Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ora....non esageriamo eh..........ho guardato la sua stagione sul sito del trofeo.....
un trofeo lo ha vinto... e quell'anno c'erano anche clementini e zerbo
diciamo che quest'anno non era al top...
magari si trovava meglio col branzino, o magari avanti c'? gente pi? giovane..
P.S. non guardare i tempi... le B hanno in media un paio di secondi da pirelli
un trofeo lo ha vinto... e quell'anno c'erano anche clementini e zerbo
diciamo che quest'anno non era al top...
magari si trovava meglio col branzino, o magari avanti c'? gente pi? giovane..
P.S. non guardare i tempi... le B hanno in media un paio di secondi da pirelli
io ho guardato le classifiche........le B le hanno tutti in quel trofeo ...
non ho detto sia un fermo.....non mi permetterei mai ....dico solo ke ? un pilotino di media velocit? come ce ne son tanti sparsi per i trofei......non certo uno da PREMIER......quelli son piloti KAZZUTI...imho
Penso che sia doveroso fare alcune precisazioni e vorrei chiedere all'autore del thread se la persona menzionata e' al corrente di tutto ci? e se realmente conosce la moto di cui si sta parlando...quella sbiellata intendo.
Pino nonch? Spinotto e' il mio coinquilino di box a Binetto e la moto sbiellata era la mia seconda posseduta...detto ci? consiglierei di non proseguire pi? con affermazioni che sono lontanamente parenti della verit? ...e inviterei i partecipanti a desistere da commenti che giovino ad alimentare il successo quotidiano di Gianni...perche' e' solo quello che vuole
Gi? l'altra volta gli chiesi in merito ad un'altra faccenda a Pino se potevo fare il suo nome sul forum e lui mi disse che potevo farlo tranquillamente,l'importante che non dicevo cose lontane dalla realt?,altrimenti si arrabbiava.
Gianni, ma le gomme le hai pulite alla fine? Perch? invece di continuare a spendere milioni non ti vai a fare qualche turno in pista che aiuta parecchio? Okkio che mi sa che Sparpi viaggiucchia parecchio... Non ci sono cv e trazione che tengano con un bel manico.
Fine ot
Visto che la moto esplosa ? quella di sparpi, se ha voglia ci puo' raccontare lui che ? successo.
E poi ragazzi,ogni tanto bisogna pure rilassarsi un attimo.
Ricordo appena mi iscrissi su daidegas,era un forum banale come tutti gli altri.
Io sono riuscito a metterci qualche cosa di speciale dentro dopo tanti sacrifici.
Ora quando mi connetto,mi dice:"grazie gianninettis per esserti connesso" ed io gli rispondo sempre:"dovere" .
per elevare ulteriormente la qualit? di questa discussione, io aggiungerei che non ci sono pi? le mezze stagioni, si stava meglio quando si stava peggio, l'erba del vicino ? sempre pi? verde ma soprattutto piove governo ladro!!!!
Comment