Non possiamo creare un nuovo gruppo, "Il greggIe" che dite?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi dispiace per voi bmwuisti
Collapse
X
-
Originally posted by gtmaster View Post...ma non ? che l autore del topic ? l ennesima incarnazione di gianninettis/catvllo o similari?
perch? se cosi fosse sarebbe tutto nella norma...
Comment
-
Minkia rag? tutti contro il povero Gasse
Maoni e GiuseppeD scrivono di molto peggio sulle ducaxxi.:gaen:
Comunque molti cambieranno il loro gs bialbero ultima edizione col nuovo, ma ? normale , il mercato va cos? .
Di questo ne beneficer? chi bada al sodo e vuole a prezzi pi? decenti un'ottima moto per macinare km.
..... e come si suol dire per tutto il resto c'? mast...... uhm , anzi no:gaen: , c'? la nuova KTM ADV
Comment
-
Originally posted by gtmaster View Postmah,diciamo di si...certo,na bottarella di quando in quando jaa do sempre....
http://www.daidegasforum.com/forum/d...e-sbavate.htmlLast edited by yokozuna; 03-10-12, 13:18.
Comment
-
Sicuramente ho guidato piu moto di voi tutti messi assieme e chi mi dice che il gs e' la migliore moto da guidare vuol dire proprio che e' lui che non ha mai provato altre moto comunque sono sempre piu' convinto di entrare nel vostro greggiiiiiie
Comment
-
...corre voce che l imminente,nuova 1200 gs,funger? da base per un rientro della casa dell elica in motoggipp?.
...? bene che lo sallate tutti,questo....:gaen:
Comment
-
Originally posted by gasse View PostSicuramente ho guidato piu moto di voi tutti messi assieme e chi mi dice che il gs e' la migliore moto da guidare vuol dire proprio che e' lui che non ha mai provato altre moto comunque sono sempre piu' convinto di entrare nel vostro greggiiiiiie
topic di sicuro interesse tecnico...
ora aspettiamo (con molta ansia...) una tua recensione dettagliata su ogni singolo mezzo da te provato....ovviamente con comparazione con i mezzi da te denigrati.....
ILLUMINACI !!! :gaen:
Comment
X
Comment