Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quale rapporti s1000rr san martino del lago

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

quale rapporti s1000rr san martino del lago

ciao ragazzi qualcuno e andato a girare a san martino del lago avete idea di che rapporti montare?
    grazie

• Font Size
    Originally posted by alexgpl View Post
    ciao ragazzi qualcuno e andato a girare a san martino del lago avete idea di che rapporti montare?
    grazie
    Io non sono mai andato, ma penso che con un 16/45 dovresti essere Ok.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Frasca67 View Post
      Io non sono mai andato, ma penso che con un 16/45 dovresti essere Ok.
      si in effetti anche io ero orientato su quelli! cosi ha istinto

Comment

• Font Size
        Io ho provato 16/44 rettilineo tiri tutta la 5, 270 km/h da gps mentre le curve lente tutte in seconda. Il problema ? l ultimo rampino che immette sul rettilineo box mi viene il dubbio che vada fatto di prima, ma... Io sono andato solo due volte e ho girato in 36.6

Comment

• Font Size
          io sono andato gi? 6 volte, i rapporti che ho provato sono l'originale 17/44 che risulta lunga, il 17/45 che va abbastanza bene, poi mi son fermato, perche la moto sta sempre su monoruota, chi ha provato il 16/44 o 16/45 non ? un po' troppo corto, cio? la moto rimane ferma e con la ruota a terra oppure ? sempre in aria, questo ? un problema che mi da fastidio assai, fatemi sapere grazie mille.

Comment

• Font Size
            Originally posted by bighe View Post
            io sono andato gi? 6 volte, i rapporti che ho provato sono l'originale 17/44 che risulta lunga, il 17/45 che va abbastanza bene, poi mi son fermato, perche la moto sta sempre su monoruota, chi ha provato il 16/44 o 16/45 non ? un po' troppo corto, cio? la moto rimane ferma e con la ruota a terra oppure ? sempre in aria, questo ? un problema che mi da fastidio assai, fatemi sapere grazie mille.
            Una volta trovati i rapporti giusti, il problema del monoruota lo sitemi con l'assetto e il calibration kit.

Comment

X
            Working...
            X