Originally posted by robb?rsm
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Hp4
Collapse
X
-
-
Originally posted by Guru View PostSi lo penso anch'io, sui 21-22 considerando che rispetto alla normale ha i cerchi, le sospensioni, lo scarico e diversa mappatura elettronicaOriginally posted by Giorma85 View Postnon ci hanno ancora comunicato il prezzo ma visto i componenti penso anch'io che sar? sui 21-22
ergo non potranno proporre una moto pi? avanzata a "soli" 1500-2000 ? in pi? a quella attuale
Certo che nella Stock se la litigheranno questa moto
Comment
-
ieri sono stao dal mio conce per fare un preventivo per dare la mia 2010 per la 2012 ... e messa in strada viene 19.195 ... la vedo dura che con 800 euro in pi? prendi la hp4... non venderebbero pi? la standard...
Comment
-
Originally posted by Mirkoblu View Postieri sono stao dal mio conce per fare un preventivo per dare la mia 2010 per la 2012 ... e messa in strada viene 19.195 ... la vedo dura che con 800 euro in pi? prendi la hp4... non venderebbero pi? la standard...
La mia nonostante costasse l'anno scorso 18500, ? venuta via con 16000
Comment
-
-
...La BMW S1000RR ? stata presentata la prima volta come una moto venuta da un' altro pianeta (? cos? ? stato)...poi ? arrivata la Panigale 1199 che " prometteva " di essere cos? avanti che nessuno se ne ? ancora accorto (forse troppo avanti)....ora esce la S1000RR HP4.....che dall' altro pianeta, si passa direttamente all' altra galassia....per tutta la concorrenza un' altro KO alla Tyson da parte di BMW ...e tutto in piena crisi economica....sti Krukki fanno paura .
Comment
X
Comment