Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

provata la 2012: grazie Roby

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

provata la 2012: grazie Roby

Come da titolo,domenica,al mtoraduno svoltosi al mugello con la Promo,Roby ha voluto che provassi la sua 2012 stradale,cos?,a moto invertite,siamo entrati per qualche giro.
    Devo dire che ? sembrata molto diversa dal mio 2010,sopratutto pi? "semplice" e "intuitiva"...
    Dai 6/7 mila comincia a tirare molto pi? del 2010,con l'unica differenza che poi a 13mila rallenta meramente molto la spinta,cosa che con la mia non succede. E' anche vero per? che la mia comincia ad andare dai 9mila....ma fino ai 14300 tira uguale,senza cali.
    Per quel he riguarda l'inserimento in curva sembra pi? semplice,sembra che arrivi alla corda con minor fatica,non la devi tirare pi? di tanto...
    Il 2010 ? un p? pi?...."maschio",passatemi l'espressione! pi? durettina...ma pi? stabile in uscita,con una progressione poi di motore che dai suddetti 9 mila ai 14 e rotti,f? la differenza.
    Come trazione non mi ? parso siano cambiate di molto...certo giravamo come l'ombra e senza esagerare,quindi magari in condizioni pi? limite,magari i difetti escono,ma per il momento,con il passo di un amatore medio,bh?,gli f? fare la differenza.
    Unica pecca credo non da poco,lo sfregare la carena nella vasca...scusa Roby non volevo mail K9 che ci ha passato non poteva averla vinta cos?...non ? nel mio stile

Grazie Roby del test!!!

• Font Size
    Originally posted by caniggia View Post
    Come da titolo,domenica,al mtoraduno svoltosi al mugello con la Promo,Roby ha voluto che provassi la sua 2012 stradale,cos?,a moto invertite,siamo entrati per qualche giro.
    Devo dire che ? sembrata molto diversa dal mio 2010,sopratutto pi? "semplice" e "intuitiva"...
    Dai 6/7 mila comincia a tirare molto pi? del 2010,con l'unica differenza che poi a 13mila rallenta meramente molto la spinta,cosa che con la mia non succede. E' anche vero per? che la mia comincia ad andare dai 9mila....ma fino ai 14300 tira uguale,senza cali.
    Per quel he riguarda l'inserimento in curva sembra pi? semplice,sembra che arrivi alla corda con minor fatica,non la devi tirare pi? di tanto...
    Il 2010 ? un p? pi?...."maschio",passatemi l'espressione! pi? durettina...ma pi? stabile in uscita,con una progressione poi di motore che dai suddetti 9 mila ai 14 e rotti,f? la differenza.
    Come trazione non mi ? parso siano cambiate di molto...certo giravamo come l'ombra e senza esagerare,quindi magari in condizioni pi? limite,magari i difetti escono,ma per il momento,con il passo di un amatore medio,bh?,gli f? fare la differenza.
    Unica pecca credo non da poco,lo sfregare la carena nella vasca...scusa Roby non volevo mail K9 che ci ha passato non poteva averla vinta cos?...non ? nel mio stile

Grazie Roby del test!!!
    direi

Comment

• Font Size
      insomma....sai com'? beppe....

Comment

• Font Size
        .........buon per te che non era il k9 di Marietto.....

Anche se devo farti i miei complimenti , mi ha detto un uccellino uhm...ehm m..... , pi? accio che ino :gaen:, che giri in 2:00 di passo.:1:

Comment

• Font Size
          domenica ci son riuscito!

Comment

• Font Size
            Sono davvero contento della prova e del relativo video che l'ha "certificata".
            Innanzitutto perch? incontrare Manuel ? sempre un piacere e, secondariamente, perch? quel maledetto va come un missile...ma con estrema naturalezza.
            Cio? a dire...va forte ma guida pulitissimo, per cui davvero istruttivo starci dietro.
            Ho pure provato la sua 2010...che, preciso, ? munita di centralina HP mappata al banco e tutti gli atri "cazzi" per l'uso solo pista.
            Ebbene, la mia 2012, completamente originale (catalizzatore compreso) non ha di certo sfigurato...
            Per me, preciso, si trattava della prima prova in assoluto con un cambio rovesciato...per cui, per quanto sia molto comodo, dovevo pensare a ci? che stavo facendo ad ogni cambio marcia...
            La moto di Manuel va sostanzialmente come la mia racing 2010...con qualche differenza nei freni (la pompa freni di Manuel ? meglio della mia...ma pinze e dischi della mia sono migliori dei suoi) e, soprattutto, nelle pedane!!!
            Ora infatti ho capito del pech? molti si lamentano del cambio della BMW: cazzarola, per cambiare marcia sulla sua (munita di pedane Bonamici Racing) si doveva forzare circa il doppio che sulla mia (munita di pedane Valtermoto 3.5).
            Non appena sar? caricato, comunque, si poster? qui il video
            Dimenticavo: la vasca non si ? fatta nulla...la mini sfrisatura ? venuta via facile con un po' di WD-40!

PS: comunicazione di servizio per il solo Manuel...se la tua lei presente in circuito ? stata la causa generatrice del rischio di perdere la moto qualche mese fa...ecco, il "gioco valeva la candela" Davvero carina e, soprattutto, simpatica ed elegante!!!
            Last edited by stradivari; 19-09-12, 14:37.

Comment

• Font Size
              hahahahahaha!!!!!!!!!!!! bh? diciamo che la miss ? venuta dopo,ma ? stata il motivo di rabbia della precedente!! riferir? comunque i tuoi complimenti!!! a breve il video del turnetto insieme!!! grazie dei complimenti,e pensa che secondo me,io guido da schifo!!non mi piaccio in moto,per? forse il mio modo d guidare non stressa sospensioni e ciclistica,quindi anche con moto oRRRiGGGGinale riesco ad andar benino!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by caniggia View Post
                hahahahahaha!!!!!!!!!!!! bh? diciamo che la miss ? venuta dopo,ma ? stata il motivo di rabbia della precedente!! riferir? comunque i tuoi complimenti!!! a breve il video del turnetto insieme!!! grazie dei complimenti,e pensa che secondo me,io guido da schifo!!non mi piaccio in moto,per? forse il mio modo d guidare non stressa sospensioni e ciclistica,quindi anche con moto oRRRiGGGGinale riesco ad andar benino!!!
                Confondi la posizione in sella con la guida...
                La guida pulita di chi va forte ma sembra che vada a spasso mi fa impazzire...
                Comunque questo inverno devi necessariamente fare qualcosa per la grafica della tua moto: ? inaccettabile che un mezzo del genere circoli con le carene grezze e due adesivi cacati :gaen:
                L'eleganza, ripeto, viene prima di tutto

Comment

• Font Size
                  ? da pasqua ke nei w.e. si aggirava x la riviera alla ricerca di un trans ke gli piaccia :gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    ? da pasqua ke nei w.e. si aggirava x la riviera alla ricerca di un trans ke gli piaccia :gaen:
                    Non confondere le sue perversioni segrete con gli alibi sociali che si ? creato: la sua ragazza ? davvero carina
                    Che poi sotto sotto gli piaccia la mazza ? un altro discorso...diciamo che sotto il profilo "formale" Manuel ? ineccepibile

Comment

• Font Size
                      ho capito via,pisciare da in piedi ? diventato 1modo di fare e non un modo di essere:gaen:

Comment

• Font Size
                        bastardi dentro che non siete altro!!!! io sono etero praticante sapevalo! non come Giuseppe_Desmo o Danonex!!! D

Comment

• Font Size
                          Originally posted by stradivari View Post
                          Confondi la posizione in sella con la guida...
                          La guida pulita di chi va forte ma sembra che vada a spasso mi fa impazzire...
                          Comunque questo inverno devi necessariamente fare qualcosa per la grafica della tua moto: ? inaccettabile che un mezzo del genere circoli con le carene grezze e due adesivi cacati :gaen:
                          L'eleganza, ripeto, viene prima di tutto
                          allora:
                          punto 1) La moto con grafica definitiva sar? fatta nel prossimo inverno,e resterete sbalorditi.:gaen:

punto 2) La posizione in sella mia,fa cacare alla grande senza se e senza ma.:gaen:

punto 3) Mi piace pi? la gnocca del prosciutto crudo.:gaen:

:1:

Comment

• Font Size
                            Insomma sto video?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by robb?rsm View Post
                              Insomma sto video?
                              Se ne occupa Manuel, la telecamera era sua :-)

Comment

X
                              Working...
                              X