Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ho provato 16/44 rettilineo tiri tutta la 5, 270 km/h da gps mentre le curve lente tutte in seconda. Il problema ? l ultimo rampino che immette sul rettilineo box mi viene il dubbio che vada fatto di prima, ma... Io sono andato solo due volte e ho girato in 36.6
io sono andato gi? 6 volte, i rapporti che ho provato sono l'originale 17/44 che risulta lunga, il 17/45 che va abbastanza bene, poi mi son fermato, perche la moto sta sempre su monoruota, chi ha provato il 16/44 o 16/45 non ? un po' troppo corto, cio? la moto rimane ferma e con la ruota a terra oppure ? sempre in aria, questo ? un problema che mi da fastidio assai, fatemi sapere grazie mille.
io sono andato gi? 6 volte, i rapporti che ho provato sono l'originale 17/44 che risulta lunga, il 17/45 che va abbastanza bene, poi mi son fermato, perche la moto sta sempre su monoruota, chi ha provato il 16/44 o 16/45 non ? un po' troppo corto, cio? la moto rimane ferma e con la ruota a terra oppure ? sempre in aria, questo ? un problema che mi da fastidio assai, fatemi sapere grazie mille.
Una volta trovati i rapporti giusti, il problema del monoruota lo sitemi con l'assetto e il calibration kit.
Comment