Originally posted by Rix
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2010 sbiellato a meno di 5000 km.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by blackbass View Postora....non esageriamo eh..........ho guardato la sua stagione sul sito del trofeo.....
diciamo che quest'anno non era al top...
magari si trovava meglio col branzino, o magari avanti c'? gente pi? giovane..
P.S. non guardare i tempi... le B hanno in media un paio di secondi da pirelliLast edited by Rix; 04-10-12, 08:28.
Comment
-
Originally posted by Rix View Postun trofeo lo ha vinto... e quell'anno c'erano anche clementini e zerbo
diciamo che quest'anno non era al top...
magari si trovava meglio col branzino, o magari avanti c'? gente pi? giovane..
P.S. non guardare i tempi... le B hanno in media un paio di secondi da pirelli
non ho detto sia un fermo.....non mi permetterei mai ....dico solo ke ? un pilotino di media velocit? come ce ne son tanti sparsi per i trofei......non certo uno da PREMIER......quelli son piloti KAZZUTI...imho
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by Rix View Postpino sta per giuseppe??
se si corre nel bridgestone...
lo vinse col Suzuki, poi da quest'anno con la BMW e proprio alla gara del mugello s'? presentato con un CBR per problemi con la SRR
Ieri ho visto la coppa del trofeo bridgestone,ma c'erano altre 22-23 coppe .
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by sparpi74 View PostPenso che sia doveroso fare alcune precisazioni e vorrei chiedere all'autore del thread se la persona menzionata e' al corrente di tutto ci? e se realmente conosce la moto di cui si sta parlando...quella sbiellata intendo.
Pino nonch? Spinotto e' il mio coinquilino di box a Binetto e la moto sbiellata era la mia seconda posseduta...detto ci? consiglierei di non proseguire pi? con affermazioni che sono lontanamente parenti della verit? ...e inviterei i partecipanti a desistere da commenti che giovino ad alimentare il successo quotidiano di Gianni...perche' e' solo quello che vuole
Comment
-
Piccolo OT
Gianni, ma le gomme le hai pulite alla fine? Perch? invece di continuare a spendere milioni non ti vai a fare qualche turno in pista che aiuta parecchio? Okkio che mi sa che Sparpi viaggiucchia parecchio... Non ci sono cv e trazione che tengano con un bel manico.
Fine ot
Visto che la moto esplosa ? quella di sparpi, se ha voglia ci puo' raccontare lui che ? successo.
Inviato dal mio trono di ceramica
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
E poi ragazzi,ogni tanto bisogna pure rilassarsi un attimo.
Ricordo appena mi iscrissi su daidegas,era un forum banale come tutti gli altri.
Io sono riuscito a metterci qualche cosa di speciale dentro dopo tanti sacrifici.
Ora quando mi connetto,mi dice:"grazie gianninettis per esserti connesso" ed io gli rispondo sempre:"dovere" .
Comment
-
per elevare ulteriormente la qualit? di questa discussione, io aggiungerei che non ci sono pi? le mezze stagioni, si stava meglio quando si stava peggio, l'erba del vicino ? sempre pi? verde ma soprattutto piove governo ladro!!!!
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Originally posted by gianninettis View PostSi,? lui quest'anno per problemi al bmw si ? presentato con una cbr.
Ieri ho visto la coppa del trofeo bridgestone,ma c'erano altre 22-23 coppe .
per le coppe...
calcola che oltre ai 6 assoluti (3 per 600 e 3 per 1000)
si premiano i primi 3 di ogni classe divisi per:
under 30, over 30, over 40 ed over 45... quindi altre 24 coppe
Comment
X
Comment