Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2010 sbiellato a meno di 5000 km.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rix View Post
    casssssss ? lui...

confermo ? tostissimo... e va pure!!
    ora....non esageriamo eh..........ho guardato la sua stagione sul sito del trofeo.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by blackbass View Post
      ora....non esageriamo eh..........ho guardato la sua stagione sul sito del trofeo.....

un trofeo lo ha vinto... e quell'anno c'erano anche clementini e zerbo
      diciamo che quest'anno non era al top...
      magari si trovava meglio col branzino, o magari avanti c'? gente pi? giovane..

P.S. non guardare i tempi... le B hanno in media un paio di secondi da pirelli
      Last edited by Rix; 04-10-12, 08:28.

Comment

• Font Size
        un trofeo lo ha vinto... e quell'anno c'erano anche clementini e zerbo
        diciamo che quest'anno non era al top...
        magari si trovava meglio col branzino, o magari avanti c'? gente pi? giovane..

P.S. non guardare i tempi... le B hanno in media un paio di secondi da pirelli
        io ho guardato le classifiche........le B le hanno tutti in quel trofeo ...

non ho detto sia un fermo.....non mi permetterei mai ....dico solo ke ? un pilotino di media velocit? come ce ne son tanti sparsi per i trofei......non certo uno da PREMIER......quelli son piloti KAZZUTI...imho

Comment

• Font Size
          Originally posted by blackbass View Post
          io ho guardato le classifiche........le B le hanno tutti in quel trofeo ...
          anfatti io parlavo dei tempi di tutti

Comment

• Font Size
            Originally posted by GIANGY View Post
            non mi ricordo la pista,mi pare mugello,insomma quella pista dove c'? la bucine.

mi basta questo senza offesa
            ho pensato la tua stessa cosa

Comment

• Font Size
              pino sta per giuseppe??

se si corre nel bridgestone...

lo vinse col Suzuki, poi da quest'anno con la BMW e proprio alla gara del mugello s'? presentato con un CBR per problemi con la SRR
              Si,? lui quest'anno per problemi al bmw si ? presentato con una cbr.
              Ieri ho visto la coppa del trofeo bridgestone,ma c'erano altre 22-23 coppe .

Comment

• Font Size
                Originally posted by sparpi74 View Post
                Penso che sia doveroso fare alcune precisazioni e vorrei chiedere all'autore del thread se la persona menzionata e' al corrente di tutto ci? e se realmente conosce la moto di cui si sta parlando...quella sbiellata intendo.
                Pino nonch? Spinotto e' il mio coinquilino di box a Binetto e la moto sbiellata era la mia seconda posseduta...detto ci? consiglierei di non proseguire pi? con affermazioni che sono lontanamente parenti della verit? ...e inviterei i partecipanti a desistere da commenti che giovino ad alimentare il successo quotidiano di Gianni...perche' e' solo quello che vuole
                Gi? l'altra volta gli chiesi in merito ad un'altra faccenda a Pino se potevo fare il suo nome sul forum e lui mi disse che potevo farlo tranquillamente,l'importante che non dicevo cose lontane dalla realt?,altrimenti si arrabbiava.

Comment

• Font Size
                  Piccolo OT

Gianni, ma le gomme le hai pulite alla fine? Perch? invece di continuare a spendere milioni non ti vai a fare qualche turno in pista che aiuta parecchio? Okkio che mi sa che Sparpi viaggiucchia parecchio... Non ci sono cv e trazione che tengano con un bel manico.

Fine ot

Visto che la moto esplosa ? quella di sparpi, se ha voglia ci puo' raccontare lui che ? successo.

Inviato dal mio trono di ceramica

Comment

• Font Size
                    E poi ragazzi,ogni tanto bisogna pure rilassarsi un attimo.
                    Ricordo appena mi iscrissi su daidegas,era un forum banale come tutti gli altri.
                    Io sono riuscito a metterci qualche cosa di speciale dentro dopo tanti sacrifici.
                    Ora quando mi connetto,mi dice:"grazie gianninettis per esserti connesso" ed io gli rispondo sempre:"dovere" .

Comment

• Font Size
                      per elevare ulteriormente la qualit? di questa discussione, io aggiungerei che non ci sono pi? le mezze stagioni, si stava meglio quando si stava peggio, l'erba del vicino ? sempre pi? verde ma soprattutto piove governo ladro!!!!

Comment

• Font Size
                        E poi non ? colpa mia se si ? andati sul ridicolo.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gianninettis View Post
                          Si,? lui quest'anno per problemi al bmw si ? presentato con una cbr.
                          Ieri ho visto la coppa del trofeo bridgestone,ma c'erano altre 22-23 coppe .
                          solo al mugello col CBR...

per le coppe...

calcola che oltre ai 6 assoluti (3 per 600 e 3 per 1000)

si premiano i primi 3 di ogni classe divisi per:

under 30, over 30, over 40 ed over 45... quindi altre 24 coppe

Comment

• Font Size
                            ...scusatemi...ma che post demente!!!! bay

Comment

• Font Size
                              in ritrado ma mi segno..

Comment

• Font Size
                                c'? posto?
                                :divano:

Comment

X