Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per le 2012 ci sono trattamenti di indurimento differenti,
a me dovrebbero avere montato gli ingranaggi 2012
e grattandomi le palline, adesso ? morbidissimo e preciso
Sono una calamita per i rincoglioniti io.
Per quanto sono preciso, potrei tranquillamente fare il meccanico nel mondiale
visto gli imbecilli che si trovano in giro
grazie....
a questo punto,se ho ben capito,
credo che quelle costruite dopo i primi mesi del 2011 possano essere a posto?!?
no....il modello 2011 ? stato prodotto da giugno-luglio 2010.....
i problemi di cementificazione negli ingranaggi potrebbero averne quelle prodotte da dicembre 2010 a marzo 2011.....
comunque sia,il cambio su questa moto pu? essere il tallone d'achille....
ma da quello che sento in giro,se la moto ? nata storta ti da problemi fin da subito....
poi vabb?....dopo 6-7000km di pista fatta bene,come dice Rossano Innocenti(team SSTK ufficiale BMW),sarebbe meglio aprire e vedere come stanno le cose.......
comunque sia gente.......sentirete sempre parlare di qualche rottura alle BMW......in pista su 100 moto 90 sono BMW.....quindi facendo 2 calcoli......
Comment