Ho l'interno delle ginocchia bruciato dopo un giro piuttosto lungo fatto con pantaloni fini. Che ci potrei mettere sul telaio per renderlo meno rovente?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi brucia le gambe
Collapse
X
-
Capita anche a me che ho una moto diversa dalla tua
In parte ho risolto con le protezione carboniose per il telaio
Comment
-
Originally posted by Francesco_H View PostHo l'interno delle ginocchia bruciato dopo un giro piuttosto lungo fatto con pantaloni fini. Che ci potrei mettere sul telaio per renderlo meno rovente?
Una cosa la potresti fare: prendere dell'adesivo termoriflettente e rivestire la parte interna del telaio in corrispondenza delle gambe, ma la cosa non credo che sia tanto pratica (dovresti smontare mezza moto).
Comment
-
Originally posted by facssss View PostProva con olio, sale e rosmarino
Una cosa la potresti fare: prendere dell'adesivo termoriflettente e rivestire la parte interna del telaio in corrispondenza delle gambe, ma la cosa non credo che sia tanto pratica (dovresti smontare mezza moto).
L'unica e' agire direttamente sul telaio con una cover.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
io ho i paratelai in cabonkio, ma dopo un centinaio di km scottano ugualmente, certo non come il telaio, ma non risolvi del tutto il problema.
l'R1 di un mio amico ? pure peggio perch? ti lessa anche le balls avendo lo scarico che passa sotto la sella.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by stranacreatura View Postqualche outlet che ne dispone?
io st? aspettando quelli in cabon/kevlar che mi dicono essere un p? rigidi come calzata ma tengono bene la piega!
Comment
-
Originally posted by Francesco_H View PostHo l'interno delle ginocchia bruciato dopo un giro piuttosto lungo fatto con pantaloni fini. Che ci potrei mettere sul telaio per renderlo meno rovente?
Comment
-
anche con i jeans prendi fuoco. ieri la discesa dal terminillo me la sono fatta amotre spento per stare fresco
senza prezzo sorpassare le macchine a motore spento
Comment
X
Comment