Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Domani ho una giornataccia...se riesco ti chiamo certamente...e ti racconto tutto!
Grazie
Occhio ai tempi di consegna...la seconda tornata, a quello che so io, ? prevista per marzo-aprile e non per febbraio!!!
Grazie anche a te!
Verissimo...
A dicembre mega report!
Anche su sei gi? sulla crucca...quindi la regola dei "roberto" non fa eccezione
come fai a fare un megareport a dicembre?solo se la vai a provare in australia forse ahahha comunque invidia a 1000 metti un fiocco rosso appena la ritiri
come fai a fare un megareport a dicembre?solo se la vai a provare in australia forse ahahha comunque invidia a 1000 metti un fiocco rosso appena la ritiri
Carissimo...io la moto la uso 365 giorni all'anno, essendo il mio unico mezzo di trasporto per recarmi a lavoro...circa 60 km al giorno, salvo trasferte.
Che poi le due ruote siano anche un mio passatempo ludico (vedi le pistate) ? un fatto del tutto incidentale.
In inverno riduco un po' quando piove e sospendo quando nevica...per il resto, anche con -13? (fatto successo l'anno scorso a fine gennaio), si va di due ruote
Carissimo...io la moto la uso 365 giorni all'anno, essendo il mio unico mezzo di trasporto per recarmi a lavoro...circa 60 km al giorno, salvo trasferte.
Che poi le due ruote siano anche un mio passatempo ludico (vedi le pistate) ? un fatto del tutto incidentale.
In inverno riduco un po' quando piove e sospendo quando nevica...per il resto, anche con -13? (fatto successo l'anno scorso a fine gennaio), si va di due ruote
si ma quali giudizzi potrai dare provando una moto d'inverno e in citt?? la cosa principale ? che fai 200 foto appena ritirata...ahahaha
una domanda che non s? se gia hai scritto nei messaggi precedenti...quanto ti hanno messo la moto?
Sono quelli che pi? mi interessano. E aspetto impaziente
Grande Mirko, quoto a tutta
Riguardo al discorso delle sosp attive, si tratta ovviamente della novit? pi? evidente e chiacchierata della millona bavarese.
Tuttavia, io credo che, "aria di famiglia a parte", in effetti la moto sia diversa dalle s1000 precedenti.
Nessuna delle nuove cose in se e' determinante, ma tutte insieme (il peso in meno "dove pi? si sente nella guida"' i freni migliorati, il motore coppioso, l'ABS evoluto, il controllo di trazione regolabile) secondo me avranno come effetto finale una moto sostanzialmente diversa dalla s1000 conosciuta.
Anche su sei gi? sulla crucca...quindi la regola dei "roberto" non fa eccezione
Gi? gi?....
comunque sulla mia ho come te centralina HP, pinze M4 Brembo e dischi Supersport Brembo....
e venerd? prover? a Rijeka l'accoppiata pastichhe Z04 e originali M4
in quanto 4 pasticche Z04 frenano troppo per noi amatori
si ma quali giudizzi potrai dare provando una moto d'inverno e in citt?? la cosa principale ? che fai 200 foto appena ritirata...ahahaha
una domanda che non s? se gia hai scritto nei messaggi precedenti...quanto ti hanno messo la moto?
Vivo fuori Milano, per cui gran parte del tragitto ? in extraurbano, anche veloce.
Chiarito ci?, ? ovvio che a dicembre non si possono fare pieghe da ginocchio a terra o altre verifiche pistaiole: considerato per? che non sono un tester che prova la moto per qualche ora e poi ci scrive un pezzo, ma un utente che dal 2010 guida S1000rr sia in strada, sia in pista, in diverse configurazioni peraltro, direi che non ci metter? molto a trovare differenze rispetto a ci? che oramai conosco a menadito.
Sul prezzo: ho avuto circa ? 2.200,00 di sconto...
Vivo fuori Milano, per cui gran parte del tragitto ? in extraurbano, anche veloce.
Chiarito ci?, ? ovvio che a dicembre non si possono fare pieghe da ginocchio a terra o altre verifiche pistaiole: considerato per? che non sono un tester che prova la moto per qualche ora e poi ci scrive un pezzo, ma un utente che dal 2010 guida S1000rr sia in strada, sia in pista, in diverse configurazioni peraltro, direi che non ci metter? molto a trovare differenze rispetto a ci? che oramai conosco a menadito.
Sul prezzo: ho avuto circa ? 2.200,00 di sconto...
Non c'entra niente con la tua risposta....volevo mandarti un PM ma hai la posta piena
moto interessante, per? mi "spaventa" il nuovo sistema di sospensioni semiattive per un uno prettamente pistaiolo.
? una soluzione nuova per moto di serie e non credo che ci siano persone con esperienza sul funzionamento di questa tecnologia.
La novit? mi affascina, ma allo stesso tempo ho il timore che forse ? meglio aspettare che altri facciano esperienza.
Io avrei preferito la stessa moto, con tutte le novit? elettroniche e tecniche, ma con sospensioni tradizionali.
Oltretutto il prossimo anno uscir? sicuramente il modello nuovo.
Pu? anche darsi che i miei timori risiedono nel fatto che non ho familiarit? con il funzionamento delle sospensioni attive, mentre con le tradizionali ormai inizio ad indovinare qualcosa
moto interessante, per? mi "spaventa" il nuovo sistema di sospensioni semiattive per un uno prettamente pistaiolo.
? una soluzione nuova per moto di serie e non credo che ci siano persone con esperienza sul funzionamento di questa tecnologia.
La novit? mi affascina, ma allo stesso tempo ho il timore che forse ? meglio aspettare che altri facciano esperienza.
Io avrei preferito la stessa moto, con tutte le novit? elettroniche e tecniche, ma con sospensioni tradizionali.
Oltretutto il prossimo anno uscir? sicuramente il modello nuovo.
Pu? anche darsi che i miei timori risiedono nel fatto che non ho familiarit? con il funzionamento delle sospensioni attive, mentre con le tradizionali ormai inizio ad indovinare qualcosa
P.S.1: Posto che
P.S.2: a tacer d'altro
Consiglio mio spensierato Mario....prenditi una 2012 usata e montale carene e scarico, ? gi? un'arma
moto interessante, per? mi "spaventa" il nuovo sistema di sospensioni semiattive per un uno prettamente pistaiolo.
? una soluzione nuova per moto di serie e non credo che ci siano persone con esperienza sul funzionamento di questa tecnologia.
La novit? mi affascina, ma allo stesso tempo ho il timore che forse ? meglio aspettare che altri facciano esperienza.
Io avrei preferito la stessa moto, con tutte le novit? elettroniche e tecniche, ma con sospensioni tradizionali.
Oltretutto il prossimo anno uscir? sicuramente il modello nuovo.
Pu? anche darsi che i miei timori risiedono nel fatto che non ho familiarit? con il funzionamento delle sospensioni attive, mentre con le tradizionali ormai inizio ad indovinare qualcosa
P.S.1: Posto che
P.S.2: a tacer d'altro
MA KE KAXXO DICI?
Tu devi aver paura solo della collera desmodromica e della sventura che si abbatter? su di te come una scure su un ceppo, come il martello sull'incudine, come la spada nella roccia (!?!) se anche solo ardirai a rinominare il nome dell'elica in questi lidi di tentazione e perdizione...
Comment