Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tamponi paratelaio e foratura carena 2012

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tamponi paratelaio e foratura carena 2012

Oggi mi sono arrivati i tamponi paratelaio lightech...
    volevo chiedere se qualcuno ha montato dei tamponi sulla 2012 in quanto sulla parte sx bisogna forare la carena (sulla "branchia")... qualcuno lo ha fatto?

p.s.
    se ? argomento gia' trattato mi cospargo il capo di cenere ma da una veloce ricerca non ho visto nulla..

• Font Size
    Originally posted by subzero_73 View Post
    volevo chiedere se qualcuno ha montato dei tamponi sulla 2012 in quanto sulla parte sx bisogna forare la carena (sulla "branchia")... qualcuno lo ha fatto?

p.s.
    se ? argomento gia' trattato mi cospargo il capo di cenere ma da una veloce ricerca non ho visto nulla..
    L'argomento non ? stato trattato...purtroppo per? io non so come aiutarti :-)

Comment

• Font Size

p.s.
      ma sei sicuro di aver preso i tamponi lightech che vanno proprio sulla 2012? Te lo chiedo perch? li ho acquistati anch'io e non mi sembra che il mecca (che li ha gi? montati) mi abbia forato la carena (in vtr ma stradale quindi identica all'originale), infatti se non ricordo male (ora non ho la moto davanti) sono stati fatti con staffe ad hoc per la 2012 proprio per evitare forature della carena.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by fabiocane View Post
        ma sei sicuro di aver preso i tamponi lightech che vanno proprio sulla 2012? Te lo chiedo perch? li ho acquistati anch'io e non mi sembra che il mecca (che li ha gi? montati) mi abbia forato la carena (in vtr ma stradale quindi identica all'originale), infatti se non ricordo male (ora non ho la moto davanti) sono stati fatti con staffe ad hoc per la 2012 proprio per evitare forature della carena.....

il pirla mi ha detto che erano per la 2012 ma adesso che mi parli di staffe, ho idea che non abbia capito una cippa... ad ogni modo dice che sete in lightech quando riaprono per vedere se ne hanno fatte di nuove...

grazie perch? mi hai chiarito un dubbio...

Comment

• Font Size
          il pirla mi ha detto che erano per la 2012 ma adesso che mi parli di staffe, ho idea che non abbia capito una cippa... ad ogni modo dice che sete in lightech quando riaprono per vedere se ne hanno fatte di nuove...

grazie perch? mi hai chiarito un dubbio...
          Prego.
          Non sono ancora andato in garage per controllare ma ora sono certo che il mecca non ha dovuto forare perch? ho ritrovato il link di carpimoto presso cui li avevo acquistati. Infatti come puoi vedere con il modello 2012 (che costa circa 20 euro in pi? del precedente) non devi forare la carena.

CarpiMoto - Kit Protezioni Telaio Lightech specifico per BMW S 1000 RR 12-

Comment

• Font Size
            Originally posted by fabiocane View Post
            Prego.
            Non sono ancora andato in garage per controllare ma ora sono certo che il mecca non ha dovuto forare perch? ho ritrovato il link di carpimoto presso cui li avevo acquistati. Infatti come puoi vedere con il modello 2012 (che costa circa 20 euro in pi? del precedente) non devi forare la carena.

CarpiMoto - Kit Protezioni Telaio Lightech specifico per BMW S 1000 RR 12-
            ti ringrazio ma toglimi una curiosita' perche anche un amico che ha la mia stessa moto e che ha addirittura un negozio, si stava prendendo la stessa sola direttamente dalla L****ch che sono pure suoi fornitori...
            mi spieghi come si montano i tamponi sulla 2012? c? una staffa che gira attorno alla"branchia" o cosa? se se ci fosse una staffa, come si fissa visto che c? solo un punto di fissaggio proprio dietro la carena? scusami ma non trovo foto in internet di come hanno risolto questo problema...

Comment

• Font Size

p.s.
              io ho montato tamponi della zeta sassi ed ho limato la parte che citi tu nel messaggio.

Comment

• Font Size
                ti ringrazio ma toglimi una curiosita' perche anche un amico che ha la mia stessa moto e che ha addirittura un negozio, si stava prendendo la stessa sola direttamente dalla L****ch che sono pure suoi fornitori...
                mi spieghi come si montano i tamponi sulla 2012? c? una staffa che gira attorno alla"branchia" o cosa? se se ci fosse una staffa, come si fissa visto che c? solo un punto di fissaggio proprio dietro la carena? scusami ma non trovo foto in internet di come hanno risolto questo problema...
                Purtroppo non ti posso aiutare per due ragioni: la prima ? che nemmeno li ho visti i tamponi quando sono arrivati perch? li ho fatti spedire direttamene al mio mecca che poi li ha montati non in mia presenza; la seconda ? che sono veramente incapace e che quindi non sono in grado di darti spiegazioni "tecniche" (anche se mi rendo conto si tratta di una domanda non difficile). Quello che posso fare ? darti il tel. del mio mecca cos? lo chiami e lo chiedi a lui. Si chiama massimiliano e il tel . 06-3213801, lo trovi credo da luned? prossimo (ora ? in ferie), puoi dirgli che il numero te l'ha dato fabio della s 1000 rr.

Comment

• Font Size

p.s.
                  Ciao, allora io li ho acquistati proprio ieri, ma ancora non li ho mantati....
                  comunque c?? una piccola staffetta di circa 3 cm che esce fuori dalla branchia sx, per poter avvitare il tampone, senza forare niente!!
                  personalmente ti sconsiglio di modificare le carene originali...

Comment

• Font Size
                    arrivi un po' tardi.. i tamponi li ho messi 3 mesi fa ed ho dovuto acquistare quelli 2012 che montano senza forare grazie ad una staffa che li sposta un po'...

Comment

• Font Size
                      arrivi un po' tardi.. i tamponi li ho messi 3 mesi fa ed ho dovuto acquistare quelli 2012 che montano senza forare grazie ad una staffa che li sposta un po'...
                      Ah...
                      Senti dato cha ancora li devo montare....
                      Ho sentito che quello destro potrebbe toccare un po' sulla carena stradale, ma ? cos???
                      Il tampone struscia sulla carena, possibile??

Comment

• Font Size
                        Ormai le ditte serie fanno OTTIMI tamponi con staffe...

tra l'altro messi cos? sono ugualmente resistenti che montati forando le carene...

Comment

• Font Size
                          Verissimo Gabel. Pi? facilmente reperibili li fa anche Puig ed un'altra ditta tedesca di cui allego il link:
                          B&G Racing - Motorradzubehoer * Sturzpads * Gabel- und Schwingenschtzer * Lenkanschlag-Schtzer

Purtroppo ? lo scotto da pagare alle "branchie" + aggressive (e forse + efficienti)!

Sls.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by 266 View Post
                            Verissimo Gabel. Pi? facilmente reperibili li fa anche Puig ed un'altra ditta tedesca di cui allego il link:
                            B&G Racing - Motorradzubehoer * Sturzpads * Gabel- und Schwingenschtzer * Lenkanschlag-Schtzer

Purtroppo ? lo scotto da pagare alle "branchie" + aggressive (e forse + efficienti)!

Sls.
                            ti quoto. Ah, piacere di leggerti/conoscerti.

Comment

• Font Size

Piacere mio!

Sls.

Comment

X
                              Working...
                              X