Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

semimanubri S1000RR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

semimanubri S1000RR

Ciao a tutti, mi date un consiglio?

Devo sostituire il semimanubrio sinistro, ho fatto un botto a Misano, originale costa 147.21 + IVA. Cosa mi consigliate di fare? Lo cambio o gi? che ci sono ne compro un paio un po' + bellini?
    Ho visto che i prezzi partono da 100? (circa) la coppia, ma che fare? Quali comprare? In giro c'? veramente di tutto.

Grazie

• Font Size
    direi aftermarket

Comment

• Font Size
      bonamici, nel caso fammi sapere!

Comment

• Font Size
        extreme component regolabili , sono un po' piu' lunghi dei bonamici e la regolazione di inclinazione consente di trovare una posizione ottimale , tra l'altro i bonamici hanno i semi manubri molto avanzati rispetto al braccialetto, io non mi ci sono trovato benissimo, sono molto lontani dal piano seduta, mentre questi sono quasi coassiali rispetto alla forcella (MotoGP style)

Comment

• Font Size
          Sto recuperando i prezzi per fare un raffronto
          Per caso, sapete se esiste il collarino della leva frizione come ricambio aftermarket? BMW, ovviamente, vende tutto in blocco, supporto + leva alla modica cifra di 117+IVA...

A presto!

Comment

• Font Size
            x Tonyk5,

mandami una mail, sono troppo "giovane" per il forum e non posso rispondere a MP...

Renzo

Comment

• Font Size
              Originally posted by rrenzo View Post
              ciao a tutti, mi date un consiglio?

Devo sostituire il semimanubrio sinistro, ho fatto un botto a misano, originale costa 147.21 + iva. Cosa mi consigliate di fare? Lo cambio o gi? che ci sono ne compro un paio un po' + bellini?
              Ho visto che i prezzi partono da 100? (circa) la coppia, ma che fare? Quali comprare? In giro c'? veramente di tutto.

Grazie

bonamici e vai a gassss!!!

Comment

• Font Size
                x Tonyk5,

mandami una mail, sono troppo "giovane" per il forum e non posso rispondere a MP...

Renzo
                Dammi il tuo indirizzo email grazie ....

Comment

• Font Size
                  Ciao a tutti, mi date un consiglio?

Devo sostituire il semimanubrio sinistro, ho fatto un botto a Misano, originale costa 147.21 + IVA. Cosa mi consigliate di fare? Lo cambio o gi? che ci sono ne compro un paio un po' + bellini?

Grazie
                  Il destro te lo compro io a 50 euro,

Comment

• Font Size
                    non ho ancora deciso se vendere il destro.

renzo_rondelli@hotmai.comrenzo_rondelli@hotmail.com

Comment

X
                    Working...
                    X