Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

s1000rr si spegne in piega

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

s1000rr si spegne in piega

ciao,
    ho un grande problema, nelle pieghe pi? accentuate in pista la moto si spegne completamente e rimangono accese sul cruscotto la spia abs pi? l'altra spia rossa in alto a sinistra.La moto ? del 2010 con centralina hp2.Come da richiamo bmw ? stato aggiunto il sensore anticaduta.....infatti nonostante avesse sempre funzionato bene pensavamo che il problema fosse dovuto a questo sensore ma purtroppo anche sostituendolo il problema rimane!!!
    Al concessionario non sanno finora che pesci prendere......Qualcuno di Voi ne s? qualcosa ?

• Font Size
    Si spegne proprio o taglia e quando raddrizzi riprende?

Nel primo caso l'indiziato principale dovrebbe proprio essere il sensore di caduta, nel secondo un problema al TC (piattaforma inerziale?)

Comment

• Font Size
      sembrer? una risposta stupida......controlla il sensore della riserva.......
      ? un particolare che ha qualche problemino.....

Comment

• Font Size
        Strano per?....visto che il sensore sulla mia 2012 proprio non l'ho trovato...
        e nemmeno sul manuale

Comment

• Font Size
          Originally posted by 13Promet View Post
          Si spegne proprio o taglia e quando raddrizzi riprende?

Nel primo caso l'indiziato principale dovrebbe proprio essere il sensore di caduta, nel secondo un problema al TC (piattaforma inerziale?)
          si spegne completamente.....non taglia come il TC.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by robb?rsm View Post
            Strano per?....visto che il sensore sulla mia 2012 proprio non l'ho trovato...
            e nemmeno sul manuale
            per forza......il concessionario dice che il 2012 ce l'ha integrato dove ci sono i giroscopi....

Comment

• Font Size
              Originally posted by volonte View Post
              per forza......il concessionario dice che il 2012 ce l'ha integrato dove ci sono i giroscopi....
              Ah ecco.....io ho avuto un problema al blocchetto di accensione,
              ma prima di capire che era lui il colpevole ho smontato mezza moto a Rijeka e non l'ho trovato nemmeno usando il manuale d'officina.
              Sono poi andato a parlare con Ivo il gommista, che conosce bene le Bmw,
              e mi ha confermato che non c'?

Sulle 2012 non sapevo fosse montato

Comment

X
              Working...
              X