Originally posted by luigi16
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Info su differenze S 1000 RR
Collapse
X
-
non posso giudicarlo e nemmeno credo che mi capiter? di poterlo fare, ci? non toglie che nonostante possa essere un ottimo olio ce ne possano essere di altrettanto validi e comunque io mi attengo allle specifiche , al tipo di additivazione quando riesco a venirne a conoscenza certa, e a non scegliere oli con un ampio range termico, oltre a sceglierlo chiaramente sintetico al 100%
Comment
-
Tornando OT, sottopongo ai guru delle quote una bella sfilza di domande:
scriviamo chiaramente l'interasse mono originale della versione 2010 e della 2012?
Per la 2010 si parla di questo eccentrico, che da quello che si legge, va regolato verso l'alto (quindi con mono basso). Per la 2012 si pu? fare lo stesso intervento? La differenza di quota di partenza tra le due annate, dipende solo dall'attacco forcellone o da cos'altro?
Per la forcella le misure sono analoghe tra le due moto? Intendo a parte lo sfilamento originale (inferiore nella 2012, misura che si fa anche con la 2010), altezza sottopiastra, lunghezza steli (quindi in generale forcella), sono identiche tra le moto?Last edited by xsandrox; 08-10-12, 23:40.
Comment
-
Originally posted by xsandrox View PostTornando OT, sottopongo ai guru delle quote una bella sfilza di domande:
scriviamo chiaramente l'interasse mono originale della versione 2010 e della 2012?
Per la 2010 si parla di questo eccentrico, che da quello che si legge, va regolato verso l'alto (quindi con mono basso). Per la 2012 si pu? fare lo stesso intervento? La differenza di quota di partenza tra le due annate, dipende solo dall'attacco forcellone o da cos'altro?
Per la forcella le misure sono analoghe tra le due moto? Intendo a parte lo sfilamento originale (inferiore nella 2012, misura che si fa anche con la 2010), altezza sottopiastra, lunghezza steli (quindi in generale forcella), sono identiche tra le moto?
- anche la 2012 ha "l'eccentrico"
- la differenza di quote dipende dall'attacco del forcellone (pi? alto sulla 2012)
- le forcelle, esternamente, sono identiche (varia solo un po' la cartuccia interna)
Comment
-
Originally posted by xsandrox View PostTornando OT, sottopongo ai guru delle quote una bella sfilza di domande:
Per la forcella le misure sono analoghe tra le due moto? Intendo a parte lo sfilamento originale (inferiore nella 2012, misura che si fa anche con la 2010), altezza sottopiastra, lunghezza steli (quindi in generale forcella), sono identiche tra le moto?
Comment
-
Originally posted by no fear View Postquindi oltre all'attacco pi? alto del telaio,anche l'interasse mono ? minore....
moto molto seduta sul post,perch??
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostMagari ? una fesseria...ma il fatto che il forcellone sia infulcrato ad una quota pi? alta non determina che, a parit? di altezza del retrotreno, il mono debba avere un interasse minore?Last edited by macicca; 19-10-12, 09:37.
Comment
X
Comment