Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S1000 centralina "peppo"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    S1000 centralina "peppo"

    Ciao raga, mi potete aiutare con qualche info?
    Facendo fare la centralina da peppo da quello che ho letto diventa una Hp con anche attivato il calibration , giusto? Poi cavetto e software da Bmw ed il gioco ? fatto. In piu peppo mi dice che ? reversibile e in caso di attacco alla diagnosi Bmw non vede nulla. ? vero ?
    Con lo scaric completo come fate per il motorino della valvola allo scarico? Staccate solo i cavi ( che in ogni caso vanno tolti) o viene disattivata dalla centralina e si pu? togliere anche il motorino?
    Ma in caso di rottura motore , facendo ripristinare la centralina a Peppo come originale secondo voi Bmw se ne accorge?

  • Font Size
    #2
    cosa ? il calibration?

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ho fatto la centralina da Russo, staccato cavi e motorini, preso cavo e soft da bmw, per il resto non so aiutarti.
      ciaol

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Geko View Post
        Ciao raga, mi potete aiutare con qualche info?
        Facendo fare la centralina da peppo da quello che ho letto diventa una Hp con anche attivato il calibration, giusto? esatto. Poi cavetto e software da Bmw ed il gioco ? fatto. S?, confermo. In piu peppo mi dice che ? reversibile e in caso di attacco alla diagnosi Bmw non vede nulla. ? vero? S?, Peppo non rappresenta mai cazzate, per cui se afferma una cosa ? quella, anche se ci? dovesse essere controproducente per i propri interessi. Quando uno ? onesto...? onesto.
        Con lo scarico completo come fate per il motorino della valvola allo scarico? Staccate solo i cavi ( che in ogni caso vanno tolti) o viene disattivata dalla centralina e si pu? togliere anche il motorino? Si possono smontare tranquillamente i motorini poich? la centralina HP li disabilita.
        Ma in caso di rottura motore , facendo ripristinare la centralina a Peppo come originale secondo voi Bmw se ne accorge? No.
        Le risposte, evidenziate in rosso, all'interno del tuo messaggio

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by stradivari View Post
          Le risposte, evidenziate in rosso, all'interno del tuo messaggio
          Molto interessante

          poich? andr? a finire che diventer? dei vostri posso sapere il costo di tale modifica anche in PM, grazie

          e gi? che ci sono, oltre naturalmente allo scarico, che altre modifiche "minime" ? meglio programmare inizialmente per uso pista in generale slla moto?
          Last edited by Dy27; 05-09-12, 17:08.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Con l'HP originale quando ho provato a smontare i motorini la moto mi dava errore ed in Feel racing non capivano il perch?.
            Poi quando ho spedito la centralina a Peppo per il Calibration
            ho poi staccato tutto e i motorini sono saltati via

            Ne sa pi? Peppo che chi segue le moto da gara

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by robb?rsm View Post
              Con l'HP originale quando ho provato a smontare i motorini la moto mi dava errore ed in Feel racing non capivano il perch?.
              Poi quando ho spedito la centralina a Peppo per il Calibration
              ho poi staccato tutto e i motorini sono saltati via

              Ne sa pi? Peppo che chi segue le moto da gara
              ma chi feel racing quelli che seguiranno da soli le sbk del mondiale il prossimo anno ????? annnamobene!!!!!!!



              p.s.
              devo dire la verit? che pure a me Russo mi ha mandato la centralina...ma la moto non partiva! rimandata e sistemata!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by massimou View Post
                cosa ? il calibration?
                non lo sa nessuno?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by kindly View Post
                  ma chi feel racing quelli che seguiranno da soli le sbk del mondiale il prossimo anno ????? annnamobene!!!!!!!


                  p.s.
                  devo dire la verit? che pure a me Russo mi ha mandato la centralina...ma la moto non partiva! rimandata e sistemata!
                  Alberto, l'ingegnere elettronico ci ha guardato un paio di volte, ma poi secondo me ha lasciato perdere
                  visto che ha altro da fare...sicuramente doveva spuntare qualche finestra nel software di caricamento

                  Originally posted by massimou View Post
                  non lo sa nessuno?
                  Il calibration kit ? sostanzialmente il programma di gestione racing di tutta l'elettronica
                  che viene fornito con il cavetto specifico per interfacciare software e centralina

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    e il bello ? che con l'hp di peppo e le sue mappe,la moto va pure pi? forte rispetto alle Hp di noi comuni mortali...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Grazie stradi, peppo lo conosco perch? avevo gia centralina del k5 fatta da lui.
                      Appena ho visto ne faceva le Bmw ho capito che il problema garanzia era risolto!!
                      Ciao

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        anche io confermo, se peppo dice che si pu? fare , vuol dire che si pu? , cos? come dice che ? reversibile. infatti l'ho fatto anche io su honda

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by novellino View Post
                          e il bello ? che con l'hp di peppo e le sue mappe,la moto va pure pi? forte rispetto alle Hp di noi comuni mortali...
                          Sia la Feel Racing che Peppo me l'hanno data con mappa 0,
                          se poi Peppo ti ha dato altre mappe vedi di girarle anche a me.

                          Io non avvertito differenze tra l'Hp originale e quella di Peppo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Dy27 View Post
                            Molto interessante

                            poich? andr? a finire che diventer? dei vostri posso sapere il costo di tale modifica anche in PM, grazie

                            e gi? che ci sono, oltre naturalmente allo scarico, che altre modifiche "minime" ? meglio programmare inizialmente per uso pista in generale slla moto?
                            Hai un PM

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by stradivari View Post
                              Hai un PM
                              Stradi lo mandi anche a me? vorrei anche io diventare peppizzato

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X