Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

catalizzatore s1000rr

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    catalizzatore s1000rr

    Salve a tutti,volevo chiedervi un parere su una mia idea.Cosa pensate se al posto di cambiare lo scarico completo poi far mappare dal Peppo ecc io vorrei comprare solo il terminale akrapovic e togliere il catalizzatore per aprirlo tagliandolo e pulirlo all'interno saldarlo e rimetterlo su.Vado incontro a problemi?Devo rimappare lo stesso? Grazie

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Pippopaola View Post
    Salve a tutti,volevo chiedervi un parere su una mia idea.Cosa pensate se al posto di cambiare lo scarico completo poi far mappare dal Peppo ecc io vorrei comprare solo il terminale akrapovic e togliere il catalizzatore per aprirlo tagliandolo e pulirlo all'interno saldarlo e rimetterlo su.Vado incontro a problemi?Devo rimappare lo stesso? Grazie
    Non considerando il discorso carburazione che non saprei, se per puliro intendi dire mettere un tubo dritto dentro al bombolotto considera che farai un casino inenarrabile... roba che in America, dove possono girare volendo anche senza collettori, sconsigliano il completo corto perch? fa troppo rumore... in Italia ti sparano alla schiena quando passi...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by macicca View Post
      Non considerando il discorso carburazione che non saprei, se per puliro intendi dire mettere un tubo dritto dentro al bombolotto considera che farai un casino inenarrabile... roba che in America, dove possono girare volendo anche senza collettori, sconsigliano il completo corto perch? fa troppo rumore... in Italia ti sparano alla schiena quando passi...

      e bravi loro ....

      altro che da noi, che basta una vite senza la famosa E che ti mandano a collaudo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by massimou View Post
        e bravi loro ....

        altro che da noi, che basta una vite senza la famosa E che ti mandano a collaudo
        infatti so due mesi che prego che fermi la stradale o la forestale... ho tutto ofttutamente originale
        Last edited by macicca; 26-09-12, 13:11.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma per noi la paletta di un carabiniere vuol dire gas a martello.Allora raga bisogna rimappare che pensate?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Pippopaola View Post
            Ma per noi la paletta di un carabiniere vuol dire gas a martello.Allora raga bisogna rimappare che pensate?
            Premesso che non e' un ottima idea...
            Ma lo scopo o l'uso qual'e?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Pippopaola View Post
              Ma per noi la paletta di un carabiniere vuol dire gas a martello.Allora raga bisogna rimappare che pensate?
              Parla al singolare...per me la paletta di un carabiniere significa alt!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Pippopaola View Post
                Ma per noi la paletta di un carabiniere vuol dire gas a martello.Allora raga bisogna rimappare che pensate?
                No aspetta, un completo con corto non ? che ti fermano, ti piantano il pezzo in faccia, e se non ti fermi ti sparano dietro. E se non ti prendono il contadino ti allaga di olio 15 km di curve montando al posto dei guqrd rail lame fotoniche di goldeake... Insomma... Fai la spesa e metti un conpleto lungo


                Inviato dal mio trono di ceramica

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Farla cantare un po di piu

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    I catalizzatori sono due, uno per ogni coppia di collettori.
                    Togliere i catalizzatori significa tagliare i collettori e provare a rimuovere le celle dal davanti.
                    Peccato che poi risaldare i collettori in posizione originale non sia poi cos? facile, a meno di farlo direttamente sulla moto...
                    Oltre ad un aumento della rumorosit? e ad un probabile peggioramento delle prestazioni cosa pensi di ottenere?
                    Last edited by facssss; 26-09-12, 22:10.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Un po di rumore in poi ma voglio tagliare proprio sotto il bombolotto ma poi non so se va rimappata

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Non ? "un po' di rumore": ? un casino assurdo, roba da diventare sordo!!

                        Il catalizzatore funge anche da silenziatore, se lo togli e non installi un altro silenziatore - cosa che il finale originale non ? - il rumore ? assurdamente forte

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          a mio avviso un lavoro completamente inutile...un baccano assurdo , e peggioramento delle prestazioni.
                          o metti un completo , o solo l'akra short, quello anche da originale mi sembra che di rumore ne faccia abbastanza.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            In America adottano pure un'altra soluzione
                            Collettori e raccordo Akra o Arrow con silenziatore originale

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by facssss View Post
                              I catalizzatori sono due, uno per ogni coppia di collettori.
                              Togliere i catalizzatori significa tagliare i collettori e provare a rimuovere le celle dal davanti.
                              Peccato che poi risaldare i collettori in posizione originale non sia poi cos? facile, a meno di farlo direttamente sulla moto...
                              Oltre ad un aumento della rumorosit? e ad un probabile peggioramento delle prestazioni cosa pensi di ottenere?

                              basta fare una dima.....

                              Con il catalizzatore sull' F4 ho fatto cosi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X