Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scarico completo exan

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

scarico completo exan

Salve a tutti avrei intenzione di comprare uno scarico exan
    completo con silenziatore lungo cosa ne pensate

• Font Size
    Come mai proprio EXAN?

Comment

• Font Size
      ciao , io l'ho montato sulla mia 2010, mi trovo molto bene, conosco personalmente anche il proprietario, serissimo e gentilissimo, ti dico solo che con la centralina di peppo e questo scarico la moto al banco ha dato gli stessi (o forse qualcosa in pi?) cavalli di quelle con la centralina hp di bmw ......

Comment

• Font Size
        Perch? lo trovato a 600 euro usato e il prezzo non sembra male che ne dite

Comment

• Font Size
          600 euro un completo mi pare buono... cmq. non penso che gli arrow o leovince usati... costino il doppio.

Comment

• Font Size
            Quanti cavalli ha segnato la tua

Comment

• Font Size
              No akrapovic corto nuovo 1000 euro

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pippopaola View Post
                Perch? lo trovato a 600 euro usato e il prezzo non sembra male che ne dite
                Io ti vendo l'Akrapovic Racing NUOVO a 1000 ? + spedizione,
                quindi trovare un usato Akra dovrebbe costare poco pi? della met?....

mi sembra alto il prezzo per un Exan

Originally posted by squaquero View Post
                ciao , io l'ho montato sulla mia 2010, mi trovo molto bene, conosco personalmente anche il proprietario, serissimo e gentilissimo, ti dico solo che con la centralina di peppo e questo scarico la moto al banco ha dato gli stessi (o forse qualcosa in pi?) cavalli di quelle con la centralina hp di bmw ......
                Peppo "trasforma" la tua originale in una HP a tutti gli effetti.
                Cambia solo la programmazione interna, per il resto tra originale standard e HP non cambia nulla

Comment

• Font Size
                  Ragazzi mi aiutate a trovare un akra corto o se c'e la qualcuno di voi

Comment

• Font Size
                    Allora nessuno di voi sa niente scusate la fretta grazie raga

Comment

X
                    Working...
                    X