Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Datalogger hp per bmw s1000 rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Datalogger hp per bmw s1000 rr

Ciao Ragazzi, volevo sapere com'era questo accessorio come cronometro?
    ne vale la pena spendere soldi o fa la stessa funzione del normale cronometro che ho gi??? (ho uno starlane gps2).

grazie in anticipo.
    gio.

• Font Size
    guarda non credo ti faccia da cronometro, cio? non lo visualizzi sul cruscotto, certo che se dopo ti dcarichi la telemetria ovviamente ti dice tutto e di pi?!

io dico che se uno vuole milgiorasi in moto ? necessario!

Comment

• Font Size
      io ho capito da quello che ho trovato su internet che fa da cronometro. ma in + puoi anche scaricare tutti i tracciati e ti fa' vedere anche altre mille cose..

ho capito male o ? cosi???
      quindi il tempo non lo posso leggere sul cruscotto della moto???

Comment

• Font Size
        da quello che so, quest'anno ci ho fatto 5 gare, non ho mai visto i tempi sul cruscotto!

Comment

• Font Size
          ha ok... quindi ? solo per scaricare i dati e basta!!
          ma con quello strumento sei migliorato un po' come tempi??
          ma si possono attaccare anche poterziometri forcella??

Comment

• Font Size
            Originally posted by giovannimetelli View Post
            ha ok... quindi ? solo per scaricare i dati e basta!!
            ma con quello strumento sei migliorato un po' come tempi??
            ma si possono attaccare anche poterziometri forcella??
            Ti f? vedere gli angoli di piega,dappertutto, le marce, i giri, se il rapporto va bene in quella pista, ti dice che stai andando lento o bene in base ai diagrammi di manopola aperta in percentuale, quanto attacca il TC e quanta potenza ti taglia in quel momento, (cos? puoi intervenire sul posteriore o sulla geometria o angoli di piega)oppure puoi intervenire con il calibration kit tagliando a quell'angolo di piega a quella velocit? o viceversa , ti dice la pressione di quanto ti attacchi i freni ( e ti accorgi che ? il tuo sbaglio fondamentale) ti compara il giro buono e gli altri cos? capisci dove perdi, ti dice quanto apri il gas e in che percentuale,la temperatura del motore metro per metro (cos? capisci se la stai sfruttando o no), insomma ti dice tutto quello che succede sulla moto, una mole di dati impressionanti ed ha la predisposizione dei potenziometri sospensioni. " Ora tocca a te saperli sfruttare e fare la differenza".

Comment

• Font Size
              Originally posted by luigi16 View Post
              Ti f? vedere gli angoli di piega,dappertutto, le marce, i giri, se il rapporto va bene in quella pista, ti dice che stai andando lento o bene in base ai diagrammi di manopola aperta in percentuale, quanto attacca il TC e quanta potenza ti taglia in quel momento, (cos? puoi intervenire sul posteriore o sulla geometria o angoli di piega)oppure puoi intervenire con il calibration kit tagliando a quell'angolo di piega a quella velocit? o viceversa , ti dice la pressione di quanto ti attacchi i freni ( e ti accorgi che ? il tuo sbaglio fondamentale) ti compara il giro buono e gli altri cos? capisci dove perdi, ti dice quanto apri il gas e in che percentuale,la temperatura del motore metro per metro (cos? capisci se la stai sfruttando o no), insomma ti dice tutto quello che succede sulla moto, una mole di dati impressionanti ed ha la predisposizione dei potenziometri sospensioni. " Ora tocca a te saperli sfruttare e fare la differenza".
              ottima spiegazione!!! questo volevo sapere...
              grazie.
              ma la modica cifra di questo apparecchio?? nn mi sono ancora informato!
              grazie.

Comment

• Font Size
                ottima spiegazione!!! questo volevo sapere...
                grazie.
                ma la modica cifra di questo apparecchio?? nn mi sono ancora informato!
                grazie.
                vedi in altre sezioni
                Last edited by luigi16; 20-09-12, 17:23. Reason: Sbagliato sezione

Comment

• Font Size
                  ok capito luigi16, dammi l'ultimo prezzo in mp. sempre che lo vendi ancora!
                  ciao gio.

Comment

• Font Size
                    certo che lo strumento giusto per migliroare, secondo me se lo prendi non sbagli!
                    la cosa bella ? che per montarlo ci vogliono 30 secondi! questa ? una bella differenza dalle normali telemetrie dove bisogna andare a prendere filo per filo segnale per segnale!
                    Last edited by kindly; 21-09-12, 07:11.

Comment

• Font Size
                      e si ho visto!!! che ? proprio semplice da installare. ma non sono riuscito a capire se mi da anche il tempo sul giro sul cruscotto!!!

Comment

• Font Size
                        mi segno.... io sono rimasto alla semplice visualizzazione, ma sono un fermone quindi per ora va bene cos?!

in futuro magari un up-grade potrebbe esserci.

Comment

• Font Size
                          io sono un super fermone!!! pero' la tecnologia mi piace!!

Comment

• Font Size
                            io sono un super fermone!!! pero' la tecnologia mi piace!!
                            ti capisco, anche io avendo disponibilit? senza dover sacrificare le pistate mi comprerei subito il cruscotto aim mxl pista.... gi? quello vedendolo acceso mi farebbe togliere un paio di decimi!

Comment

X
                            Working...
                            X