Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info portatarga s1000rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info portatarga s1000rr

ciao per conto di un amico
    io cercavo un portatarga per l's1000rr 2012 che abbia la predisposizione per le frecce originali(lo vuole cos? :gaen: )
    cercando su internet ho visto che la evotech fa il portatarga con predisposizioni per le frecce originali(ma solo loro?????)
    lightech,rizoma li fanno per frecce aftermarket
    un grazie anticipato a chi puo aiutarmi

• Font Size
    Originally posted by pikkio954 View Post
    ciao per conto di un amico
    io cercavo un portatarga per l's1000rr 2012 che abbia la predisposizione per le frecce originali(lo vuole cos? :gaen: )
    cercando su internet ho visto che la evotech fa il portatarga con predisposizioni per le frecce originali(ma solo loro?????)
    lightech,rizoma li fanno per frecce aftermarket
    un grazie anticipato a chi puo aiutarmi
    Non ? esatto, Lightech lo f? anche x l'uso con frecce originali, unica raccomandazione, montarlo ad inclinazione da codice e mettere un secondo bullone x renderlo fisso, e quindi non regolabile, cosi non hai problemi con le FDO.........

Comment

• Font Size
      ciao leps
      innanzi tutto grazie per la risposta
      pero ho visto sul sito della lightech e quello per frecce originali non c'?,
      allora ho mandato una mail a carpi moto e loro mi hanno risposto che non montano
      CarpiMoto - Portatarga Lightech Regolabile BMW S 1000 RR comprensivo di luce targa PTLA2 e catarifrangente - BMW S 1000 RR 08-11

Comment

• Font Size
        Originally posted by pikkio954 View Post
        ciao leps
        innanzi tutto grazie per la risposta
        pero ho visto sul sito della lightech e quello per frecce originali non c'?,
        allora ho mandato una mail a carpi moto e loro mi hanno risposto che non montano
        CarpiMoto - Portatarga Lightech Regolabile BMW S 1000 RR comprensivo di luce targa PTLA2 e catarifrangente - BMW S 1000 RR 08-11
        Guarda, penso senza pensare male, (vogliono vendere anche le frecce....), che si sbagliano di sicuro, lo montiamo in + di una persona con frecce originali..., se non ti fidi, fatti un giro sulla baya, e vedrai che tutti i venditori dicono che ? predisposto sia x frecce standard e after.....,
        Ok......

Comment

• Font Size
          ok far? la prova
          grazie ancora

Comment

X
          Working...
          X