se si chiama HP4 ed ha lo scarico completo forse ha gi? di base la centralina HP ed il calibration a questo punto serve sempre di meno.

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                                #75
                                non s? cosa dirvi ragazzi finch? non si prova non si pu? sapere se realmente queste sospensioni fanno la differenza avrebbero dovuto dare ai giornalisti una normale e poi una hp4 e chiedere quanto era evidente la differenza,per immaricolazione invece non ci penserei a immatricolare nel 2012 ma punterei solo a targhe 2013 anche a costo di aspettare....

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