Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bmw s1000rr hp4 prezzo arrivato!
Collapse
X
-
Originally posted by silex View Postti capisco, io ho avuto tanta fortuna non mi sono fatto praticamente niente nell'incidente,
dolori vari nel corpo a parte ma avevo deciso di piantarla li' con la pista, ma leggendo sempre il forum DAIDEGAS piano piano la passione ha avuto il sopravvento, pensa che l'acquisto della moto non lo sa ancora nessuno
a tutti avevo detto: con la pista ho chiuso!! ma pensadoci bene, io lavoro tantissimo,
sono single, ho 52 anni, sono integro, una soddisfazione ogni tanto me la devo togliere
ciao!!!silex
E direi ke sei anke un 52enne molto veloce
Inviato dal culo rotto di luka79
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostScusa ma quale incidente?
Con la HP4 girerai in 56.
:gaen:
arrivo il 16 pomeriggio con la moto rimessa a nuovo le carene tutte belle
verniciate piene di adesivi (dopo le numerose cadute avevo deciso di lasciarle sempre neutre) trovo a CANIGGIA e ho conosciuto anche STRADIVARI mi ha fatto molto piacere; dopo entro in pista faccio un giro la moto funziona a 3 cilindri, ero incavolato, 5 mesi
la moto in officina e il meccanico non si e' accorto del problema
giro tutto il paddock non trovo neanche mezza candela, alla fine quando mi ero gia' arreso
un amico ha fatto aprire un negozio a Scarperia e mi ha portato 4 candele del k5
mi metto subito all'opera (io non avevo mai smontato candele al Suzuki) con la tuta e senza aiuto di nessuno e' stato un dramma... alla fine sono riuscito con tante imprecazioni
mi sono messo il casco e sono entrato subito in pista erano le 17.50 alla fine ho fatto 3 giri... la ruggine che avevo addosso era rimasta.
la mattina seguente entro in pista ma prendere il ritmo per scendere a determinati tempi non e' facile i turni sono pochi ed io troppo tempo che non vado in moto, comunque mi qualifico in 2.02 la moto va bene il problema sono io: non riesco ad entrare forte in curva
nel warm up prendo altra confidenza e scendo a 2.01 comincio a sorridere, monto una kr
nuova dietro mescola dura forse troppo quel giorno faceva molto caldo, davanti lascio la 6838 (questa non la finisco mai) sono 12? davanti c'e' qualche pilota e il gruppo di Italiani,
partiamo e io sono in coda al gruppo, mi accorgo in 2 giri quanto il k7 sia in affanno...
in uscita di curva e in rettilineo non recupero piu' nulla, devo rischiare in entrata, ad un certo punto uno molla io per passarlo ci ho messo 1 giro.... era molto piu' lento di me ma non c'era versi, alla Materassi ho rischiato sono entrato dentro di forza e sono passato, mi sono lanciato alla caccia del gruppetto davanti mi avevano preso circa 70 metri spingo fortissimo mollo i freni subito in entrata delle curve arrivo alla s. Donato e freno quasi ai 200mt. normalmente io freno ai 220mt. mi avvicino a loro, alla S. Lorenzo guardo
il GPS e al 1? settore sono 7 decimi sotto il mio best penso questa volta esce il 59.....
entro forte in Casanova forse troppo quando giro per la Savelli non sono in traiettoria ideale sono piu' basso, apro il gas dolcemente ma fino a che non sento il tac del fondo
corsa io sono appeso all'interno fuori della moto prendo velocita' ma ad un certo punto la moto derapa ma non di scatto io tolgo leggermente il gas il post. rientra,l'utimo pezzetto lo fa' di colpo alzandomi dalle pedane.... sono sulla moto ma i piedi non toccano piu' le pedane l'istinto mi fa' stringere lo sterzo che si chiude... volo come un proiettile la moto cappotta in avanti piu' volte io mi fermo sull'erba vicino all'asfalto, sono quasi all'arrabbiata 1.....
sono fermo in terra il cervello si ferma per un po' di secondi arrivano i marshall non riesco ad alzarmi il sistema nervoso e' tilt ma le moto che passano a 2 mt. mi convincono a muovermi velocemente cammino con le mie gambe sono praticamente illeso ho contusione
e lividi in tutto il corpo ma un santo mi ha aiutato
questo e' quello che e' successo.
ciao!!!silex
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostCi sto : io guido e tu fai il meccanico
briscola meccanico, culonegro guida= addio moto
culonegro meccanico, briscola guida= addio moto
briscola meccanico e pilota, culonegro gufa= addio moto
culonegro meccanico e pilota, briscola gufa= addio moto
briscola gufa, culonegro gufa= FORSE moto intatta
allora quand'e' che fate sta societa?
Comment
-
Originally posted by bananarama View Postvediamo le combinazioni
briscola meccanico, culonegro guida= addio moto
culonegro meccanico, briscola guida= addio moto
briscola meccanico e pilota, culonegro gufa= addio moto
culonegro meccanico e pilota, briscola gufa= addio moto
briscola gufa, culonegro gufa= FORSE moto intatta
allora quand'e' che fate sta societa?
Inviato dal culo rotto di luka79
Comment
-
Originally posted by silex View Postil 16 e 17 settembre sono stato al Mugello, dopo il botto alla S.donato durante il pareggiamento bagnato per Pasqua non ero piu' andato in pista,
arrivo il 16 pomeriggio con la moto rimessa a nuovo le carene tutte belle
verniciate piene di adesivi (dopo le numerose cadute avevo deciso di lasciarle sempre neutre) trovo a CANIGGIA e ho conosciuto anche STRADIVARI mi ha fatto molto piacere; dopo entro in pista faccio un giro la moto funziona a 3 cilindri, ero incavolato, 5 mesi
la moto in officina e il meccanico non si e' accorto del problema
giro tutto il paddock non trovo neanche mezza candela, alla fine quando mi ero gia' arreso
un amico ha fatto aprire un negozio a Scarperia e mi ha portato 4 candele del k5
mi metto subito all'opera (io non avevo mai smontato candele al Suzuki) con la tuta e senza aiuto di nessuno e' stato un dramma... alla fine sono riuscito con tante imprecazioni
mi sono messo il casco e sono entrato subito in pista erano le 17.50 alla fine ho fatto 3 giri... la ruggine che avevo addosso era rimasta.
la mattina seguente entro in pista ma prendere il ritmo per scendere a determinati tempi non e' facile i turni sono pochi ed io troppo tempo che non vado in moto, comunque mi qualifico in 2.02 la moto va bene il problema sono io: non riesco ad entrare forte in curva
nel warm up prendo altra confidenza e scendo a 2.01 comincio a sorridere, monto una kr
nuova dietro mescola dura forse troppo quel giorno faceva molto caldo, davanti lascio la 6838 (questa non la finisco mai) sono 12? davanti c'e' qualche pilota e il gruppo di Italiani,
partiamo e io sono in coda al gruppo, mi accorgo in 2 giri quanto il k7 sia in affanno...
in uscita di curva e in rettilineo non recupero piu' nulla, devo rischiare in entrata, ad un certo punto uno molla io per passarlo ci ho messo 1 giro.... era molto piu' lento di me ma non c'era versi, alla Materassi ho rischiato sono entrato dentro di forza e sono passato, mi sono lanciato alla caccia del gruppetto davanti mi avevano preso circa 70 metri spingo fortissimo mollo i freni subito in entrata delle curve arrivo alla s. Donato e freno quasi ai 200mt. normalmente io freno ai 220mt. mi avvicino a loro, alla S. Lorenzo guardo
il GPS e al 1? settore sono 7 decimi sotto il mio best penso questa volta esce il 59.....
entro forte in Casanova forse troppo quando giro per la Savelli non sono in traiettoria ideale sono piu' basso, apro il gas dolcemente ma fino a che non sento il tac del fondo
corsa io sono appeso all'interno fuori della moto prendo velocita' ma ad un certo punto la moto derapa ma non di scatto io tolgo leggermente il gas il post. rientra,l'utimo pezzetto lo fa' di colpo alzandomi dalle pedane.... sono sulla moto ma i piedi non toccano piu' le pedane l'istinto mi fa' stringere lo sterzo che si chiude... volo come un proiettile la moto cappotta in avanti piu' volte io mi fermo sull'erba vicino all'asfalto, sono quasi all'arrabbiata 1.....
sono fermo in terra il cervello si ferma per un po' di secondi arrivano i marshall non riesco ad alzarmi il sistema nervoso e' tilt ma le moto che passano a 2 mt. mi convincono a muovermi velocemente cammino con le mie gambe sono praticamente illeso ho contusione
e lividi in tutto il corpo ma un santo mi ha aiutato
questo e' quello che e' successo.
ciao!!!silex
Forse l'aver ripreso riportandosi subito su quei tempi pu? aver influito, comunque funziona cos?: pi? si arriva al limite pi? ? facile finire in terra.
La tua visita bel box e la tua conoscenza domenica pomeriggio mi ha fatto molto piacere.
L'anno prossimo ci si ribecca sicuro :-)
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostKaxxo Silex che caduta strana, vedila cos?, col BMW non esiste di perdere il posteriore...
tutto la sospensione lavora di brutto mi ero accorto i giri precedenti, la caduta e' stata
determinata da un insieme di fattori: traiettoria sbagliata, gomma troppo dura per la temperatura dell'asfalto, molla da 105 troppo precaricata, e la foga di riprendere
quelli davanti, calcola nei giri precedenti le BMW alla Savelli mi andavano sempre via
recuperavo in Arrabbiata li il Suzuki era molto a posto
ciao!!!silex
Comment
-
Originally posted by GIANGY View Posttranne che in appoggio
Anche con l aprilia ? la stessa cosa,mi ? capitato a gomma usurata di avere dei piccoli scivolamenti laterali a moto molto piegata,col tc che lampeggiava a rotta di collo e la gomma che cercava grip dove non ce n era...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Comment
X
Comment