Ho notato solo ora la discussione...benvenuto anche da parte mia, quella che hai comprato non sar? una S1000rr ma sicuramente ? pi? intelligente e pratica di una S1000rr :-)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
eccomi, uno di voi ...
Collapse
X
-
Originally posted by pulvi View Postciao, si ho sempre la moto per la pista ... ma ? in vendita .ho un progetto che mi toglie un sacco di tempo sicch? la vedo dura per 2-3 anni di andare in pista
per? vediamo ? logico che finch? ho la moto na giornatina tra i cordoli non mi dispiacerebbe .
ho ricominciato ad allenarmi come ai vecchi tempi e visto che per la spalla non posso + fare il pugile , mi sono dedicato al triatlohn. quest'anno ho partecipato all'ironman dell'isola d'elba in staffetta ? ho fatto la maratona 42,5 km di corsa sotto al diluvio universale . ho fatto il dodicesimo tempo della staffetta in 3ore e 40 minuti andando pure in bagno . la maratona da incosciente l'ho preparata in poco + di un mese e mezzo, ma ce'lho fatta , l'obbiettivo era di finire la maratona e questo l'ho fatto e il tempo non ? niente male visto il meteo e visto che era la mia prima volta . per il prossima anno lo far? completo ... quello medio , 1,9 km di nuoto, 94 km di bici e 21 km di corsa . per poi un giorno fare il vero ironman completo , 3,8 km nuoto, 180 km bici e 42,5 km di corsa ....
Grande Pulivi's!!!!!!!!
Comment
X
Comment