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Sensore cavalletto s1000rr

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    #1

    Sensore cavalletto s1000rr

    Ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa.. Ho montato le carene in vtr sulla mia s1000rr e ho dovuto togliere il cavalletto. Ho rimosso la rondellina a C e staccato il sensore rotondo(quello che spegne la moto in caso di messa in marcia con cavalletto inserito credo). Successivamente ho svitato le due viti che tengono il cavelletto. Il sensore e' rimasto come dire a penzoloni. Volevo sapere se devo metterlo in qualche posizione particolare o toglierlo del tutto per evitare magari spegnimenti improvvisi (in curva soprattutto). Qualcuno di voi ha trovato il modo?

    Ps sulla zx6r avevo tagliato il filo e scocciato con il nastro isolante, ma il sensore credo era sul cavalletto.

    Grazie, presto foto...

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    #2
    Ti conviene rimuoverlo
    Poi dovrai fare un ponte per chiudere il circuito.
    Troverai il suo connettore sotto al serbatoio proprio dal lato sinistro dove hai pure il cavalletto.
    Altrimenti puoi lasciare il sensore ma dovrai trovare il modo di chiudere il contatto

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      #3
      Come posso fare a fare il ponte?

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        #4
        Io ho preso un 3 cm di cavo elettrico, ho messo 2 fastom piccoli e ho chiuso
        cos? il circuito

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          #5
          io la uso ormai da un anno senza aver fatto nulla, se puoi fare il ponte bene, altrimenti blocca con una fascetta il "rotore" di modo che non si muova, lo nastri per bene e lo riporti (tirando il filo) sotto la sella ben fermo ancorato ad un punto (telaietto) con un altra fascetta

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            #6
            Soluzione alternativa al ponte elettrico: l'Alpharacing, nel kit che commercializza per ovviare al problema "rimozione fari e frecce" per le versioni 2010-2011, comprende anche uno "spinotto" che permette la rimozione rapida del cavalletto :-)

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              #7
              la mia ? una 2012, quindi a parte questo discorso del cavalletto non dovrei avere altri "ponti" da fare.
              Quindi prendo il rotore e lo faccio salire fino al sotto sella fissandolo al telaietto?
              Domani provo.

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                #8
                Originally posted by andrea89 View Post
                la mia ? una 2012, quindi a parte questo discorso del cavalletto non dovrei avere altri "ponti" da fare.
                Quindi prendo il rotore e lo faccio salire fino al sotto sella fissandolo al telaietto?
                Domani provo.
                Si ma prima blocca il rotore con 2 fascette piccole, cosi non pu? accidentalmente muoversi, poi ci metti attorno anche un po di nastro isolante. Soluzione zingara ma funzionale!

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                  #9
                  Originally posted by andrea89 View Post
                  la mia ? una 2012, quindi a parte questo discorso del cavalletto non dovrei avere altri "ponti" da fare.
                  Quindi prendo il rotore e lo faccio salire fino al sotto sella fissandolo al telaietto?
                  Domani provo.
                  Lo so che ? una 2012, ma per la questione non cambia nulla...con lo "spinotto" Alpharacing potresti staccare l'intero rotore (con relativo cavo) senza alcun probloema!
                  Last edited by stradivari; 03-09-12, 17:03.

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                    #10
                    Originally posted by stradivari View Post
                    Lo so che ? una 2012, ma per la questione non cambia nulla...con lo "spinotto" Alpharacing potresti staccare l'intero rotore (con relativo cavo) senza alcun probloema!
                    Anch'io sulla mia inserito spinotto alpha e tutto a posto

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                      #11
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