ao, trovate sulla rete......sono elaborazioni grafiche, la roadster 2cilindri mi intriga
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
le bmw naked....foto
Collapse
X
-
La naked a motore boxer avr? forcelle tradizionali e cerchi a raggi...per il resto, se fosse cos?, sarebbe splendida!
La S1000RR, invece, se fosse cos? non mi piacerebbe...come peraltro in linea di principio non mi piacciono tutte le naked derivate da supersportive!
Comment
-
Originally posted by genesis View PostFIDATI LA TUONO ALLA FINE NON E' MALE PER NULLA
be ovvio che so no di parte
e poi vuoi mettere il sound del v4 :1:
in ogni caso fremo per colonia
Io parlavo solo di estetica, che obbiettivamente anche tu ha ammesso che non e' bellissima!
Per il telaio il bmw e veramente brutto se paragonato all'aprilia!
Comment
-
Il boxer sembra quel cesso della scarver con quell'infossatura per la sella e la placca argentata sulla fiancata. A parte questo non ? male, si vede cmq che questi ragionano a step, e tra uno step e l'altro non c'? alcun contatto!!! kasso gli costa prendere un designer che non si sia diplomato al CEPU
Comment
-
...io continuo a pensare che fare una pseudo naked (o maxi ss derivata,chiamatela come volete...)in grado di impensierire la tuono sia un impresa quasi sovrumana...
Farla piu veloce sarebbe l ultimo dei problemi,con quel motore...
ma non essendo una maxi carenata entrano in gioco ben altri parametri,molt dei quali non misurabili coi numeri...
Tra l altro si ? creato (soprattutto qui su DDG...) questo mito della "tuono brutta"...
PUr riconoscendo che il frontale poteva essere piu attraente,sinceramente per strada ho avuto solo commenti positivi,riguardo all estetica...
La bmw dovr? avere una guidabilit? perlomeno analoga (impresa non facilissima),un sound ed una personalit? paragonabili (impresa che definirei quasi improba...),ed un estetica diversa (per usare un eufemismo...) da quella vista sopra...