andr? anche bene sta bmw ma a 2:09 non ? andar via proprio tirati e un k5 ne ha ancora di margine *******, non ? che ? una cosa psicologica?! o il k5 era tipo trascurato da non poterci andar forte? capisco uno che da 2:03 cambia e va a girare pi? forte ma cos? boh
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Grande S1000rr !! Ma piccolo problemino! Help!
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Raga , alla fine il problema era un errata bilanciatura della ruota.
Eppure quando l'avevano fatta in pista era equilibrata , l'ho vista anch'io ... Mah si sar? girata sul cerchio come dicevate...meglio cos?.
Per quanto riuguarda il tempo, sono d'accordo anche io che col k5 ce n'? ancora di margine. Io volevo solo dire che questa Bmw come bilanciamento pesi, agilit? e ovviamente motore , oltre al Tc ( che nella testa ti fa aprire prima questo ? palese) risulta pi? facile. Tutto qui.
Il mio k5 per la cronaca era tenuto come un gioiello ( cambi olio motore a inizio e fine stagione, mappatura di peppo, scarico, sospensioni mupo revisionate ogni inizio stagione). Bella ma molto piu pesante da guidare, e l'avantreno , almeno il mio , non era cos? preciso.
Inoltre il Bmw risulta piu sostenuto di forcella, rimanendo scorrevole , permettendomi di frenare meglio, assolutamente lontano dal limite( ovvero freno dopo e la moto rimane composta)
Ripeto sono mie valutazioni paragonando il mio k5 ( che magari era settato una schifezza), e sono solo un amatore che ogni tanto va in pista.
Poi io il k5 lo porto nel cuore , ma dopo 7 anni immagino che le moto si siano evolute non solo in una manciata di cavalli ma anche e sopratutto di telaio e sospensioni.
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