Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

informazioni s1000rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

informazioni s1000rr

ero interessato alla moto in oggetto, e vorrei usarla solo in pista, ne sto trattando una, ma non sono informato nelle versioni.
    esistono con o senza tc, cambio elettronico abs? insomma qual'? la versione + adatta alla pista? grazie

• Font Size
    Originally posted by lewaone View Post
    ero interessato alla moto in oggetto, e vorrei usarla solo in pista, ne sto trattando una, ma non sono informato nelle versioni.
    esistono con o senza tc, cambio elettronico abs? insomma qual'? la versione + adatta alla pista? grazie
    Il 99% del parco moto circolante ? cos? configurata: ABS-DTC (che sono un accessorio unico) + cambio elettronico.
    Alcune delle prime di fine 2009-inizio 2010 giunsero presso le concessionarie in versione "nuda e cruda" e furono vendute a buoni prezzi...da l?, praticamente nessuno, ha pi? ordinato il mezzo in configurazione base!
    Last edited by stradivari; 27-09-12, 15:26.

Comment

• Font Size
      confermo quello che sta dicendo il bravissimo stradivari... anche io sono alla ricerca della RR e credo conviene trovare quella con tc e cambio visto che installandolo successivamente costa un bel p?.

Per la versione nuda e cruda si trova qualcosa a buon prezzo ma ripeto non so fino a quanto conviene.

Comment

• Font Size
        mio modestissimo parere senza elettronica conviene stare su honda/suzuki , i modelli che prevedono elettronica vanno acquistati obbligatoriamente CON !

Comment

• Font Size
          sisi verissimo

Comment

• Font Size
            Con pacchetto elettronica senza pensarci nemmeno un secondo: anche se non hai intenzione di usarla (ma la usano anche i piloti, quindi avrebbe poco senso) creco che senza sia quansi impossibile da rivendere, se non calando le braghe all'inverosimile.

Comment

• Font Size
              Originally posted by lewaone View Post

Senza neanche pensarci vai sul modello con ABS/DTC e cambio elettronico di serie!!!

...se pu? interessarti: http://www.daidegasforum.com/forum/b...11-abs-tc.html

Comment

• Font Size
                Domande:
                1) quanti di voi usa l'abs in pista?
                2) quanti dopo la trasformazione in hp hanno comprato il calibration kit?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sparpi74 View Post
                  Domande:
                  Io rispondo s? ad entrambe le domande!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by stradivari View Post
                    quoto Stradi, anch'io

Comment

• Font Size
                      Originally posted by stradivari View Post
                      Sulla prima...non commento...ma sei il primo che lo fa' e lo dice
                      Sulla seconda...voglio chiederti se hai trovato differenze nel settaggio delle impostazioni di fabbrica...e x cosa utilizzi il calibration kit

Comment

• Font Size
                        Ops... Anche guru utilizza l'abs

Comment

• Font Size
                          Anche uso l'ABS in pista: non mi d? nessun fastidio e quindi non ho motivo di disinserirlo

Il calibration, invece, non lo ho perch? sono un pezzente

Comment

• Font Size
                            Originally posted by sparpi74 View Post
                            Domande:

1) no
                            2) preso in contemporanea con l'HP

Comment

• Font Size
                              Io ho usato l'abs per quasi 2 anni senza apparenti problemi. Mai intervenuto, a dire il vero non sono uno staccatore.
                              Poi ho iniziato a lamentare degli allungamenti in frenata durante i pareggiamenti Rehm di 12 giri e la piccola endurance di Brno. Quindi il mio mecca mi ha tolto tutto e collegato diretto alle pinze. Mi si ? aperto un mondo...molto pi? modulabile e potente. Lo consiglio.
                              ad agosto ho avuto un problema di trafilaggio dalla pompa ed in attesa della sostituzione in garanzia ho montato un brembo. Altro mondo ancora, sinceramente non credevo, non avevo mai fatto modifiche cos?, ritenendo che un amatore non le avrebbe apprezzate. Evidentemente mi sbagliavo!
                              Il Tc tengo l'originale spesso in Slik ma a misano mi trovo bene anche con Race. Ok prendetemi in giro ma io mi trovo bene ho una guida dolce e non mi da fastidio.

Comment

X
                              Working...
                              X