Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pedane bonamici bmw s1000rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pedane bonamici bmw s1000rr

ciao ragazzi volevo comprare delle pedane bonamici con cambio rovesciato che voi sappiate volendo si possono mettere a cambio tradizionale semplicemente girando l'asta!
    oppure bisogna prendere qualche pezzo a parte

• Font Size
    le rovesciate e dritte hanno 2 codici diversi!

Comment

• Font Size
      stasera controllo, le ho entrambe e mi sembra di ricordare che sono proprio diverse nella leva del cambio.

Comment

• Font Size
        Originally posted by stranacreatura View Post
        stasera controllo, le ho entrambe e mi sembra di ricordare che sono proprio diverse nella leva del cambio.
        grazie mille

Comment

• Font Size
          si ? cosi al 100% te lo dico perch? le vendo, nel caso magari puoi prendere sia per il cambio dritto che per il rovesciato!

Comment

• Font Size
            Originally posted by alexgpl View Post
            ciao ragazzi volevo comprare delle pedane bonamici con cambio rovesciato che voi sappiate volendo si possono mettere a cambio tradizionale semplicemente girando l'asta!
            oppure bisogna prendere qualche pezzo a parte

Ciao, allora ti consiglio di fartele monatare dal conce, in quanto devi rifare la taratura del cambio subito dopo per evitare fastidi....
            Comunque la risposta alla tua domanda ? no, dato che esistino di 2 tipi tradizionale e con cambio rovesciato quindi c'e
            ? un pezzo in pi? da montare... Non dirmi come e dove per?!!Ciao,

Comment

• Font Size
              La taratura del cambioooooo????
              Assolutamente incorretto, diciamo che ci vuole piu' tempo a scartarle che a montarle :-)

Comment

• Font Size
                Originally posted by Luca_tr View Post
                Ciao, allora ti consiglio di fartele monatare dal conce, in quanto devi rifare la taratura del cambio subito dopo per evitare fastidi....
                Comunque la risposta alla tua domanda ? no, dato che esistino di 2 tipi tradizionale e con cambio rovesciato quindi c'e
                ? un pezzo in pi? da montare... Non dirmi come e dove per?!!Ciao,
                Confermo , io le ho montate sulla mia 2012 e non c'? bisogno di nessuna taratura ,mi trovo benissimo (io ho le fisse repliche Badovini) e sicuro che non sbagli le misure visto che sono state sviluppati dallo stesso badov.

Comment

X
                Working...
                X