Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prova BMW HP4 Kit Competition

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by AdriR1 View Post
    Ma il problema ? un'altro...? il modo spuderato ed aggrassivo con il quale una casa alza l'asticella con tanta nonscialans...

    dici che prima dovrebbero quantomeno avvisare ?

    e quanto preavviso ritieni adeguato ?

    no xk? ora fino a marzo almeno le altre case han tempo di reagire ...son stati anche dei signori in bmw
    Last edited by arabykola; 11-09-12, 20:25.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by arabykola View Post
      dici che prima dovrebbero quantomeno avvisare ?

      e quanto preavviso ritieni adeguato ?

      no xk? ora fino a marzo almeno le altre case han tempo di reagire ...son stati anche dei signori in bmw

      ...tu dici???...

      secondo me sono stati degli inZenZibili...:gaen:

      Comment


      • Font Size
        #63
        Il problema ? che ora come ora ci sono pochi soldi e Bmw e Ducati si contendono le vendite.
        La Panigale ? ancora fresca, toccher? vedere quando verr? presentata la R cosa s'inventeranno per contrastare la Crucca.

        Comunque Bmw ? almeno 3 passi avanti a Ducati,
        vender? la HP4 al costo di una 1199 S :1:
        E il confronto ? leggermente differente

        Ho volutamente omesso la Priglia perch? ha sempre fatto meno numeri rispetto alla Ducati

        Comment


        • Font Size
          #64
          davvero avanzata direi... ma mi chiedo perche tutte ste nuove moto che escono con tc cazzi e mazzi non abbiano un modo per calibrarsi alle gomme differenti come ha fatto aprilia...
          se ti cambia misura continua a funzionare tutto bene o si sfasano tutte le tarature???
          come funziona con la 2012 normale ?

          Comment


          • Font Size
            #65
            La BMW si adatta come Aprilia ? solo l'irragionevole dispositivo Ducati che fa le bizze...

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by MiKiFF View Post
              La BMW si adatta come Aprilia ? solo l'irragionevole dispositivo Ducati che fa le bizze...
              Non so se l'HP4 lo faccia Miki, ma le altre S1000RR non si adattano

              Comment


              • Font Size
                #67
                Nei primi metri a bassa velocit? il software BMW legge la differenza di rotolamento tra le ruote e adegua il parametri di intervento, quindi si adatta a diverse gommature, non a caso il DTC funziona perfettamente con ogni tipo di gomma, cos? come quello Aprilia, cos? come NON fa quello Ducati.

                Last edited by MiKiFF; 25-09-12, 05:34.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Nei primi metri a bassa velocit? il software BMW legge la differenza di rotolamento tra le ruote e adegua il parametri di intervento, quindi si adatta a diverse gommature, non a caso il DTC funziona perfettamente con ogni tipo di gomma, cos? come quello Aprilia, cos? come NON fa quello Ducati.

                  In versione stradale ? proprio cos?: la differenza di circonferenza tra anteriore e posteriore rilevata ? parametro sufficiente per consentire al sistema di funzionare correttamente anche con gomme diverse.
                  In versione racing (cio? con la moto con centralina HP) il detto parametro non ? pi? sufficiente per un funzionamento ottimale al 100%...allora si interviene con il calibration kit per inserire (? un lavoro da 30 secondi) attraverso la presa diagnosi il raggio degli pneumatici.
                  Con il sistema Ducati credo non si possa ovviare il problema in nessun modo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    ? gi? mia la prima in campania.Vender? tutte le parti stradali . si accettano prenotazioni

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by luigi16 View Post
                      ? gi? mia la prima in campania.Vender? tutte le parti stradali . si accettano prenotazioni
                      Sai il prezzo?

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Prezzo? A che serve il prezo :gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Sapo117 View Post
                          Prezzo? A che serve il prezo :gaen:
                          Era per semplice curiosit?, tanto per scrivere qualcosa

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Nei primi metri a bassa velocit? il software BMW legge la differenza di rotolamento tra le ruote e adegua il parametri di intervento, quindi si adatta a diverse gommature, non a caso il DTC funziona perfettamente con ogni tipo di gomma, cos? come quello Aprilia, cos? come NON fa quello Ducati.

                            Questo vale solo con la gomma da 190, perch? se monti la 200 non si adatta

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by robb?rsm View Post
                              Questo vale solo con la gomma da 190, perch? se monti la 200 non si adatta
                              ..allora alla fine funziona come quello ducati...che non legge il rotolamento...ma se non cambi la misura ...funziona lo stesso con qualsiasi gomma.

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by maracan? View Post
                                ..allora alla fine funziona come quello ducati...che non legge il rotolamento...ma se non cambi la misura ...funziona lo stesso con qualsiasi gomma.
                                No no legge il rotolamento e si adatta, i primi metri hai tutte le spie che lamepggiano perch? si sta ritarando.

                                Parlo per strada. In pista non so.

                                Il Bidonv?, assieme alla Priglia, montano una raffinata piattaforma inerzile con accellerometri e giroscopi. La DuGatti ha solo due miseri sensori di velocit? sulle rotelle e sulla versione S due fili con motorini passo passo che ti cambiano le regolazioni. Invece che sospensioni elettroniche avrebbero dovuto scrivere sospensioni con regolazioni elettroassistite.... primitivi :gaen:

                                Last edited by macicca; 25-09-12, 09:40.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X