ao, trovate sulla rete......sono elaborazioni grafiche, la roadster 2cilindri mi intriga
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
le bmw naked....foto
Collapse
X
-
La naked a motore boxer avr? forcelle tradizionali e cerchi a raggi...per il resto, se fosse cos?, sarebbe splendida!
La S1000RR, invece, se fosse cos? non mi piacerebbe...come peraltro in linea di principio non mi piacciono tutte le naked derivate da supersportive!
Comment
-
Originally posted by genesis View PostFIDATI LA TUONO ALLA FINE NON E' MALE PER NULLA
be ovvio che so no di parte
e poi vuoi mettere il sound del v4 :1:
in ogni caso fremo per colonia
Io parlavo solo di estetica, che obbiettivamente anche tu ha ammesso che non e' bellissima!
Per il telaio il bmw e veramente brutto se paragonato all'aprilia!
Comment
-
Il boxer sembra quel cesso della scarver con quell'infossatura per la sella e la placca argentata sulla fiancata. A parte questo non ? male, si vede cmq che questi ragionano a step, e tra uno step e l'altro non c'? alcun contatto!!! kasso gli costa prendere un designer che non si sia diplomato al CEPU
Comment
-
...io continuo a pensare che fare una pseudo naked (o maxi ss derivata,chiamatela come volete...)in grado di impensierire la tuono sia un impresa quasi sovrumana...
Farla piu veloce sarebbe l ultimo dei problemi,con quel motore...
ma non essendo una maxi carenata entrano in gioco ben altri parametri,molt dei quali non misurabili coi numeri...
Tra l altro si ? creato (soprattutto qui su DDG...) questo mito della "tuono brutta"...
PUr riconoscendo che il frontale poteva essere piu attraente,sinceramente per strada ho avuto solo commenti positivi,riguardo all estetica...
La bmw dovr? avere una guidabilit? perlomeno analoga (impresa non facilissima),un sound ed una personalit? paragonabili (impresa che definirei quasi improba...),ed un estetica diversa (per usare un eufemismo...) da quella vista sopra...
Ricordiamoci quanto avviene nel campo delle carenate,dove a fronte di un motore che si mangia vivo quello aprilia,i tempi sul giro siano assolutamente paragonabili...
Figuriamoci in un settore dove i tempi sul giro sono assolutamente secondari...
Ma poi dai,realisticamente,ma quanti cv potr? avere,il motore bmw,piu dell aprilia,senza compromettere la guida ed il feeling? oltretutto con un comparto ciclistico di livello leggermente inferiore....
Sono comunque curioso di vedere come risolveranno l equazione...
Comment
-
GT vedrai che la BMW uscir? con 170 cv... giusto quel minimo per avercelo un po' pi? lungo dell'Aprilia... Sicuramente la S1000 Naked (che potrebbe anche chiamarsi R1000 RR) consumer? di meno della Tuono. In fatto di frontale sar? come paragonare una cozza con un'ostrica... brutte entrambe ma il loro porco mestiere lo fanno/faranno entrambe
Avendo provato la Tuono comunque mi sento di dire che BMW non avr? il compito molto facile dal punto di vista della guidabilit?!
Comment
-
Originally posted by !dade! View PostGT vedrai che la BMW uscir? con 170 cv... giusto quel minimo per avercelo un po' pi? lungo dell'Aprilia... Sicuramente la S1000 Naked (che potrebbe anche chiamarsi R1000 RR) consumer? di meno della Tuono. In fatto di frontale sar? come paragonare una cozza con un'ostrica... brutte entrambe ma il loro porco mestiere lo fanno/faranno entrambe
Avendo provato la Tuono comunque mi sento di dire che BMW non avr? il compito molto facile dal punto di vista della guidabilit?!
Il problema,per?,? che avercelo piu lungo,anche di poco,dell aprilia,significa con ogni probabilit? fare un oggetto di non facile gestione...
La guidabilit? potrebbe tranquillamente andare a baldracche,secondo me,visto che ritengo la tuono al limite...ma la tuono ha un comparto cisclistico che veramente,come dice genesis,digerisce qualsiasi cosa...non so se la bmw potr? vantare un plus di questo tipo senza scendere a pesanti compromessi sul piano dell agilit?...
Che consumer? meno non ho alcun dubbio...
Comment
-
Io spero che sia meno potente, consumi meno e sia meno brutta di Aprilia.
Per il resto le Aprilia sono ottime moto come frenata, stabilit? e qualit? telaistiche.
Ma anche la BMW ? stata capace di fare una ottima super sport.
Basta recarsi in pista e ormai la met? delle moto che girano sono bavaresiLast edited by albtuono; 13-09-12, 18:41.
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostIo spero che sia meno potente, consumi meno e sia meno brutta di Aprilia.
Per il resto le Aprilia sono ottime moto come frenata, stabilit? e qualit? telaistiche.
Ma anche la BMW ? stata capace di fare una ottima super sport.
Basta recarsi in pista e ormai la met? delle moto che girano sono bavaresi
che c entrano le moto in pista con la super naked?
? ovvio che faranno un ottima moto,che sicuramente avr? piu cavalli e consumer? meno della tuono (su questo puoi scommetterci)...
che sar? piu bella ? meno scontato,ti ripeto che la reazione delle persone,dal vivo,? ben diversa...
Comment
X
Comment