Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

informazioni s1000rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sparpi74 View Post
    Domande:
    1) quanti di voi usa l'abs in pista?
    2) quanti dopo la trasformazione in hp hanno comprato il calibration kit?

1) No, non uso l'ABS, ho i tubi diretti davanti
    2) Si, comprato e modificato i raggi, poi ci ho caricato alcune mappe passate qu? e l?

Comment

• Font Size
      Originally posted by stradivari View Post
      Il 99% del parco moto circolante ? cos? configurata: ABS-DTC (che sono un accessorio unico) + cambio elettronico.
      Alcune delle prime di fine 2009-inizio 2010 giunsero presso le concessionarie in versione "nuda e cruda" e furono vendute a buoni prezzi...da l?, praticamente nessuno, ha pi? ordinato il mezzo in configurazione base!
      Grazie, infatti ne avevo trovata una che permutava la mia moto, e diceva di avere cambio elettronico ma non parlava ne di tc ne di abs, invece pensavo che tutte ne fossero dotate, ed e' come dici a buon prezzo, ok ora e' tutto piu' chiaro.

Comment

• Font Size
        di solito quelle a buon prezzo sono tutte senza il pacchetto elettronico......

ne ho viste diverse a 12-13mila €uro su subito....pronto pista.....ma guarda casa tutte senza originali e senza pacchetto elettronico

Comment

• Font Size
          Originally posted by alessandro155 View Post
          Senza neanche pensarci vai sul modello con ABS/DTC e cambio elettronico di serie!!!

...se pu? interessarti: http://www.daidegasforum.com/forum/b...11-abs-tc.html
          Grazie ale, la tua e' bellissima, ho sempre seguito le tue modifiche, e sicuramente e' un affare, ma ho da permutare, ho 4 moto e non molti soldi da spendere, ma ho una curiosita' matta di guidare sta moto.

Comment

• Font Size
            mi intrometto nella discussione.....e con le sospensioni originali come funziona in pista girando di buon passo da amatore?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Miki 111 View Post
              mi intrometto nella discussione.....e con le sospensioni originali come funziona in pista girando di buon passo da amatore?
              In pista lisce come Mugello e Misano non va male, ma a Rijeka io non sono riuscito a guidarci forte,
              cosa che con Ohlins ho subito risolto

Comment

• Font Size
                sentivo di un tizio che girava in 33 e rotti a rijeka con le sosp originali...per quello chiedevo....perch? se no basterebbe prenderla e metterci su le carene e scarico......

Comment

• Font Size
                  secondo me le sosp. del modello ante 2012 fanno pena, soprattutto il mono :-(

Comment

• Font Size
                    sentivo di un tizio che girava in 33 e rotti a rijeka con le sosp originali...per quello chiedevo....perch? se no basterebbe prenderla e metterci su le carene e scarico......
                    Sar? che ero appena caduto al Mugello, ma non sono andato sotto al 40....
                    poi la volta dopo ho montato Ohlins e ho girato in 37
                    Poi sono arrivato al 35,1 ma farlo con le sospensioni originali la vedo dura....
                    si vede che avevo sbagliato completamente la strada

Comment

• Font Size
                      sia chiaro....nn l'ho visto coi miei occhi,me l'hanno riferito,nn so se scriva anche qua su ddg,ma ? un certo jimmi che ? spessissimo a rijeka

Comment

• Font Size
                        sia chiaro....nn l'ho visto coi miei occhi,me l'hanno riferito,nn so se scriva anche qua su ddg,ma ? un certo jimmi che ? spessissimo a rijeka
                        Dici niente....la sua moto ha "solo" 12000 km tutti fatti a Rijeka

Comment

• Font Size
                          gli andr? fuori dagli occhi ormai

Comment

• Font Size
                            gli andr? fuori dagli occhi ormai
                            Si lo credo anch'io.
                            Comunque la sua moto la vedo ogni volta che vado da Ivo il gommista,
                            visto che la tiene l? dentro.
                            La forcella ? stata rivista internamente se ricordo bene, mentre il mono confermo che ? originale

Comment

• Font Size
                              ma di telaio che differenze ci sono tra le varie annate? Se non sbaglio sono state fatte alcune modifiche, ma a partire da quali modelli?

Comment

• Font Size
                                IN PISTA(la 2012):
                                abs non si usa;
                                per il calibration kit si deve prendere per settare bene la moto, ma ci vuole chi te lo fa;
                                il t.c. quasi non si usa;
                                la forcella originale se preparata un p? fa molto bene il suo dovere;
                                il mono non saprei.
                                Last edited by kindly; 02-10-12, 14:32.

Comment

X
                                Working...
                                X