Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

eccomi, uno di voi ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

eccomi, uno di voi ...

un ciao a tutti voi , ebbene si sono uno di voi .... da una settimana possiedo un BMW GS 800, fulloptional tripleblack.

? fantastica e molto comoda ... almeno per ora , vorrei sapere magari da qualcuno di voi che ne ha una se ci sono delle cose che dovrei sapere , pregi e difetti, non mi dite che era meglio il 1200 perch? non potrei mai prenderla visto che sono alto un metro e un azzo. arrivo a mala pena con questa , sicch? per me + che sufficiente .

ciao a tutti.

• Font Size
    sara' contento stradivari

Comment

• Font Size
      ...se non hai un s1000 rr non ti caga nessuno ...

ben arrivato cmq...

Comment

• Font Size
        Originally posted by AdriR1 View Post
        ...se non hai un s1000 rr non ti caga nessuno ...

ben arrivato cmq...
        me ne sono accorto , comunque un amico mio l'ha .....

e scusate per il disturbo , e fate scrivere a sto punto BMW 1000 rr .

Comment

• Font Size
          ciao ben venuto!!!

Comment

• Font Size
            Gran moto!!

Comment

• Font Size
              benvenuto! a me la tua moto piace parecchio

Comment

• Font Size
                Originally posted by pulvi View Post
                me ne sono accorto , comunque un amico mio l'ha .....

e scusate per il disturbo , e fate scrivere a sto punto BMW 1000 rr .
                ...ti ho cagato io... :giulius:

Comment

• Font Size
                  benvenuto !!!

mi permetto, se la sezione bmw sembra essere riservata perlopi? ai soli possessori di s-rr, non ? colpa di questi..... magari ALCUNI "gs-men" non si abbassano a scrivere su questo forum.....

.... quindi ben venga che ogni tanto si faccia vivo qualcuno a smuovere le solite discussioni su centraline hp- noie al cambio - motore stratosferico e bla bla bla....

di nuovo benvenuto !!!......... sarebbe interessante (almeno per il sottoscritto) avere un bel report dinamico della tua moto

Comment

• Font Size
                    Ben trovato PULVI non dare retta ? "che son ragazzi" pi? passione pi? partecipazione.
                    Gio

Comment

• Font Size
                      Io pure ho un 330 CD mappato del 2004! Vale per stare qu? dentro??

Scherzo, benvenuto Pulvi pure qui... spero che accanto alla turistica hai sempre qualche moto da pista...
                      Last edited by xsandrox; 01-10-12, 21:42.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by xsandrox View Post
                        Io pure ho un 330 CD mappato del 2004! Vale per stare qu? dentro??

Scherzo, benvenuto Pulvi pure qui... spero che accanto alla turistica hai sempre qualche moto da pista...
                        ciao, si ho sempre la moto per la pista ... ma ? in vendita .ho un progetto che mi toglie un sacco di tempo sicch? la vedo dura per 2-3 anni di andare in pista
                        per? vediamo ? logico che finch? ho la moto na giornatina tra i cordoli non mi dispiacerebbe .
                        ho ricominciato ad allenarmi come ai vecchi tempi e visto che per la spalla non posso + fare il pugile , mi sono dedicato al triatlohn. quest'anno ho partecipato all'ironman dell'isola d'elba in staffetta ? ho fatto la maratona 42,5 km di corsa sotto al diluvio universale . ho fatto il dodicesimo tempo della staffetta in 3ore e 40 minuti andando pure in bagno . la maratona da incosciente l'ho preparata in poco + di un mese e mezzo, ma ce'lho fatta , l'obbiettivo era di finire la maratona e questo l'ho fatto e il tempo non ? niente male visto il meteo e visto che era la mia prima volta . per il prossima anno lo far? completo ... quello medio , 1,9 km di nuoto, 94 km di bici e 21 km di corsa . per poi un giorno fare il vero ironman completo , 3,8 km nuoto, 180 km bici e 42,5 km di corsa ....

Comment

• Font Size
                          Benvenuto....e sti cazzi x la maratona...complimenti....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pulvi View Post
                            ciao, si ho sempre la moto per la pista ... ma ? in vendita .ho un progetto che mi toglie un sacco di tempo sicch? la vedo dura per 2-3 anni di andare in pista
                            per? vediamo ? logico che finch? ho la moto na giornatina tra i cordoli non mi dispiacerebbe .
                            ho ricominciato ad allenarmi come ai vecchi tempi e visto che per la spalla non posso + fare il pugile , mi sono dedicato al triatlohn. quest'anno ho partecipato all'ironman dell'isola d'elba in staffetta ? ho fatto la maratona 42,5 km di corsa sotto al diluvio universale . ho fatto il dodicesimo tempo della staffetta in 3ore e 40 minuti andando pure in bagno . la maratona da incosciente l'ho preparata in poco + di un mese e mezzo, ma ce'lho fatta , l'obbiettivo era di finire la maratona e questo l'ho fatto e il tempo non ? niente male visto il meteo e visto che era la mia prima volta . per il prossima anno lo far? completo ... quello medio , 1,9 km di nuoto, 94 km di bici e 21 km di corsa . per poi un giorno fare il vero ironman completo , 3,8 km nuoto, 180 km bici e 42,5 km di corsa ....

sticazzi complimentoni

Comment

• Font Size
                              grazie a tutti per i complimenti ....

Comment

X
                              Working...
                              X