Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ancora sullo scarico completo per 1000 rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by robb?rsm View Post
    Il discorso vale se usi le 190/55, perch? se intendi montare il 200 al posteriore
    il TC praticamente non entra mai quando serve,
    tutta la stagione scorsa non l'ho mai sentito e/o visto entrare
    Senza la centralina HP funziona anche montando il 200

Comment

• Font Size
      Originally posted by ninolutt View Post
      Scarico completo arrow, modello competion evo2, nessuna centralina aggiuntiva o HP, uso la moto prettamente in strada quindi anche con il dbkiller, la moto va bene e non sento la necessit? di centraline extra.
      Il DTC mi sembra funzionare correttamente, monto le misure omologate da libretto di solito pirelli/metzeler o michelin!!!

P.s.: la diffrenza di prestazione diventa imbarazzante nel momento in cui giro senza dbkiller, solo che in strada rischio l'arresto!!! Al muggio invece grandi soddisfazioni!!!!

non ? che per caso hai voglia di postare una foto con lo scarico montato? hai le carene originali?
      grazie

Comment

• Font Size
        Originally posted by stradivari View Post
        Senza la centralina HP funziona anche montando il 200
        Perfetto, grazie mille!

Comment

• Font Size
          Originally posted by ninolutt View Post
          Scarico completo arrow, modello competion evo2, nessuna centralina aggiuntiva o HP, uso la moto prettamente in strada quindi anche con il dbkiller, la moto va bene e non sento la necessit? di centraline extra.
          Il DTC mi sembra funzionare correttamente, monto le misure omologate da libretto di solito pirelli/metzeler o michelin!!!

P.s.: la diffrenza di prestazione diventa imbarazzante nel momento in cui giro senza dbkiller, solo che in strada rischio l'arresto!!! Al muggio invece grandi soddisfazioni!!!!
          ma solo con lo scarico senza centralina non risulta troppo magra la moto ?
          non rischi di rovinare il motore?

Comment

• Font Size
            ragazzi evito di aprire un altro post e mi intrufolo in questo!
            volevo anche io qualche consiglio, ho intenzione di cambiare anche io lo scarico completo alla mia s1000rr mod 2011 io lo volevo cambiare sopartutto per toglire qualche kg alla moto e per un fattore estetico.
            Sinceramente non mi interessa avere cavalli in piu perche secondo il mio punto di vista questa moto ne ha da vendere di cavalli !
            Quello che volevo capire, devo per forza mettere una centralina aggiuntiva(tipo pc v- rapid bike) per evitare che la moto rimanga troppo magra provocando cosi danni al motore oppure posso montare lo scarico senza problemi in quanto la centralina originale corregera la carburazione tramite la sonda lambda?
            O anche sentito in giro che esistono dei collettori arrow catalitici che non necessitano il montaggio della centralina aggiuntivanel mercatino c'? un ragazzo del forum che li vende qualcuno sa darmi qualche info in piu?
            non so che fare

Comment

X
            Working...
            X