Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

catalizzatore s1000rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sparpi74 View Post
    In America adottano pure un'altra soluzione
    Collettori e raccordo Akra o Arrow con silenziatore originale
    Anche con quella confiugrazinoe fai un baccano inenarrabile... collettori per akra corto e silenziatore originale...

Ti conviene comprare un completo lungo usato (700 ?) e peppizzare la centralina in hp (mi pare 600 ?).

In questa maniera hai la moto che diventa un incrociatore spaziale e fa anche un bel rumore. Ma di dove sei? Perch? in centor Italia sono tranquilli, ma se ti sentono 5 km prima nella vallata na fucilata nella schiena non te la negano nemmeno qui

Comment

• Font Size
      Originally posted by massimou View Post
      basta fare una dima.....

Con il catalizzatore sull' F4 ho fatto cosi
      Chiaro, ma non ? un lavoro agevolissimo

Comment

• Font Size
        Il mio saldatore lo fa di norma :-D

Comment

• Font Size
          Ok ragas mi avete fatto cambiare idea vedo di trovare un akra usato e poi faccio mappare su che prezzo siamo per la mappatura

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pippopaola View Post
            Ok ragas mi avete fatto cambiare idea vedo di trovare un akra usato e poi faccio mappare su che prezzo siamo per la mappatura
            qui si apre un capitolo enorme...

puoi:

mettere centralina aggiuntiva
            centralina HP
            peppizzare l'originale
            non so se si puo' rimappare la centralina

Comment

• Font Size
              Originally posted by macicca View Post
              qui si apre un capitolo enorme...

puoi:

mettere centralina aggiuntiva
              centralina HP
              peppizzare l'originale
              non so se si puo' rimappare la centralina
              Con scarico Akra ..puoi anche acquistare mappa da concessionaria BMW
              Dovrebbero vendere scarico +mappa..ma ti ci metti d'accordo
              Prezzo dalle 200/300 euro

Comment

• Font Size
                Io vorrei mappare la mia oppure mandarla al peppo il prezzo del peppo sapete

Comment

• Font Size
                  Originally posted by massimou View Post
                  Il mio saldatore lo fa di norma :-D
                  Anch'io lo faccio, ma produco scarichi

Comment

• Font Size
                    Ho chiesto oggi in Bmw Motorrad,esiste scarico completo dai collettori al terminale tutto in titanio con catalizzatore e omologato fatto da Akrapovic e marchiato Bmw e si compra solo dalla rete ufficiale Bmw.
                    E il medesimo che monta l'Hp4 e costa ? 2.300,00 circa pi? la richiesta a Monaco di sblocco della centralina originale attraverso le chiavi elettroniche che inviano dalla fabbrica per non far decadere la garanzia e i relativi certificati di omologazione (? 500,00) pi? i cavetti nuovi da montare per la valvola di scarico (80,00).
                    Il tutto per la modica e onesta cifra di ? 3.000,00.
                    Francamente pur essendo un lavoro ben fatto mi sembra una follia...

Comment

• Font Size
                      Il mio conce mi ha detto che posso acquistare anche solo i codici di attivazione della mappa da inserire..e portarmi lo scarico da casa

Comment

• Font Size
                        Originally posted by stradivari View Post
                        Parla al singolare...per me la paletta di un carabiniere significa alt!!!
                        quindi fammi capire... nel caso tu ti trovassi a girare per strada con una moto diciamo in regola ma con lo scarico completo e quindi con un bel po' di db al di sopra della soglia di tolleranza (non dire che non ti capita, nel mio esempio lo hai) , il carabiniere ti mette fuori la paletta e tu ti fermi pure??? Non credi sia piu' saggio magari , non dico scappare, ma nascondersi dietro una vettura e superarla proprio nel momento del passaggio davanti agli sbirri? Ma ci fai o ci sei?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by subzero_73 View Post
                          quindi fammi capire... nel caso tu ti trovassi a girare per strada con una moto diciamo in regola ma con lo scarico completo e quindi con un bel po' di db al di sopra della soglia di tolleranza (non dire che non ti capita, nel mio esempio lo hai) , il carabiniere ti mette fuori la paletta e tu ti fermi pure??? Non credi sia piu' saggio magari , non dico scappare, ma nascondersi dietro una vettura e superarla proprio nel momento del passaggio davanti agli sbirri? Ma ci fai o ci sei?
                          Una cosa ? stare defilati se non si ? proprio in regolissima, che mi pare sacrosanto, altra ? fuggire ad un alt esplicito.
                          Non trovi che ci sia una discreta differenza tra le due cose?

Non so dove vivi tu, ma qui puoi stare sereno che se fuggi alla paletta prima ti vengono a prendere e poi ti sfondano

Comment

• Font Size
                            scusa ma come fanno a venirtia prendere se non vedono la targa???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by subzero_73 View Post

Ragazzi credo sia meglio interrompere qui la discussione ,vi state avvicinando pericolosamente ad una eventuale "istigazione a delinquere" ,come si dice siete grandi e vaccinati tenete per voi i comportamenti incivili

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Cascorosso View Post
                                Ragazzi credo sia meglio interrompere qui la discussione ,vi state avvicinando pericolosamente ad una eventuale "istigazione a delinquere" ,come si dice siete grandi e vaccinati tenete per voi i comportamenti incivili
                                ok chidiamola qui , ogniuno fa quello che vuole ma........

istigazione a delinquere mi sembra veramente un po' fuori luogo...

salute a tutti!

Comment

X
                                Working...
                                X