Buonasera a tutti... Vorrei installare uno scarico completo akra per la mia 1000rr di cui faccio un utilizzo diciamo al 70% pistaiolo... Ricordo che tempo fa quando avevo un altra moto per pista, andava adeguata l'elettronica ma parliamo del 2004 e di un cbr 1000rr che non aveva poi molta elettronica di mezzo... adesso ho letto un po sui forum e c? perfino gente che monta lo scarico completo senza adeguare la centralina... Ora vorrei chiedere a chi lo ha fatto e quindi ha esperienza diretta, cosa fare e che tipo di centralina montare per avere un buon risultato . Ho capito che ci sono centraline che vanno montate assieme alle originali o che addirittura si puo' modificare l'originale. Non capisoc piu niente. C? chi dice che poi ci sono variazioni sui controlli trazione ecc... ma alla fine cosa devo fare per montare uno scarico completo? una volta era pi? facile ...
A proposito,,, in bmw mi hanno parlato di uno scarico akra a 1800 euro piu iva e nessuna centralina aggiuntiva ma mi fido poco...
MI DATE UNA MANO???
grazie
A proposito,,, in bmw mi hanno parlato di uno scarico akra a 1800 euro piu iva e nessuna centralina aggiuntiva ma mi fido poco...
MI DATE UNA MANO???
grazie
Comment