Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bmw s1000rr hp4 prezzo arrivato!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Originally posted by silex View Post
    ti capisco, io ho avuto tanta fortuna non mi sono fatto praticamente niente nell'incidente,
    dolori vari nel corpo a parte ma avevo deciso di piantarla li' con la pista, ma leggendo sempre il forum DAIDEGAS piano piano la passione ha avuto il sopravvento, pensa che l'acquisto della moto non lo sa ancora nessuno
    a tutti avevo detto: con la pista ho chiuso!! ma pensadoci bene, io lavoro tantissimo,
    sono single, ho 52 anni, sono integro, una soddisfazione ogni tanto me la devo togliere


    ciao!!!silex
    Scusa ma quale incidente?



    Con la HP4 girerai in 56.

    :gaen:

    Comment


    • Font Size
      #182
      Originally posted by silex View Post
      ti capisco, io ho avuto tanta fortuna non mi sono fatto praticamente niente nell'incidente,
      dolori vari nel corpo a parte ma avevo deciso di piantarla li' con la pista, ma leggendo sempre il forum DAIDEGAS piano piano la passione ha avuto il sopravvento, pensa che l'acquisto della moto non lo sa ancora nessuno
      a tutti avevo detto: con la pista ho chiuso!! ma pensadoci bene, io lavoro tantissimo,
      sono single, ho 52 anni, sono integro, una soddisfazione ogni tanto me la devo togliere


      ciao!!!silex
      Io infatti non credeve ke avresti smesso... Se ricordi la chiacchierata fatta 20 giorni fa al mugello

      E direi ke sei anke un 52enne molto veloce




      Inviato dal culo rotto di luka79

      Comment


      • Font Size
        #183
        Uffa

        Con tutta la fatica che avevo fatto x avvicinarmi a silex... Ora si piglia pure la hp4

        E mo' che mi invento?

        Che mondo infame

        Comment


        • Font Size
          #184
          Originally posted by arabykola View Post
          Uffa

          Con tutta la fatica che avevo fatto x avvicinarmi a silex... Ora si piglia pure la hp4

          E mo' che mi invento?

          Che mondo infame
          Ne prendiamo una a mezzo ?




          Inviato dal culo rotto di luka79

          Comment


          • Font Size
            #185
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Scusa ma quale incidente?



            Con la HP4 girerai in 56.

            :gaen:
            il 16 e 17 settembre sono stato al Mugello, dopo il botto alla S.donato durante il pareggiamento bagnato per Pasqua non ero piu' andato in pista,
            arrivo il 16 pomeriggio con la moto rimessa a nuovo le carene tutte belle
            verniciate piene di adesivi (dopo le numerose cadute avevo deciso di lasciarle sempre neutre) trovo a CANIGGIA e ho conosciuto anche STRADIVARI mi ha fatto molto piacere; dopo entro in pista faccio un giro la moto funziona a 3 cilindri, ero incavolato, 5 mesi
            la moto in officina e il meccanico non si e' accorto del problema
            giro tutto il paddock non trovo neanche mezza candela, alla fine quando mi ero gia' arreso
            un amico ha fatto aprire un negozio a Scarperia e mi ha portato 4 candele del k5
            mi metto subito all'opera (io non avevo mai smontato candele al Suzuki) con la tuta e senza aiuto di nessuno e' stato un dramma... alla fine sono riuscito con tante imprecazioni
            mi sono messo il casco e sono entrato subito in pista erano le 17.50 alla fine ho fatto 3 giri... la ruggine che avevo addosso era rimasta.
            la mattina seguente entro in pista ma prendere il ritmo per scendere a determinati tempi non e' facile i turni sono pochi ed io troppo tempo che non vado in moto, comunque mi qualifico in 2.02 la moto va bene il problema sono io: non riesco ad entrare forte in curva
            nel warm up prendo altra confidenza e scendo a 2.01 comincio a sorridere, monto una kr
            nuova dietro mescola dura forse troppo quel giorno faceva molto caldo, davanti lascio la 6838 (questa non la finisco mai) sono 12? davanti c'e' qualche pilota e il gruppo di Italiani,
            partiamo e io sono in coda al gruppo, mi accorgo in 2 giri quanto il k7 sia in affanno...
            in uscita di curva e in rettilineo non recupero piu' nulla, devo rischiare in entrata, ad un certo punto uno molla io per passarlo ci ho messo 1 giro.... era molto piu' lento di me ma non c'era versi, alla Materassi ho rischiato sono entrato dentro di forza e sono passato, mi sono lanciato alla caccia del gruppetto davanti mi avevano preso circa 70 metri spingo fortissimo mollo i freni subito in entrata delle curve arrivo alla s. Donato e freno quasi ai 200mt. normalmente io freno ai 220mt. mi avvicino a loro, alla S. Lorenzo guardo
            il GPS e al 1? settore sono 7 decimi sotto il mio best penso questa volta esce il 59.....
            entro forte in Casanova forse troppo quando giro per la Savelli non sono in traiettoria ideale sono piu' basso, apro il gas dolcemente ma fino a che non sento il tac del fondo
            corsa io sono appeso all'interno fuori della moto prendo velocita' ma ad un certo punto la moto derapa ma non di scatto io tolgo leggermente il gas il post. rientra,l'utimo pezzetto lo fa' di colpo alzandomi dalle pedane.... sono sulla moto ma i piedi non toccano piu' le pedane l'istinto mi fa' stringere lo sterzo che si chiude... volo come un proiettile la moto cappotta in avanti piu' volte io mi fermo sull'erba vicino all'asfalto, sono quasi all'arrabbiata 1.....
            sono fermo in terra il cervello si ferma per un po' di secondi arrivano i marshall non riesco ad alzarmi il sistema nervoso e' tilt ma le moto che passano a 2 mt. mi convincono a muovermi velocemente cammino con le mie gambe sono praticamente illeso ho contusione
            e lividi in tutto il corpo ma un santo mi ha aiutato
            questo e' quello che e' successo.


            ciao!!!silex

            Comment


            • Font Size
              #186
              Originally posted by blackbass View Post
              Ne prendiamo una a mezzo ?




              Inviato dal culo rotto di luka79
              Ci sto : io guido e tu fai il meccanico

              Comment


              • Font Size
                #187
                Originally posted by arabykola View Post
                Ci sto : io guido e tu fai il meccanico
                vediamo le combinazioni

                briscola meccanico, culonegro guida= addio moto
                culonegro meccanico, briscola guida= addio moto
                briscola meccanico e pilota, culonegro gufa= addio moto
                culonegro meccanico e pilota, briscola gufa= addio moto

                briscola gufa, culonegro gufa= FORSE moto intatta


                allora quand'e' che fate sta societa?

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  Originally posted by bananarama View Post
                  vediamo le combinazioni

                  briscola meccanico, culonegro guida= addio moto
                  culonegro meccanico, briscola guida= addio moto
                  briscola meccanico e pilota, culonegro gufa= addio moto
                  culonegro meccanico e pilota, briscola gufa= addio moto

                  briscola gufa, culonegro gufa= FORSE moto intatta


                  allora quand'e' che fate sta societa?
                  Mi hai fatto passare la voglia




                  Inviato dal culo rotto di luka79

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    a tacer d'altro.....complimenti per l'acquisto.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      Kaxxo Silex che caduta strana, vedila cos?, col BMW non esiste di perdere il posteriore...

                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        Originally posted by silex View Post
                        il 16 e 17 settembre sono stato al Mugello, dopo il botto alla S.donato durante il pareggiamento bagnato per Pasqua non ero piu' andato in pista,
                        arrivo il 16 pomeriggio con la moto rimessa a nuovo le carene tutte belle
                        verniciate piene di adesivi (dopo le numerose cadute avevo deciso di lasciarle sempre neutre) trovo a CANIGGIA e ho conosciuto anche STRADIVARI mi ha fatto molto piacere; dopo entro in pista faccio un giro la moto funziona a 3 cilindri, ero incavolato, 5 mesi
                        la moto in officina e il meccanico non si e' accorto del problema
                        giro tutto il paddock non trovo neanche mezza candela, alla fine quando mi ero gia' arreso
                        un amico ha fatto aprire un negozio a Scarperia e mi ha portato 4 candele del k5
                        mi metto subito all'opera (io non avevo mai smontato candele al Suzuki) con la tuta e senza aiuto di nessuno e' stato un dramma... alla fine sono riuscito con tante imprecazioni
                        mi sono messo il casco e sono entrato subito in pista erano le 17.50 alla fine ho fatto 3 giri... la ruggine che avevo addosso era rimasta.
                        la mattina seguente entro in pista ma prendere il ritmo per scendere a determinati tempi non e' facile i turni sono pochi ed io troppo tempo che non vado in moto, comunque mi qualifico in 2.02 la moto va bene il problema sono io: non riesco ad entrare forte in curva
                        nel warm up prendo altra confidenza e scendo a 2.01 comincio a sorridere, monto una kr
                        nuova dietro mescola dura forse troppo quel giorno faceva molto caldo, davanti lascio la 6838 (questa non la finisco mai) sono 12? davanti c'e' qualche pilota e il gruppo di Italiani,
                        partiamo e io sono in coda al gruppo, mi accorgo in 2 giri quanto il k7 sia in affanno...
                        in uscita di curva e in rettilineo non recupero piu' nulla, devo rischiare in entrata, ad un certo punto uno molla io per passarlo ci ho messo 1 giro.... era molto piu' lento di me ma non c'era versi, alla Materassi ho rischiato sono entrato dentro di forza e sono passato, mi sono lanciato alla caccia del gruppetto davanti mi avevano preso circa 70 metri spingo fortissimo mollo i freni subito in entrata delle curve arrivo alla s. Donato e freno quasi ai 200mt. normalmente io freno ai 220mt. mi avvicino a loro, alla S. Lorenzo guardo
                        il GPS e al 1? settore sono 7 decimi sotto il mio best penso questa volta esce il 59.....
                        entro forte in Casanova forse troppo quando giro per la Savelli non sono in traiettoria ideale sono piu' basso, apro il gas dolcemente ma fino a che non sento il tac del fondo
                        corsa io sono appeso all'interno fuori della moto prendo velocita' ma ad un certo punto la moto derapa ma non di scatto io tolgo leggermente il gas il post. rientra,l'utimo pezzetto lo fa' di colpo alzandomi dalle pedane.... sono sulla moto ma i piedi non toccano piu' le pedane l'istinto mi fa' stringere lo sterzo che si chiude... volo come un proiettile la moto cappotta in avanti piu' volte io mi fermo sull'erba vicino all'asfalto, sono quasi all'arrabbiata 1.....
                        sono fermo in terra il cervello si ferma per un po' di secondi arrivano i marshall non riesco ad alzarmi il sistema nervoso e' tilt ma le moto che passano a 2 mt. mi convincono a muovermi velocemente cammino con le mie gambe sono praticamente illeso ho contusione
                        e lividi in tutto il corpo ma un santo mi ha aiutato
                        questo e' quello che e' successo.


                        ciao!!!silex
                        Caspita che avventura!
                        Forse l'aver ripreso riportandosi subito su quei tempi pu? aver influito, comunque funziona cos?: pi? si arriva al limite pi? ? facile finire in terra.
                        La tua visita bel box e la tua conoscenza domenica pomeriggio mi ha fatto molto piacere.
                        L'anno prossimo ci si ribecca sicuro :-)

                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Kaxxo Silex che caduta strana, vedila cos?, col BMW non esiste di perdere il posteriore...

                          tranne che in appoggio

                          Comment


                          • Font Size
                            #193
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Kaxxo Silex che caduta strana, vedila cos?, col BMW non esiste di perdere il posteriore...

                            si se avevo il BMW non andavo in terra, non credere tanto strana in quel punto guando apri
                            tutto la sospensione lavora di brutto mi ero accorto i giri precedenti, la caduta e' stata
                            determinata da un insieme di fattori: traiettoria sbagliata, gomma troppo dura per la temperatura dell'asfalto, molla da 105 troppo precaricata, e la foga di riprendere
                            quelli davanti, calcola nei giri precedenti le BMW alla Savelli mi andavano sempre via
                            recuperavo in Arrabbiata li il Suzuki era molto a posto


                            ciao!!!silex

                            Comment


                            • Font Size
                              #194
                              Originally posted by GIANGY View Post
                              tranne che in appoggio
                              Confermo.
                              Anche con l aprilia ? la stessa cosa,mi ? capitato a gomma usurata di avere dei piccoli scivolamenti laterali a moto molto piegata,col tc che lampeggiava a rotta di collo e la gomma che cercava grip dove non ce n era...


                              Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                              Comment


                              • Font Size
                                #195
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Kaxxo Silex che caduta strana, vedila cos?, col BMW non esiste di perdere il posteriore...

                                Con la centralina originale ? impossibile Miki ma gi? con una HP la moto ? molto molto libera, l'elettronica ? molto permissiva

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X