Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

provata la 2012: grazie Roby

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stradivari View Post
    Organizza una uscita con "l'omone" e ti provi la mia...
    PS: ho appena saputo da un cliente di studio, che ? sponsor del team LCR di MotoGP, che venerd? 9 novembre avr? un volo per Valencia per assistere al WE di gare...ovviamente da dentro il team stesso. venerd? pomeriggio partenza da Bergamo, sabato e domenica in pista e luned? mattina volo di rientro. Volo, albergo e pass...tutti pagati dallo sponsor
    E che c'entro io?

Fate vobis

Quello ruba attento

Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me

Comment

• Font Size
      Organizza una uscita con "l'omone" e ti provi la mia...
      PS: ho appena saputo da un cliente di studio, che ? sponsor del team LCR di MotoGP, che venerd? 9 novembre avr? un volo per Valencia per assistere al WE di gare...ovviamente da dentro il team stesso. venerd? pomeriggio partenza da Bergamo, sabato e domenica in pista e luned? mattina volo di rientro. Volo, albergo e pass...tutti pagati dallo sponsor
      che culo che hai!!
      p.s be per me no problem mi porto la tuta e son pronto..

Comment

• Font Size
        Originally posted by DAXENOX View Post
        E che c'entro io?

Fate vobis

Quello ruba attento

si rubo anche a te!!:gaen:

Comment

• Font Size
          Ah e' vero ti ricordi cosa dissi del cambio

si si ricordo la tua faccia schifata
          Last edited by SPINORR; 21-09-12, 12:13.

Comment

• Font Size
            Ah e' vero ti ricordi cosa dissi del cambio

"Aho" il mio ? un burro (sia sulla 2010, sia sulla 2012)...se la gente compra le pedane racing cacate ovvero se le fa montare "alla scurreggiona" non ? colpa del mezzo
            PS: guidando quotidianamente anche la ZX-10R posso affermare con certezza che...il cambio della Kawa non ? meglio di quello BMW
            Last edited by stradivari; 21-09-12, 13:17.

Comment

• Font Size
              "Aho" il mio ? un burro (sia sulla 2010, sia sulla 2012)...se la gente compra le pedane racing cacate ovvero se le fa montare "alla scurreggiona" non ? colpa del mezzo
              PS: guidando quotidianamente anche la ZX-10R posso affermare con certezza che...il cambio della Kawa non ? meglio di quello BMW
              E te pareva....

Comment

• Font Size
                ma lui non si lamentava della durezza del cambio..ma dalla corsa lunghissima per cambiare..o perlomeno questo era il motivo di tanto schifamento,oltre al fatto che non e una kawapowa!!!!
                Last edited by SPINORR; 21-09-12, 13:27.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by SPINORR View Post
                  ma lui non si lamentava della durezza del cambio..ma dalla corsa lunghissima per cambiare..o perlomeno questo era il motivo di tanto schifamento,oltre al fatto che non e una kawapowa!!!!
                  Ecco...il cambio della Ninja ? certamente morbido...ma ha una corsa pari se non superiore a quello della BMW
                  La verit? ? che i difetti di qualsiasi moto non verde sono delle menomazioni inaccettabili e ributtanti...mentre quelli delle moto verdi, sono delle "caratteristiche" che conferiscono "carattere" al mezzo
                  L'amore, si sa, ? sempre l'amore...

Comment

• Font Size
                    Ecco...il cambio della Ninja ? certamente morbido...ma ha una corsa pari se non superiore a quello della BMW
                    La verit? ? che i difetti di qualsiasi moto non verde sono delle menomazioni inaccettabili e ributtanti...mentre quelli delle moto verdi, sono delle "caratteristiche" che conferiscono "carattere" al mezzo
                    e ti ri-pareva

Comment

• Font Size
                      quindi il cambio bmw e superiore a quello kawa??
                      Last edited by SPINORR; 21-09-12, 15:20.

Comment

• Font Size
                        io ho provato la zx10r di Dax e come cambio sinceramente devo dire che era perfetto sia come morbidezza che come corsa...
                        Last edited by SPINORR; 21-09-12, 16:20.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by SPINORR View Post
                          quindi il cambio bmw e superiore a quello kawa??
                          No, direi che sostanzialmente si equivalgono...anche se la BMW ha il cambio elettronico "della casa" che ? una figata
                          ...diciamo che non mi verrebbe mai in mente di sosenere che uno ? una figata e l'altro una cacca!
                          ...ma io non sono innamorato, per cui
                          Last edited by stradivari; 21-09-12, 16:39.

Comment

• Font Size
                            Una cosa che avrei dovuto fare 5 pagine fa...inserisco in video!

[YOUTUBE]qZWUINKi3yU[/YOUTUBE]
                            Last edited by stradivari; 21-09-12, 19:18.

Comment

X
                            Working...
                            X