Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S1000 rr 2012: sconto praticato dal concessionario

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

S1000 rr 2012: sconto praticato dal concessionario

Che percentuale di sconto applicano sul nuovo?

• Font Size
    A marzo quando la valutai in alternativa alla 2011 usata con 2.500 Km ero riucito a tirarla a 16.700 con pacchetto elettronica e antifurto.

Ora probabilmente si riesce a spuntare di meglio

Comment

• Font Size
      Race abs+dtc+quickshifter 16500 (listino 18490 €)
      Su moto disponibile in concessionaria .
      Last edited by facssss; 08-08-12, 16:37.

Comment

• Font Size
        Dato che l'antifurto costa circa 200?, ? la stessa offerta che ho ricevuto io a marzo

Visto che per?, nel frattempo, la stagione del grosso delle vendite di SS ? terminata, credo che si possa trovare qualcosa di meglio

O magari basta dire a chi te l'ha offerta a 16.5: "a 15.7 la prendo subito"

Comment

• Font Size
          16,5 ? il prezzo "normale" per una versione full. Spingendo penso si possa arrivare a 15,5-15,7

Comment

• Font Size
            Originally posted by Guru View Post
            16,5 ? il prezzo "normale" per una versione full. Spingendo penso si possa arrivare a 15,5-15,7
            Dici?
            Su moto.it le offerte del nuovo sono tutte su cifre pi? alte.

Comment

• Font Size
              Originally posted by facssss View Post
              Dici?
              Su moto.it le offerte del nuovo sono tutte su cifre pi? alte.
              Le offerte, poi c'? la contrattazione ... teniamo anche presente che il mercato delle SS ? in vacca completa!

Comment

• Font Size
                Race abs+dtc+quickshifter 16500 (listino 18490 €)
                Su moto disponibile in concessionaria .
                Anche io in zona Monza avevo spuntato lo stesso prezzo per una moto colorazione Motorsport, Full optional di elettronica e finale Akra. L' antifurto non era compreso e la moto era pronta al ritiro, periodo di Giugno

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Guru View Post
                  Le offerte, poi c'? la contrattazione ... teniamo anche presente che il mercato delle SS ? in vacca completa!
                  A sentire loro vendono solo l's1000 (oltre al Gs)

Originally posted by corol View Post
                  Anche io in zona Monza avevo spuntato lo stesso prezzo per una moto colorazione Motorsport, Full optional di elettronica e finale Akra. L' antifurto non era compreso e la moto era pronta al ritiro, periodo di Giugno
                  Quindi hai spuntato un prezzo migliore di circa 1250 ? (colorazione M circa 500?, finale se non erro 750?).

Comment

• Font Size
                    Pu? essere, ma a guardare i dati di vendita non si direbbe...

E comunque tutti i conce hanno treni di invenduto.
                    Non dico che sull'acquisto del nuovo senza dare dentro nulla fai il bello e il cattivo tempo, ma poco ci manca...

Bisogna girare un po', confrontare offerte di diversi conce, parlare all'uno dell'offerta dell'altro, e poi chiudere la trattativa con decisione e un po' di cattiveria

Comment

• Font Size

Quindi hai spuntato un prezzo migliore di circa 1250 ? (colorazione M circa 500?, finale se non erro 750?).
                      In quel periodo c' era in "offerta" da BMW medesima il finale piccolo Akrapovic, o in opzione il cambio gomme e pastiglie...
                      Il concessionario mi diceva che aveva dei volumi di vendita imposti dalla casa madre, e che era costretto a quei prezzi per poter raggiungere questo obiettivo

Comment

X
                      Working...
                      X