Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info su differenze S 1000 RR

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by luigi16 View Post
    Azz.. Io non lo cambio da quando hanno avvitato le bielle , Quindi tre gare e tre pistate . Penso che loro hanno messo l'olio originale ,vi ricordate che mettono ?
    Credo Castrol

    Comment


    • Font Size
      #62
      esatto 5/40 racing

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Alessio Mitico View Post
        Dai marcello mi hai messo la curiosita' spara il nome di quest'olio.


        Originally posted by flaga View Post
        Presumo il ROYAL PURPLE XPR 10W40
        esatto! proprio quello!

        Comment


        • Font Size
          #64
          Oh... svelato il mistero!
          Bella discussione cmq.

          Comment


          • Font Size
            #65
            non posso giudicarlo e nemmeno credo che mi capiter? di poterlo fare, ci? non toglie che nonostante possa essere un ottimo olio ce ne possano essere di altrettanto validi e comunque io mi attengo allle specifiche , al tipo di additivazione quando riesco a venirne a conoscenza certa, e a non scegliere oli con un ampio range termico, oltre a sceglierlo chiaramente sintetico al 100%

            Comment


            • Font Size
              #66
              Tornando OT, sottopongo ai guru delle quote una bella sfilza di domande:

              scriviamo chiaramente l'interasse mono originale della versione 2010 e della 2012?
              Per la 2010 si parla di questo eccentrico, che da quello che si legge, va regolato verso l'alto (quindi con mono basso). Per la 2012 si pu? fare lo stesso intervento? La differenza di quota di partenza tra le due annate, dipende solo dall'attacco forcellone o da cos'altro?

              Per la forcella le misure sono analoghe tra le due moto? Intendo a parte lo sfilamento originale (inferiore nella 2012, misura che si fa anche con la 2010), altezza sottopiastra, lunghezza steli (quindi in generale forcella), sono identiche tra le moto?
              Last edited by xsandrox; 08-10-12, 23:40.

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by xsandrox View Post
                Tornando OT, sottopongo ai guru delle quote una bella sfilza di domande:

                scriviamo chiaramente l'interasse mono originale della versione 2010 e della 2012?
                Per la 2010 si parla di questo eccentrico, che da quello che si legge, va regolato verso l'alto (quindi con mono basso). Per la 2012 si pu? fare lo stesso intervento? La differenza di quota di partenza tra le due annate, dipende solo dall'attacco forcellone o da cos'altro?

                Per la forcella le misure sono analoghe tra le due moto? Intendo a parte lo sfilamento originale (inferiore nella 2012, misura che si fa anche con la 2010), altezza sottopiastra, lunghezza steli (quindi in generale forcella), sono identiche tra le moto?
                Per quel che mi ricordo:
                - anche la 2012 ha "l'eccentrico"
                - la differenza di quote dipende dall'attacco del forcellone (pi? alto sulla 2012)
                - le forcelle, esternamente, sono identiche (varia solo un po' la cartuccia interna)

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by xsandrox View Post
                  Tornando OT, sottopongo ai guru delle quote una bella sfilza di domande:

                  scriviamo chiaramente l'interasse mono originale della versione 2010 e della 2012?
                  Per la 2010 si parla di questo eccentrico, che da quello che si legge, va regolato verso l'alto (quindi con mono basso). Per la 2012 si pu? fare lo stesso intervento? La differenza di quota di partenza tra le due annate, dipende solo dall'attacco forcellone o da cos'altro?

                  Per la forcella le misure sono analoghe tra le due moto? Intendo a parte lo sfilamento originale (inferiore nella 2012, misura che si fa anche con la 2010), altezza sottopiastra, lunghezza steli (quindi in generale forcella), sono identiche tra le moto?
                  le quote originali sono mono 2011 314mm, mono 2012 310mm

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    quindi oltre all'attacco pi? alto del telaio,anche l'interasse mono ? minore....

                    moto molto seduta sul post,perch??

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by no fear View Post
                      quindi oltre all'attacco pi? alto del telaio,anche l'interasse mono ? minore....

                      moto molto seduta sul post,perch??
                      Magari ? una fesseria...ma il fatto che il forcellone sia infulcrato ad una quota pi? alta non determina che, a parit? di altezza del retrotreno, il mono debba avere un interasse minore?

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by stradivari View Post
                        Magari ? una fesseria...ma il fatto che il forcellone sia infulcrato ad una quota pi? alta non determina che, a parit? di altezza del retrotreno, il mono debba avere un interasse minore?
                        Si ? cosi'. Ma immagino che abbiano cambiato anche i leveraggi del mono, quindi ? tutto da vedere, magari alla fine la 2012 ? anche piu' alta dietro della 2010.
                        Last edited by macicca; 19-10-12, 09:37.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X