Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le bmw naked....foto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gtmaster View Post
    alb scusa eh...
    che c entrano le moto in pista con la super naked?
    ? ovvio che faranno un ottima moto,che sicuramente avr? piu cavalli e consumer? meno della tuono (su questo puoi scommetterci)...
    che sar? piu bella ? meno scontato,ti ripeto che la reazione delle persone,dal vivo,? ben diversa...
    Non ho capito la tua domanda.
    La naked di BMW sar? una super sportiva "scarrozata" come la TUono.
    Se la base ? buona viene fuori una buona naked. Non ci piove.
    Per la bellezza io non scommetterei tanto su BMW, secondo me ha pochissime moto che possono definirsi belle.

Comment

• Font Size
      Originally posted by albtuono View Post
      Per la bellezza io non scommetterei tanto su BMW, secondo me ha pochissime moto che possono definirsi belle.
      Ma - in tempi recenti - nemmeno porcherie come quelle ipotizzate in queste photoshoppate

Comment

• Font Size
        Originally posted by albtuono View Post
        Non ho capito la tua domanda.
        La naked di BMW sar? una super sportiva "scarrozata" come la TUono.
        Se la base ? buona viene fuori una buona naked. Non ci piove.
        state di endo la stessa cosa !!!!!!

Comment

• Font Size
          alb/gt

il brand bmw
          da no sottovalutare
          se quelli producono na scureggia la vendono

aprilia : nokia = bmw : apple

aprilia ha un potenziale mostruoso ma la bmw ha
          concessionarie serie
          e un marketing paura

mi pare che sara' gia' un successo solo per qulla sicurezza che
          da al cliente che sborsa 16000 euro

aprilia e' gia tanto se ha tre concessionarie al nord
          serie

capirete che ormai le voci della carenza post vendita hanno fatto il giro del globo

in ognicaso lo schema v4 sarebbe surclassato solo da un albero motore alla yamaha

Comment

• Font Size
            Fulvio,bisogna fare dei distinguo:
            da una parte il successo nelle vendite,dalla altra l effettiva validit? dell "oggetto moto"...
            ? fuor di dubbio che bmw possieda una superiore capacit? di aprilia di implementare la vendita dei propri prodotti...anzi,piu che altro ? che in aprilia sono delle pippe al sugo terrificanti,sotto questo aspetto...
            ma quanto alla validit? dei prodotti,beh,la vedo diversa...
            nella storia delle moto ce ne sono state tantissime che hanno riscosso un successo sicuramente meritato,ma sproporzionato rispetto a quello che effettivamente offrivano,soprattutto in relazione ad altri prodotti,che quel successo non l hanno avuto ma che erano altrettanto validi,se non di piu...
            L esempio piu recente ? proprio l aprilia rsv4,ma potrei dirti la ktm rc8 ed sm in tutte le salse...
            Quindi sicuramente la bmw sar? una super mega naked a cazzzo dritto,e con ogni probabilit? vender? di piu dell asfittica (commercialmente parlando) tuono,ma da li a dire che andr? meglio secondo me ce ne corre,per il semplice motivo che la tuono ? al top praticamente sotto ogni aspetto,e vive di un equilibrio delicatissimo che infrangere ? facilissimo.
            E siccome mi pare che il supposto predominio della s1000 rr sulla rsv4 sia esclusivamente di natura motoristica,ecco che una volta che hai equiparato i motori,cosa resta?
            la guidabilit?!
            se riusciranno a fare una moto piu guidabile della tuono avranno fatto una cosa incredibile...
            Ma poi bisogna vedere se sar? altrettanto intensa col sound...insomma,la strada la vedo piuttosto in salita...
            Poi oh,felicissimo di essere smentito,io non sono un fanboy su nulla,mai stato...mi sono preso la tuono perch? ? semplicemente il top tra le naked...e non solo,a sentire quelli di MCN...,ma se dovesse uscire fuori che la tetesca ? superiore in tutto (e dovesse ANCHE piacermi),beh,non avrei alcun problema a prendere in considerazione un cambio...

Comment

• Font Size
              Originally posted by genesis View Post
              alb/gt

aprilia : nokia = bmw : apple

allora diciamo che aprilia sta a bmw come nokia sta ad apple?

Comment

• Font Size
                Originally posted by !dade! View Post
                allora diciamo che aprilia sta a bmw come nokia sta ad apple? :d
                diciamo che in ste cose non sono mai stato forte
                si vede ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by genesis View Post
                  diciamo che in ste cose non sono mai stato forte
                  si vede ?
                  chissene.... ? il cuore che conta!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gtmaster View Post
                    Fulvio,bisogna fare dei distinguo:
                    da una parte il successo nelle vendite,dalla altra l effettiva validit? dell "oggetto moto"...
                    ? fuor di dubbio che bmw possieda una superiore capacit? di aprilia di implementare la vendita dei propri prodotti...anzi,piu che altro ? che in aprilia sono delle pippe al sugo terrificanti,sotto questo aspetto...
                    ma quanto alla validit? dei prodotti,beh,la vedo diversa...
                    nella storia delle moto ce ne sono state tantissime che hanno riscosso un successo sicuramente meritato,ma sproporzionato rispetto a quello che effettivamente offrivano,soprattutto in relazione ad altri prodotti,che quel successo non l hanno avuto ma che erano altrettanto validi,se non di piu...
                    L esempio piu recente ? proprio l aprilia rsv4,ma potrei dirti la ktm rc8 ed sm in tutte le salse...
                    Quindi sicuramente la bmw sar? una super mega naked a cazzzo dritto,e con ogni probabilit? vender? di piu dell asfittica (commercialmente parlando) tuono,ma da li a dire che andr? meglio secondo me ce ne corre,per il semplice motivo che la tuono ? al top praticamente sotto ogni aspetto,e vive di un equilibrio delicatissimo che infrangere ? facilissimo.
                    E siccome mi pare che il supposto predominio della s1000 rr sulla rsv4 sia esclusivamente di natura motoristica,ecco che una volta che hai equiparato i motori,cosa resta?
                    la guidabilit?!
                    se riusciranno a fare una moto piu guidabile della tuono avranno fatto una cosa incredibile...
                    Ma poi bisogna vedere se sar? altrettanto intensa col sound...insomma,la strada la vedo piuttosto in salita...
                    Poi oh,felicissimo di essere smentito,io non sono un fanboy su nulla,mai stato...mi sono preso la tuono perch? ? semplicemente il top tra le naked...e non solo,a sentire quelli di MCN...,ma se dovesse uscire fuori che la tetesca ? superiore in tutto (e dovesse ANCHE piacermi),beh,non avrei alcun problema a prendere in considerazione un cambio...
                    Quoto in tutto e su tutto.
                    E' anche vero che tu hai preso la moto ad un prezzo conveniente.
                    Ma ti assicuro che "buttare" oltre 15.000 euro per un mezzo che dopo un paio d'anni non ti ritira manco il conce dove l'hai comprata, non ? bello.
                    Considera che Aprilia in alcune regioni non ha neppure un concessionario degno di tale nome.....
                    Apriliia ha e fa ottimi prodotti ma ? carente in tante altre cose. E il bello che passa il tempo ma non si migliora.
                    BMW ? fortissima nel marketing e fa ottimi prodotti.
                    Tornando alla supernaked, aspettiamo che esca e faremo il confronto.

Comment

• Font Size
                      dai mancano solo 2 mesi al 13 novembre....

Comment

• Font Size
                        Dai USCITE una foto della nuova naked a 4 cilindri!!!!!!

Comment

X
                        Working...
                        X