Che percentuale di sconto applicano sul nuovo?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
S1000 rr 2012: sconto praticato dal concessionario
Collapse
X
-
Dato che l'antifurto costa circa 200?, ? la stessa offerta che ho ricevuto io a marzo
Visto che per?, nel frattempo, la stagione del grosso delle vendite di SS ? terminata, credo che si possa trovare qualcosa di meglio
O magari basta dire a chi te l'ha offerta a 16.5: "a 15.7 la prendo subito"
Comment
-
Originally posted by facssss View PostRace abs+dtc+quickshifter 16500 (listino 18490 €)
Su moto disponibile in concessionaria .
Comment
-
Originally posted by Guru View PostLe offerte, poi c'? la contrattazione ... teniamo anche presente che il mercato delle SS ? in vacca completa!
Originally posted by corol View PostAnche io in zona Monza avevo spuntato lo stesso prezzo per una moto colorazione Motorsport, Full optional di elettronica e finale Akra. L' antifurto non era compreso e la moto era pronta al ritiro, periodo di Giugno
Comment
-
Originally posted by facssss View PostA sentire loro vendono solo l's1000 (oltre al Gs)
E comunque tutti i conce hanno treni di invenduto.
Non dico che sull'acquisto del nuovo senza dare dentro nulla fai il bello e il cattivo tempo, ma poco ci manca...
Bisogna girare un po', confrontare offerte di diversi conce, parlare all'uno dell'offerta dell'altro, e poi chiudere la trattativa con decisione e un po' di cattiveria
Comment
-
Originally posted by facssss View PostA sentire loro vendono solo l's1000 (oltre al Gs)
Quindi hai spuntato un prezzo migliore di circa 1250 ? (colorazione M circa 500?, finale se non erro 750?).
Il concessionario mi diceva che aveva dei volumi di vendita imposti dalla casa madre, e che era costretto a quei prezzi per poter raggiungere questo obiettivo
Comment
X
Comment